io ho riavuto i soldi entro i 14gg come da recesso, ho inoltrato la denuncia a Invia segnalazione online direttamente on-line segnalando anche l'evento del 29 dove c'era il cellulare che io avevo acquistato ma che non mi spedivano
Visualizzazione stampabile
io ho riavuto i soldi entro i 14gg come da recesso, ho inoltrato la denuncia a Invia segnalazione online direttamente on-line segnalando anche l'evento del 29 dove c'era il cellulare che io avevo acquistato ma che non mi spedivano
Dopo due mesi (8 ottobre-8 dicembre) di attesa snervante (e bugie dal servizio clienti) per il Nexus 5 anche io ho chiesto il rimborso, segnalato ad AGCM e scritto una recensione negativa su Trustpilot, dove tuttora hanno 4 stelle su 5 come giudizio. Esorto chiunque abbia avuto esperienze negative come la mia a fare lo stesso..magari eviteremo ad altri di alimentare con i loro soldi il giro di affari di questo sito e la dovranno smettere di fare certi giochini.
[/QUOTE] ...segnalato ad AGCM e scritto una recensione negativa su Trustpilot, dove tuttora hanno 4 stelle su 5 come giudizio. Esorto chiunque abbia avuto esperienze negative come la mia a fare lo stesso..magari eviteremo ad altri di alimentare con i loro soldi il giro di affari di questo sito e la dovranno smettere di fare certi giochini.[/QUOTE]
Tutto fatto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nuova mail da techmania appena arrivata: non spediranno i nexus 5 32gb nemmeno questa settimana.
io ho effettuato due ordini : un galaxy s5 in data 27/10 e un lg g3 30/10 dopo varie sollecitazioni stamattina mi arriva una loro mail con scritto che la consegna verrà effettuata prima delle feste di natale. Che sia da fidarsi?? io dubito
non ho annullato, ho fatto recesso
questo perchè per legge se annulli hanno 30gg mentre se fai recesso la legge prevede che siano 14gg
è una differenza sostanziale
ho fatto recesso dopo i 10gg lavorativi, gli è arrivata la raccomandata a/r di lunedì, il giovedì della settimana dopo hanno fatto il riaccredito
evito di raccontare le telefonate che mi hanno fatto
Io ho mandato PEC di annullamento il 4/12 e poi ho mandato un sollecito il 9/12.
Oggi mi mandano una mail alla mia mail normale scrivendomi che laconsegna verrà effettuata prima di natale..... :mad:
Rispondo immediatamente dicendogli che avevo già mandato la pec di annullamento e mi arriva la risposta automatica che il messaggio verrà processato nelle 24 ore.....
Mah...... :bd:
Finalmente la mia esperienza con Techmania è terminata.
- Ho ordinato un Nexus 5 16GB black il 16/11/2014.
- Il 20/11/2014 ho mandato mail PEC per chiedere il rimborso (specificando "recesso").
- Il 21/11/2014 mi hanno risposto alla PEC.
- Il 25/11/2014 mi hanno comunicato tramite mail normale che il rimborso sarebbe stato evaso entro il 15/12/2014.
Gli ho mandato diverse mail per chiedere di rettificare la data del rimborso visto che i 14gg previsti dalla legge per il recesso terminavano il 4/12/2014. Telefonicamente hanno cercato di spiegarmi che secondo loro si trattava di annullamento e quindi il rimborso sarebbe stato evaso entro 30gg dalla data dell'ordine (faccio notare che a molti hanno scritto che avrebbero considerato 30gg dalla data di ricezione di richiesta di annullamento: si inventano le cose).
Ieri ho gli ho mandato la mia ultima mail:
Nella serata di ieri mi hanno risposto quanto segue:Quote:
La data prevista per il rimborso mi era stata già comunicata il 25/11/2014 per email e indicava evasione entro il 15/12/2014.
Io ho fatto notare che avendo inviato la PEC per chiedere il recesso il 20/11/2014 il rimborso sarebbe dovuto essere evaso entro e non oltre il 04/12/2014, ovvero entro 14 giorni così come previsto dalla legge.
La signorina nella telefonata mi ha detto che il rimborso sarebbe stato evaso entro trenta giorni dalla data dell'ordine (16/11/2014), coincidente quindi con il 15/12/2014 già comunicatomi.
Ho chiesto alla signorina di farmi scrivere via PEC quanto detto, ma naturalmente non l'avete fatto.
Se mi fate il favore di confermarmi la vostra "teoria" dei 30 giorni vedrò di agire di conseguenza.
Distinti saluti
Stamattina ho ricevuto il bonifico del rimborso mentre loro si sono beccati una segnalazione all'agcm.Quote:
Gentile Cliente,
le confermiamo che abbiamo provveduto all'evasione della sua pratica di
rimborso.
La informiamo che causa tempi d'incasso potrebbe non visualizzare
immediatamente l'accredito.
Saluti.
Fatevi sentire e pretendete il rimborso entro 14gg.