CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 598 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto ancora prima nexus 5 bianco 16gb su stockisti e via. Senza tante rotture di p*l*e

  2.  
  3. #4802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho acquistato per conto di un mio amico il N5 16 gb bianco il primo novembre,ovviamente ad oggi niente..solo balle da e continui rinvii dal "servizio" clienti. ho appena mandato la pec per annullare l'ordine. secondo voi ho qualche possibilità di ricevere il rimborso entro la fine dell'anno??

    non sapete l'imbarazzo che ho nei confronti del mio amico che mi chiede info ogni giorno...sono incazzato nero. ho voluto comprarlo su TM perchè l anno scorso acquistai il nexus4 e nel giro di 15 gg mi arrivò... oggi credo che sia stato un miracolo. mai piu techmania, ho lasciato feedback negativi ovunque. ora farò anche la segnalazione all'agcm

  4. #4803
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E se volessi annullare l ordine io che l ho ordinato il 5 dicembre e vorrei il rimborso come dovrei procedere? Vorrei prenderlo su gli Stockisti :/
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  5. #4804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stessa situazione per Motorola Moto X acquistato (si fa per dire) un mese e mezzo fa e ad oggi nemmeno l'ombra. Continui rinvii e prese in giro.
    Assolutamente da evitare come la peste!!

    Richiesto rimborso: sarà uno spargimento di sangue averlo. Maledetti!!

  6. #4805
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gentile Cliente,



    ci scusiamo per il disagio arrecatole dalla mancata evasione del suo ordine ma le garantiamo che la consegna avverrà entro il periodo natalizio. A breve riceverà conferma sulla data di spedizione del suo ordine.



    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni potrà contattarci direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).



    Saluti.

    raccontano cazzate su cazzate, domani annullo l' ordine

  7. #4806
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Le comunichiamo che la spedizione del Suo ordine è prevista nella settimana dal 15 al 19 Dicembre.


    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mailinfo@techmania.it*e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.*


    Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).


    Grazie per averci contattato.*


    Saluti.
    Speriamo bene..
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  8. #4807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho acquistato l'11 novembre. Non avendo fretta e per farmi un regalo di Natale ho preso un Nexus 5 da Techmania. Ero conscio di dover aspettare più di 1 mese e per questo non mi lamento. Certo però che se non dovessi riceverlo entro Natale mi girerebbero...

    Queste le mail ricevute:

    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che l'ordine è stato correttamente convalidato e che come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, i tempi di evasione minimi sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 11/11/2014 e con data stimata di evasione dal 24/11/2014, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso o indisponibilità momentanea del prodotto al più tardi entro trenta giorni.
    in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 09/12/2014 al 12/12/2014.
    Presumo che la mail di risposta che riceverò oggi dirà
    che la spedizione del Suo ordine è prevista nella settimana dal 15 al 19 Dicembre.
    come è stato riferito a matteomagico....

  9. #4808
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Credi quindi che sia una presa per i fondelli ad entrambi??
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  10. #4809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    Credi quindi che sia una presa per i fondelli ad entrambi??
    Dalla risposta di jotun sembrerebbe che non arriveranno manco per Natale...

    E' quanto hanno detto dopo averli diciamo "cortesemente ripresi" per 5 minuti filati. Io ho effettuato l'ordine ad inizio ottobre, son 60 giorni che rinviano le spedizioni: messi alle strette, chiedendogli tempistiche precise in merito alla "garanzia di spedizione entro natale" non hanno potuto far altro che dire che non hanno alcuna idea sull'evasione degli ordini (e ripeto, il mio è di 60 giorni fa...) perche non sono in loro possesso i terminali.
    Ma d'altronde che credibilità hanno ancora questi cialtroni?
    Poi, ognuno è libero di dargli ancora fiducia; io sinceramente ho aspettato anche troppo a dargli li benservito.

    Ah, hanno confermato telefonicamente che il rimborso avviene dopo 30 giorni _dal pagamento_, quindi chi come me ha gia atteso ben oltre dovrebbe vedersi riaccreditata la somma entro pochi giorni.
    Dovrebbe....

  11. #4810
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    Credi quindi che sia una presa per i fondelli ad entrambi??
    Spero veramente che vi arrivi entro Natale ma ripeto: io lo stesso modello lo avevo ordinato il 15 di ottobre, tirate voi le conclusioni...

Pagina 481 di 598 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy