CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 598 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4781
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Capture2.jpg

    Temo stiano mandando a tutti la solita risposta!

  2.  
  3. #4782
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Capture2.jpg

    Temo stiano mandando a tutti la solita risposta!
    Per essere sicuri me l'hanno mandata due volte....la prima sembrava scritta da loro e adesso questa con la cornicetta

  4. #4783
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiru Visualizza il messaggio
    Per essere sicuri me l'hanno mandata due volte....la prima sembrava scritta da loro e adesso questa con la cornicetta
    Uguale anche a me... Mi chiedo se spediranno mai veramente o se rivedremo mai i nostri soldi. Tanto parliamoci chiaro...se volessero tenersi i soldi, sulla carta esistono leggi che tutelano gli acquirenti...ma in pratica nessuno rivede manco un euro! Per farsi rendere 300 euro ne devi spendere 400 di legali.
    Ultima modifica di tommi1288; 10-12-14 alle 13:30

  5. #4784
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Uguale anche a me... Mi chiedo se spediranno mai veramente o se rivedremo mai i nostri soldi. Tanto parliamoci chiaro...se volessero tenersi i soldi, sulla carta esistono leggi che tutelano gli acquirenti...ma in pratica nessuno rivede manco un euro! Per farsi rendere 300 euro ne devi spendere 400 di legali.
    Ma io credo che per spedire spediscano prima o poi. I rimborsi per ora li hanno dati....a meno che i rimborsi non li diano random come i telefoni.... Speriamo, a natale dovremmo essere tutti più buoni

  6. #4785
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    il rimborso lo fanno....anche i telefoni li spediscono. ...solo che come e quando lascia a desiderare.
    Il problema di base é che le loro inserzioni sono molto discutibili. ...non puoi scrivere 5-10giorni e poi tenere le persone in sospeso per mesi. .....io ho avuto il rimborso e per me questa storia é chiusa da giorni....resta sempre l amarezza comunque.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  7. #4786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Uguale anche a me... Mi chiedo se spediranno mai veramente o se rivedremo mai i nostri soldi. Tanto parliamoci chiaro...se volessero tenersi i soldi, sulla carta esistono leggi che tutelano gli acquirenti...ma in pratica nessuno rivede manco un euro! Per farsi rendere 300 euro ne devi spendere 400 di legali.
    non scherziamo, se si va per vie legali loro perdono sicuro quindi pagano anche le spese legali tue più sicuro una multa dal giudice ed essendo un sito di ecommerce non venderebbero più uno spillo

    se vinci la causa (e non puoi non vincerla) non spendi nulla

  8. #4787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    è da un po' che visito questo forum, e devo dire che sono nella stessa vostra situazione,anzi anche peggio,perchè il mio ordine è datato 25 ottobre 2014: dopo ben 3 rinvii da parte loro (dovevano spedire a fine novembre: nulla, poi a inizio dicembre: nulla, e infine questo venerdì) ho ricevuto stamani la vostra stessa e-mail,cioè che spediranno entro il periodo natalizio,che nel mio caso significherebbe praticamente 2 mesi quasi esatti di attesa..io mi pongo queste domande: perchè annunciano al cliente dapprima l'evasione dell'ordine,per poi non effettuarla e rimandarla di settimana in settimana? perchè non comunicano al cliente, al momento dell'acquisto, che il prodotto verrà spedito in almeno 20 giorni lavorativi invece di 5-10? perchè vendere gli stessi prodotti nella serata "siamo fuori",tenutasi a fine novembre presso la loro sede, da noi acquistati online almeno un mese prima e per i quali ancora stiamo aspettando? perchè non evadono i vecchi ordini a tempo debito, così da "liberarsi" di tali fardelli il prima possibile,invece di rimandarli e accumulare così ordini su ordini? perchè annunciare i prodotti come disponibili sul sito quando invece non lo sono?
    tornando al mio caso,comunque,aspetterò,non volendo cominciare un iter burocratico che prevedo burrascoso viste le tempistiche, e anche perchè sono curioso di vedere se effettivamente spediranno entro natale,come hanno garantito in questa ultima e-mail..ci tengo a dire che acquisto spesso online ma mai mi era capitata una cosa simile,mi servirà sicuramente da lezione in futuro questa esperienza.

  9. #4788
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi hanno risposto alla mia richiesta di annullamento.....ovviamente non l'hanno fatto tramite PEC e ovviamente hanno dato la solita risposta che danno a tutti: "la sua pratica è in lavorazione al reparto di competenza. A breve riceverà conferma di annullamento dell'ordine".

    nulla di nuovo.....

  10. #4789
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jangiri Visualizza il messaggio
    non scherziamo, se si va per vie legali loro perdono sicuro quindi pagano anche le spese legali tue più sicuro una multa dal giudice ed essendo un sito di ecommerce non venderebbero più uno spillo

    se vinci la causa (e non puoi non vincerla) non spendi nulla
    Guarda...non lo so...perchè mi meraviglio del fatto che ancora stiano esercitando. Hanno centinaia e centinaia di segnalazioni ovunque. Clienti scontenti ad ogni angolo, clienti che giurano di volerli o averli denunciati...eppure questi sono ancora qua e continuano a peggiorare le loro pratiche oltretutto. Se 1 anno fa consegnavano in 1 mese ora ce ne mettano 2. Se la prendono ancora più comoda...non so veramente che dire! Evidentemente qualche difesa ce l'hanno.

  11. #4790
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Guarda...non lo so...perchè mi meraviglio del fatto che ancora stiano esercitando. Hanno centinaia e centinaia di segnalazioni ovunque. Clienti scontenti ad ogni angolo, clienti che giurano di volerli o averli denunciati...eppure questi sono ancora qua e continuano a peggiorare le loro pratiche oltretutto. Se 1 anno fa consegnavano in 1 mese ora ce ne mettano 2. Se la prendono ancora più comoda...non so veramente che dire! Evidentemente qualche difesa ce l'hanno.
    E' anche vero che le istituzioni di competenza non fanno nulla.....abbiamo belle leggi, ma nessuno le applica. Ci sono moltissime segnalazioni nei confronti di TM ma nessuno ha fatto nulla..... Un pò come a "le iene", loro denunciano, dimostrano visivamente che dei ciarlatani esercitano senza averne l'autorizzazione. Poi dopo un anno ritornano a fare un servizio dove fanno vedere che nulla è cambiato.... perché? io credo che comunque loro abbiano uno staff legale che fa partire denunce (anche per tutelarsi), ma nulla succede.....
    Credo che quà siamo nella stessa situazione (una di tante) e queste cose mi fanno schifo e dispiacere allo stesso tempo perché l'Italia ha tantissime potenzialità......ma purtroppo è abitata dall'italiano tipico (Mr. fregatura & Mrs non vedo-non sento-non parlo) che rovinano tutto... che peccato....

Pagina 479 di 598 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy