Capture2.jpg
Temo stiano mandando a tutti la solita risposta!
Capture2.jpg
Temo stiano mandando a tutti la solita risposta!
Uguale anche a me... Mi chiedo se spediranno mai veramente o se rivedremo mai i nostri soldi. Tanto parliamoci chiaro...se volessero tenersi i soldi, sulla carta esistono leggi che tutelano gli acquirenti...ma in pratica nessuno rivede manco un euro! Per farsi rendere 300 euro ne devi spendere 400 di legali.
Ultima modifica di tommi1288; 10-12-14 alle 13:30
il rimborso lo fanno....anche i telefoni li spediscono. ...solo che come e quando lascia a desiderare.
Il problema di base é che le loro inserzioni sono molto discutibili. ...non puoi scrivere 5-10giorni e poi tenere le persone in sospeso per mesi. .....io ho avuto il rimborso e per me questa storia é chiusa da giorni....resta sempre l amarezza comunque.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
ciao a tutti,
è da un po' che visito questo forum, e devo dire che sono nella stessa vostra situazione,anzi anche peggio,perchè il mio ordine è datato 25 ottobre 2014: dopo ben 3 rinvii da parte loro (dovevano spedire a fine novembre: nulla, poi a inizio dicembre: nulla, e infine questo venerdì) ho ricevuto stamani la vostra stessa e-mail,cioè che spediranno entro il periodo natalizio,che nel mio caso significherebbe praticamente 2 mesi quasi esatti di attesa..io mi pongo queste domande: perchè annunciano al cliente dapprima l'evasione dell'ordine,per poi non effettuarla e rimandarla di settimana in settimana? perchè non comunicano al cliente, al momento dell'acquisto, che il prodotto verrà spedito in almeno 20 giorni lavorativi invece di 5-10? perchè vendere gli stessi prodotti nella serata "siamo fuori",tenutasi a fine novembre presso la loro sede, da noi acquistati online almeno un mese prima e per i quali ancora stiamo aspettando? perchè non evadono i vecchi ordini a tempo debito, così da "liberarsi" di tali fardelli il prima possibile,invece di rimandarli e accumulare così ordini su ordini? perchè annunciare i prodotti come disponibili sul sito quando invece non lo sono?
tornando al mio caso,comunque,aspetterò,non volendo cominciare un iter burocratico che prevedo burrascoso viste le tempistiche, e anche perchè sono curioso di vedere se effettivamente spediranno entro natale,come hanno garantito in questa ultima e-mail..ci tengo a dire che acquisto spesso online ma mai mi era capitata una cosa simile,mi servirà sicuramente da lezione in futuro questa esperienza.
Mi hanno risposto alla mia richiesta di annullamento.....ovviamente non l'hanno fatto tramite PEC e ovviamente hanno dato la solita risposta che danno a tutti: "la sua pratica è in lavorazione al reparto di competenza. A breve riceverà conferma di annullamento dell'ordine".
nulla di nuovo.....
Guarda...non lo so...perchè mi meraviglio del fatto che ancora stiano esercitando. Hanno centinaia e centinaia di segnalazioni ovunque. Clienti scontenti ad ogni angolo, clienti che giurano di volerli o averli denunciati...eppure questi sono ancora qua e continuano a peggiorare le loro pratiche oltretutto. Se 1 anno fa consegnavano in 1 mese ora ce ne mettano 2. Se la prendono ancora più comoda...non so veramente che dire! Evidentemente qualche difesa ce l'hanno.
E' anche vero che le istituzioni di competenza non fanno nulla.....abbiamo belle leggi, ma nessuno le applica. Ci sono moltissime segnalazioni nei confronti di TM ma nessuno ha fatto nulla..... Un pò come a "le iene", loro denunciano, dimostrano visivamente che dei ciarlatani esercitano senza averne l'autorizzazione. Poi dopo un anno ritornano a fare un servizio dove fanno vedere che nulla è cambiato.... perché? io credo che comunque loro abbiano uno staff legale che fa partire denunce (anche per tutelarsi), ma nulla succede.....
Credo che quà siamo nella stessa situazione (una di tante) e queste cose mi fanno schifo e dispiacere allo stesso tempo perché l'Italia ha tantissime potenzialità......ma purtroppo è abitata dall'italiano tipico (Mr. fregatura & Mrs non vedo-non sento-non parlo) che rovinano tutto... che peccato....