CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 598 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4791
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Sto leggendo che molti si stanno lamentando ancora di più del fatto che hanno ordinato da mesi e invece ancora nulla,e voi state continuando a non mandare a loro i prodotti richiesti..Vorrei cortesemente se possibile avere una risposta da voi e chiedo che le informazioni riguardo la spedizione o meglio il tempo di evasione mi vengano fornite tramite mail e non tramite cellulare fino a mia comunicazione ,poichè sono impossibilitato a rispondere a quest'ultimo.. Se non avrò ricevuto da voi comunicazioni PRECISE e dettagliate e il telefono non arriverà entro i giorni prestabiliti , richiederò subito il recesso e il rimborso e denuncierò la cosa all'AGCM ..aspetto vostre ..Cordiali saluti
    Sto scrivendo mail sempre con tono diciamo fermo e distante e soprattuto deciso..NOn voglio andiamo per le lunghe e se entro 5 giorni non vedo la mia spedizione in corso li denuncio e brucio il negozio
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  2.  
  3. #4792
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho annullato tutto tramite pec. Segnalato già tempo fa tramite agcm.

    Per fare una denuncia formale ai carabinieri\gdf cosa occorre? Ci sono i presupposti?

  4. #4793
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io il 24/10 avevo acquistato un nexus 5 bianco 16gb e ancora nemmeno l'ombra.

  5. #4794
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Chi ancora non lo ha fatto, faccia la segnalazione ad AGCM e scriva una recensione negativa di Techmania su Trustpilot, niente di esagerato, credo sia sufficiente descrivere la vostra esperienza così com'è stata. Magari segnalate anche come utili tutte le altre recensioni negative pubblicate (basta cliccare sulla manina in coda ad ogni recensione). Che almeno serva a scoraggiare nuovi potenziali clienti (perchè di sicuro ce ne saranno ancora).

  6. #4795
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Gentile Cliente,

    il motivo della nostra telefonata era per spiegarLe che i tempi di evasione ordine sono di 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 5 Dicembre, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    Inoltre volevamo ricordarLe quanto indicato nel punto 15 delle nostre condizioni di vendita e cioè a causa del servizio ridotto da parte di fornitori e corrieri nel periodo natalizio, le spedizioni per i prodotti ordinati dal 29 Novembre potrebbero subire dei rallentamenti.

    Per i prodotti ordinati dal 29 Novembre, Techmania non garantisce la consegna entro il periodo natalizio e si esonera da responsabilità nel caso di slittamento della consegna a causa di eventuali condizioni meteo avverse.

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.

    Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).

    Grazie per averci contattato.

    Saluti, Donato
    speriamo mantengano gli accordi..
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  7. Il seguente Utente ha ringraziato matteomagico per il post:

    giambu (10-12-14)

  8. #4796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver annullato l'ordine ieri via pec sono stato contattato oggi da un addetta di techmania: per loro stessa ammissione non hanno ancora ricevuto alcuna fornitura dei nexus 5 (ne 16 ne 32 gb) delle ultime ordinate e non hanno idea di quando le riceveranno!!!
    Le mail che hanno mandato (consegna entro natale) sono state inviate ad ogni cliente, indipendentemente dal terminale ordinato. Nel caso dei nexus non hanno alcuna idea se riusciranno a spedire prima di natale perche non hanno fisicamente gli oggetti.
    L'unica soluzione, per chi non l'abbia ancora fatto, è cancellare immediatamente l'ordine e prenderlo altrove.
    Milestone owner

  9. #4797
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro di questo?

  10. #4798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoloFirenze Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di questo?
    E' quanto hanno detto dopo averli diciamo "cortesemente ripresi" per 5 minuti filati. Io ho effettuato l'ordine ad inizio ottobre, son 60 giorni che rinviano le spedizioni: messi alle strette, chiedendogli tempistiche precise in merito alla "garanzia di spedizione entro natale" non hanno potuto far altro che dire che non hanno alcuna idea sull'evasione degli ordini (e ripeto, il mio è di 60 giorni fa...) perche non sono in loro possesso i terminali.
    Ma d'altronde che credibilità hanno ancora questi cialtroni?
    Poi, ognuno è libero di dargli ancora fiducia; io sinceramente ho aspettato anche troppo a dargli li benservito.

    Ah, hanno confermato telefonicamente che il rimborso avviene dopo 30 giorni _dal pagamento_, quindi chi come me ha gia atteso ben oltre dovrebbe vedersi riaccreditata la somma entro pochi giorni.
    Dovrebbe....
    Milestone owner

  11. #4799
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ... per i prodotti ordinati dal 29 Novembre potrebbero subire dei rallentamenti.
    Si, tanti auguri. Il mio ordine era del 15 di ottobre, se non avessi annullato sarei ancora qui ad aspettare.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #4800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vi può interessare io ho acquistato un N5 32Gb nero con eglobal central (Italiano). Ordinato il 29/11 (sabato, lo stesso giorno in cui ho annullato l'ordine a Techmania ) e ricevuto ieri. Spedizione +traking FedEx imediati. Ovviamente non ha garanzia europea ( come poi quelli di Techmania ).

Pagina 480 di 598 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy