CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 478 di 598 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho riavuto i soldi entro i 14gg come da recesso, ho inoltrato la denuncia a Invia segnalazione online direttamente on-line segnalando anche l'evento del 29 dove c'era il cellulare che io avevo acquistato ma che non mi spedivano

  2.  
  3. #4772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricolo Visualizza il messaggio
    Io ho disdetto Venerdì scorso tramite PEC un ordine effettuato il 27 Ottobre (per un iPhone 6 mai ricevuto).

    La PEC mi risulta consegnata ma non ho ricevuto conferma o risposta... in attesa ho effettuato una segnalazione all'AgCom e inserito una recensione negativa su TrustPilot (dove non vengono "cestinate" a differenza di Facebook o altri canali).

    Vedremo ora come si muoveranno, in ogni caso qualche autorità deve assolutamente intervenire:
    nel mio caso, ciò che mi ha fatto infuriare (a parte i 40 giorni di attesa e i continui rinvii sulla spedizione) è che il device che ho acquistato era fisicamente presente nel loro negozio in quanto ne hanno venduti (a decine) ad un evento organizzato il 29 Novembre.

    Mi chiedo, perchè non hanno evaso gli ordini di chi come me ha pagato (40€ in più) 1 mese prima?
    ...incredibile!
    Dopo due mesi (8 ottobre-8 dicembre) di attesa snervante (e bugie dal servizio clienti) per il Nexus 5 anche io ho chiesto il rimborso, segnalato ad AGCM e scritto una recensione negativa su Trustpilot, dove tuttora hanno 4 stelle su 5 come giudizio. Esorto chiunque abbia avuto esperienze negative come la mia a fare lo stesso..magari eviteremo ad altri di alimentare con i loro soldi il giro di affari di questo sito e la dovranno smettere di fare certi giochini.

  4. #4773
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE] ...segnalato ad AGCM e scritto una recensione negativa su Trustpilot, dove tuttora hanno 4 stelle su 5 come giudizio. Esorto chiunque abbia avuto esperienze negative come la mia a fare lo stesso..magari eviteremo ad altri di alimentare con i loro soldi il giro di affari di questo sito e la dovranno smettere di fare certi giochini.[/QUOTE]

    Tutto fatto.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jangiri Visualizza il messaggio
    io ho riavuto i soldi entro i 14gg come da recesso
    Posso chiederti le date di annullamento e ricevimento dei soldi?
    Sto pensando di annullare anch'io, ma a questo punto non penso di poter riavere i soldi prima delle feste.

  6. #4775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuova mail da techmania appena arrivata: non spediranno i nexus 5 32gb nemmeno questa settimana.
    Milestone owner

  7. #4776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho effettuato due ordini : un galaxy s5 in data 27/10 e un lg g3 30/10 dopo varie sollecitazioni stamattina mi arriva una loro mail con scritto che la consegna verrà effettuata prima delle feste di natale. Che sia da fidarsi?? io dubito

  8. #4777
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saradd Visualizza il messaggio
    io ho effettuato due ordini : un galaxy s5 in data 27/10 e un lg g3 30/10 dopo varie sollecitazioni stamattina mi arriva una loro mail con scritto che la consegna verrà effettuata prima delle feste di natale. Che sia da fidarsi?? io dubito
    che pazienza che hai ad aspettare tutto questo tempo!
    senza contare il calo di prezzo che hanno subito ad oggi questi due telefoni rispetto ai prezzi che avevano a fine ottobre!

  9. #4778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake355 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti le date di annullamento e ricevimento dei soldi?
    Sto pensando di annullare anch'io, ma a questo punto non penso di poter riavere i soldi prima delle feste.
    non ho annullato, ho fatto recesso
    questo perchè per legge se annulli hanno 30gg mentre se fai recesso la legge prevede che siano 14gg
    è una differenza sostanziale

    ho fatto recesso dopo i 10gg lavorativi, gli è arrivata la raccomandata a/r di lunedì, il giovedì della settimana dopo hanno fatto il riaccredito

    evito di raccontare le telefonate che mi hanno fatto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jangiri per il post:

    snake355 (10-12-14)

  11. #4779
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho mandato PEC di annullamento il 4/12 e poi ho mandato un sollecito il 9/12.
    Oggi mi mandano una mail alla mia mail normale scrivendomi che laconsegna verrà effettuata prima di natale.....
    Rispondo immediatamente dicendogli che avevo già mandato la pec di annullamento e mi arriva la risposta automatica che il messaggio verrà processato nelle 24 ore.....
    Mah......

  12. #4780
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Finalmente la mia esperienza con Techmania è terminata.

    - Ho ordinato un Nexus 5 16GB black il 16/11/2014.
    - Il 20/11/2014 ho mandato mail PEC per chiedere il rimborso (specificando "recesso").
    - Il 21/11/2014 mi hanno risposto alla PEC.
    - Il 25/11/2014 mi hanno comunicato tramite mail normale che il rimborso sarebbe stato evaso entro il 15/12/2014.

    Gli ho mandato diverse mail per chiedere di rettificare la data del rimborso visto che i 14gg previsti dalla legge per il recesso terminavano il 4/12/2014. Telefonicamente hanno cercato di spiegarmi che secondo loro si trattava di annullamento e quindi il rimborso sarebbe stato evaso entro 30gg dalla data dell'ordine (faccio notare che a molti hanno scritto che avrebbero considerato 30gg dalla data di ricezione di richiesta di annullamento: si inventano le cose).

    Ieri ho gli ho mandato la mia ultima mail:
    La data prevista per il rimborso mi era stata già comunicata il 25/11/2014 per email e indicava evasione entro il 15/12/2014.
    Io ho fatto notare che avendo inviato la PEC per chiedere il recesso il 20/11/2014 il rimborso sarebbe dovuto essere evaso entro e non oltre il 04/12/2014, ovvero entro 14 giorni così come previsto dalla legge.
    La signorina nella telefonata mi ha detto che il rimborso sarebbe stato evaso entro trenta giorni dalla data dell'ordine (16/11/2014), coincidente quindi con il 15/12/2014 già comunicatomi.
    Ho chiesto alla signorina di farmi scrivere via PEC quanto detto, ma naturalmente non l'avete fatto.
    Se mi fate il favore di confermarmi la vostra "teoria" dei 30 giorni vedrò di agire di conseguenza.

    Distinti saluti
    Nella serata di ieri mi hanno risposto quanto segue:
    Gentile Cliente,

    le confermiamo che abbiamo provveduto all'evasione della sua pratica di
    rimborso.
    La informiamo che causa tempi d'incasso potrebbe non visualizzare
    immediatamente l'accredito.

    Saluti.
    Stamattina ho ricevuto il bonifico del rimborso mentre loro si sono beccati una segnalazione all'agcm.

    Fatevi sentire e pretendete il rimborso entro 14gg.
    Ultima modifica di themajor86; 10-12-14 alle 12:27

Pagina 478 di 598 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy