CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 598 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4821
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Le confermiamo quanto già comunicato nella precedente mail relativamente ai tempi previsti per l'evasione del Suo ordine.

    Le ricordiamo che i tempi di evasione ordine, sia per la spedizione che per il ritiro in sede restano invariati in quanto i prodotti vengono ordinati direttamente al fornitore, per tale motivo noi indichiamo che il ritiro in sede si può effettuare previa comunicazione da parte del nostro servizio clienti.

    Restiamo a disposizione per eventuali info a riguardo.
    Salve,quindi voi in realtà non avete a disposizione il telefono giusto? ho comprato un telefono che in realtà non c'è o che deve arrivare dalla luna?????? aspetto risposte vostre..grazie
    roba da non crederci davvero..
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  2.  
  3. #4822
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    annullate annullate.
    io l'ho appena ordinato dagli stockisti, il 32gb a 309 euro.
    sono sicuro che arrivera' prima il nexus che il rimborso da techmania ahahahah.
    di risposta alla mail dove dicevo che avrei chiesto il rimborso tramite pec mi hanno mandato gli sconti di zalando. che gente assurdo!

  4. #4823
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Gentile Cliente,

    ti confermiamo che Techmania è un sito e-commerce e quindi non tutti i prodotti sono disponibili in sede, infatti quest'ultimi vengono ordinati direttamente al forniture.

    Tale indicazione è riportata anche nelle condizioni di vendita che Lei ha accettato nel momento in cui ha effettuato l'ordine.


    Per maggiore chiarezza Le riportiamo il punto dove è indicato ciò:

    5. Il termine “in promo” e "disponibile per l'acquisto" indicano che il prodotto è disponibile per l’ordine, ma la sua disponibilità effettiva e fisica nei nostri magazzini può avvenire nell’arco dei 5-10 giorni lavorativi salvo casi di forza maggiore o diversa indicazione nella proposta di vendita.

    mha.......
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  5. #4824
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Questa discussione va avanti da più di un anno, con una quantità di post esagerata. Di conseguenza immagino che coloro che vi hanno partecipato abbiano avuto più o meno lo stesso problema che ho avuto io con Techmania (ordine, ritardo, annullamento, rimborso). Sarei curioso di sapere quanti sono rimasti fregati, e quindi in base a questo quanti soldi mediamente trattengono ingiustamente di mese in mese questi signori sfruttandone i vantaggi economici. E' ovvio che nessuno ha il tempo e la pazienza di mettersi a contare fisicamente pagina per pagina. Mica esiste un sistema per conteggiare in automatico tutti coloro che hanno inserito un post dall'inizio di questa discussione?

  6. #4825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Imho siamo comunque una minima parte, rispetto a tutti coloro che i forum non li leggono (e non ci scrivono) neanche per sbaglio

  7. #4826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanh Visualizza il messaggio
    annullate annullate.
    io l'ho appena ordinato dagli stockisti, il 32gb a 309 euro.
    sono sicuro che arrivera' prima il nexus che il rimborso da techmania ahahahah.
    di risposta alla mail dove dicevo che avrei chiesto il rimborso tramite pec mi hanno mandato gli sconti di zalando. che gente assurdo!
    è proprio ciò che farò,ho aspettato anche troppo (1 mese e mezzo...),ho dato come ultimatum martedì 16,poi il pomeriggio di quel giorno farò la raccomandata per risolvere il contratto. Ma a rimborsare rimborsano almeno? io pagai (ormai tocca usare il passato remoto..) con bonifico bancario..quanto tempo occorre aspettare?

  8. #4827
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    hanno risposto dicendo

    Ciao,

    ti confermiamo la presa visione del messaggio.

    Per maggiori info, contatta il servizio clienti inviando una mail info@techmania.it con risposta in 24 ore (esclusi sabato e festivi).

    Saluti Staff Techmania.
    io ultimatum settimana prossima......mi sto inziando ad innervosire..hanno abbasato lo z2 a 339.......
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  9. #4828
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto richiesta di annullamento il 25/11 mi è stato risposto il 5/12 che avrebbero provveduto a farla entro il 7/01/2015 ma stiamo scherzando? Ho inviato un'altra mail e mi hanno risposto ci vogliono 30 giorni per il rimborso.
    Bene 30 giorni, ma dall'ordine giusto? Siccome sono già passati ho inviato una mail dicendo che aspetto il rimborso a breve altrimenti dovrò denunciare presso o carabinieri e ad effettuare un chargeback. Ho fatto bene?

  10. #4829
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qual'era la richiesta di rimborso che rimborsavano entro 14 giorni dall'ordine??

    il vostro fornitore chi è babbo natale che avete oltre al mio migliaia di ordini da inviare? voglio aggiornamenti giorno per giorno.. sennò richiedo subito il rimborso..
    Ultima modifica di matteomagico; 11-12-14 alle 18:11
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  11. #4830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma c'è qualcuno che il rimborso (tramite bonifico bancario) poi lo ha avuto? E in che tempi?

Pagina 483 di 598 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy