CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 598 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4881
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    10009894_10205465388174853_3899742729342826839_n.jpg

    Ecco come mi immagino lo staff di Techmania. Il classico sguardo di qualcuno che vuole mettertelo in quel posto.

  2.  
  3. #4882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno per caso ha scritto loro ricevendo qualche news sulle spedizioni entro Natale?

  4. #4883
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ma non mi hanno dato informazioni precise. Secondo me è una truffa bella e buona! Rimandano, rimandano...fatto sta che su 100 mess in questo forum...nessuno dice mai di aver ricevuto il telefono ultimamente. La maggior parte delle transazioni finiscono con la richiesta di annullamento.

  5. #4884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me hanno risposto oggi sempre restando sul vago tipo...evaderemo il suo ordine nel più breve tempo possibile...
    Mi confermate che per chiedere la risoluzione del contratto devo aspettare almeno 30 giorni lavorativi?

  6. #4885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Chiama l'assistenza clienti di LottomatiCard (la PayPal Card è la loro) al numero a pagamento 199 800880, ti invieranno un modulo da compilare e inviare.
    anche io ho pagato con paypal prepagata e oggi ho chiamato il numero verde per richiedere il modulo, mi hanno risposto dall'albania :/
    comunque scusa se chiedo a te queste informazioni ma mi conviene inviare il modulo tramite email o raccomandata? Dove chiede l'esercente devo scrivere solo Techmania srl ?
    e l'allegato "dichiarazione in cui il titolare afferma il tentativo di soluzione della
    contestazione con l’esercente. " dove devo prenderlo? io ho inviato le email direttamente dal sito dalla voce contattaci e non sono slavate da nessuna parte :/

  7. #4886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto.frz Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno risposto oggi sempre restando sul vago tipo...evaderemo il suo ordine nel più breve tempo possibile...
    Mi confermate che per chiedere la risoluzione del contratto devo aspettare almeno 30 giorni lavorativi?
    puoi chiederla in ogni momento

  8. #4887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me hanno mandato una mail di risposta alla mia, dicendo che in questa settimana e prima di natale procedono alla spedizione dell'articolo...ovviamente con un copia incolla di una vecchia mail...oramai sono sempre più convinto dell'annullamento. Anche se dovesse essere vero che lo spediscono a breve, con il periodo di feste forse è ottimismo dire che lo riceverei non prima della fine dell'anno...

  9. #4888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto.frz Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno risposto oggi sempre restando sul vago tipo...evaderemo il suo ordine nel più breve tempo possibile...
    Mi confermate che per chiedere la risoluzione del contratto devo aspettare almeno 30 giorni lavorativi?
    No, puoi chiedere risoluzione e rimborso anche un secondo dopo aver acquistato

  10. #4889
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ricordo a chiunque che ha comprato il terminale non oltre i 14 giorni fa , faccia richiesta di recesso attraverso l'invio di una pec.. passati i 10 giorni lavorativi poi chi ha pagato con paypal o carta di credito chiami la sua banca e richieda il modulo per il chargeback.. Io oggi ho scritto che che inviavo pec e loro hanno risposto che aspettavano l'invio della mia mail.. Ho inviato la pec con ricevuta di lettura ed è stata consegnata... Ho poi acquistato oggi 15/12/2014 lo smartphone xperia z2 white a circa 30 € in meno su smartyrama.com .. Risulta in spedizione per mercoledi 17/10/2014 ..Sito efficiente e assistenza clienti ottima al 200 % .. Appena arriva vi farò sapere
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  11. #4890
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non comprate da techmania !!!....spargere la voce.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

Pagina 489 di 598 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy