Io ho fatto ancora prima nexus 5 bianco 16gb su stockisti e via. Senza tante rotture di p*l*e
Io ho fatto ancora prima nexus 5 bianco 16gb su stockisti e via. Senza tante rotture di p*l*e
Ciao a tutti, io ho acquistato per conto di un mio amico il N5 16 gb bianco il primo novembre,ovviamente ad oggi niente..solo balle da e continui rinvii dal "servizio" clienti. ho appena mandato la pec per annullare l'ordine. secondo voi ho qualche possibilità di ricevere il rimborso entro la fine dell'anno??
non sapete l'imbarazzo che ho nei confronti del mio amico che mi chiede info ogni giorno...sono incazzato nero. ho voluto comprarlo su TM perchè l anno scorso acquistai il nexus4 e nel giro di 15 gg mi arrivò... oggi credo che sia stato un miracolo. mai piu techmania, ho lasciato feedback negativi ovunque. ora farò anche la segnalazione all'agcm
E se volessi annullare l ordine io che l ho ordinato il 5 dicembre e vorrei il rimborso come dovrei procedere? Vorrei prenderlo su gli Stockisti :/
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Stessa situazione per Motorola Moto X acquistato (si fa per dire) un mese e mezzo fa e ad oggi nemmeno l'ombra. Continui rinvii e prese in giro.
Assolutamente da evitare come la peste!!
Richiesto rimborso: sarà uno spargimento di sangue averlo. Maledetti!!
Gentile Cliente,
ci scusiamo per il disagio arrecatole dalla mancata evasione del suo ordine ma le garantiamo che la consegna avverrà entro il periodo natalizio. A breve riceverà conferma sulla data di spedizione del suo ordine.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni potrà contattarci direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti.
raccontano cazzate su cazzate, domani annullo l' ordine
Le comunichiamo che la spedizione del Suo ordine è prevista nella settimana dal 15 al 19 Dicembre.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mailinfo@techmania.it*e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.*
Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.*
Saluti.
Speriamo bene..
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Io ho acquistato l'11 novembre. Non avendo fretta e per farmi un regalo di Natale ho preso un Nexus 5 da Techmania. Ero conscio di dover aspettare più di 1 mese e per questo non mi lamento. Certo però che se non dovessi riceverlo entro Natale mi girerebbero...
Queste le mail ricevute:
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che l'ordine è stato correttamente convalidato e che come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, i tempi di evasione minimi sono 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 11/11/2014 e con data stimata di evasione dal 24/11/2014, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso o indisponibilità momentanea del prodotto al più tardi entro trenta giorni.Presumo che la mail di risposta che riceverò oggi diràin riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 09/12/2014 al 12/12/2014.come è stato riferito a matteomagico....che la spedizione del Suo ordine è prevista nella settimana dal 15 al 19 Dicembre.
Credi quindi che sia una presa per i fondelli ad entrambi??
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Dalla risposta di jotun sembrerebbe che non arriveranno manco per Natale...
E' quanto hanno detto dopo averli diciamo "cortesemente ripresi" per 5 minuti filati. Io ho effettuato l'ordine ad inizio ottobre, son 60 giorni che rinviano le spedizioni: messi alle strette, chiedendogli tempistiche precise in merito alla "garanzia di spedizione entro natale" non hanno potuto far altro che dire che non hanno alcuna idea sull'evasione degli ordini (e ripeto, il mio è di 60 giorni fa...) perche non sono in loro possesso i terminali.
Ma d'altronde che credibilità hanno ancora questi cialtroni?
Poi, ognuno è libero di dargli ancora fiducia; io sinceramente ho aspettato anche troppo a dargli li benservito.
Ah, hanno confermato telefonicamente che il rimborso avviene dopo 30 giorni _dal pagamento_, quindi chi come me ha gia atteso ben oltre dovrebbe vedersi riaccreditata la somma entro pochi giorni.
Dovrebbe....