CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 598 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da next5570 Visualizza il messaggio
    Pero' non riesco a capire come chi ha ordinato prima di te non ha ricevuto niente. Bo.. mi sa che lavorano a c...o
    Non lo so. Intanto mi è arrivata anche la fattura, e il telefono è indicato come "LG LG G2 WHITE IT". Probabilmente è il brandizzato tim, che saerà sbrandizzato entro sera

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung wave gt 8500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento della mia vicenda, ho effettuato l'ordine a febbraio, ho aspettato 1 mese (20 gg lavorativi) per il cellulare dopo di ché ho telefonato a quel punto mi hanno informato che il cellulare da me desiderato non era disponibile, ho fatto la richiesta di rimborso... è passato 1 mese e il rimborso non l'ho ancora visto. Purtroppo non ho fatto il pagamento con paypal ma in 12 anni che faccio acquisti online è la prima volta che mi ritrovo davanti ad una tale "inefficienza". Se dopo pasqua non effettuano il rimborso sporgerò denuncia.
    Ultima modifica di laico79; 17-04-14 alle 13:20

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi è arrivata la mail con il tracking ho visto che e vicino a casa, nel frattempo mi è arrivata la fattura, la sigla iniziale riporta la dicitura ITA e poi una serie di numeri

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Beh, dai, ti è andata di lusso con i tempi!
    Si è capito che praticamente sta tutto nell'aver la fortuna di ordinare a ridosso della consegna dei fornitori, no?
    Perfettamente d'accordo

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    O magari qualcosa ha cominciato a migliorare. Non è che bisogna sempre vedere peste e carestia.

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    O magari qualcosa ha cominciato a migliorare. Non è che bisogna sempre vedere peste e carestia.
    non sarai mica di Techmania? C'è gente che ha ordinato molto primae non ha ricevuto ancora niente.Soprattutto quando si tratta dello stesso telefono.

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eh già, perchè se non svalango merda magari non dovrei neanche scrivere qui, giusto? Magari ho avuto culo, magari hanno cominciato a lavorare diversamente, magari tante cose.
    Sono qui per raccontare la mia esperienza, e se è stata posistiva (almeno fino ad ora) non posso che parlarne bene.
    In ogni caso, mi ha appena chiamato mia moglie dicendomi che il pacco è stato consegnato.



    Il pacco non ha ammaccature. Quando torno a casa controllo il contenuto e vi dico.

    EDIT: aggiungo screenshot
    Cattura.jpg
    Ultima modifica di MBry0; 17-04-14 alle 15:06

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Eh già, perchè se non svalango merda magari non dovrei neanche scrivere qui, giusto? Magari ho avuto culo, magari hanno cominciato a lavorare diversamente, magari tante cose.
    Sono qui per raccontare la mia esperienza, e se è stata posistiva (almeno fino ad ora) non posso che parlarne bene.
    In ogni caso, mi ha appena chiamato mia moglie dicendomi che il pacco è stato consegnato.


    Il pacco non ha ammaccature. Quando torno a casa controllo il contenuto e vi dico.
    Dicevo cosi' perchè è strano che con gli ultimi ordini tutti stiamo lamentando dei ritardi paurosi e a te che l'hai ordinato dopo hanno spedito subito come per magia. L'unica differenza è che io l'ho ordinato nero. Bo. Meglio per te cmq e mi scuso se sono sembrato scortese. Ciao facci sapere.

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessun problema, posso comprendere lo stress da attesa e la sensazione di essere stati presi per il culo.

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Non lo so. Intanto mi è arrivata anche la fattura, e il telefono è indicato come "LG LG G2 WHITE IT". Probabilmente è il brandizzato tim, che saerà sbrandizzato entro sera
    OT- qualcuno ha una guida semplice per sbrandizzare un lg g2?
    ho chiesto un amico che ha iniziato a parlare di kdz e programmi strani, non ci ho capito "na mazza"

Pagina 48 di 598 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy