CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 598 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato in questo momento anche il mio è un 403k ITA

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheordia Visualizza il messaggio
    OT- qualcuno ha una guida semplice per sbrandizzare un lg g2?
    ho chiesto un amico che ha iniziato a parlare di kdz e programmi strani, non ci ho capito "na mazza"
    Qui sei offtopic: prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...possibile.html

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il G2 che ho ricevuto è probabilmente quello brandizzato TIM rifiutato da capoggio. L'imballo è inesistente, cioè è la confezione del telefono dentro una scatola un pò più grande. La scatola non aveva sigilli di sorta, ma il telefono è integro e gli accessori ci sono tutti. Ho fatto un video, appena ho tempo lo posto.

    EDIT: ho appena ricevuto una mail da techmania:

    Gentile Cliente,

    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che la Sua spedizione non è stata ancora effettuata anche perchè come indicato nelle condizioni di vendita, quest'ultima può essere effettuata entro 5-10 gg lavorativi dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 16/04/2014.

    Le confermiamo che in data odierna il nostro servizio clienti, solleciterà il Suo ordine al reparto competente.



    Capito, non hanno ancora spedito perchè è stato già spedito. Meravigliosi.



    In ogni caso, la mia esperienza con techmania è stata positiva. Tutto ciò che posso dirvi e che le recensioni vanno centellinate per bene, e in ogni caso non esiste alcuna esperienza indiretta che possa sostitutire un'esperienza diretta.
    Ultima modifica di MBry0; 17-04-14 alle 17:47

  5. #484
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Il G2 che ho ricevuto è probabilmente quello brandizzato TIM rifiutato da capoggio. L'imballo è inesistente, cioè è la confezione del telefono dentro una scatola un pò più grande. La scatola non aveva sigilli di sorta, ma il telefono è integro e gli accessori ci sono tutti. Ho fatto un video, appena ho tempo lo posto.

    EDIT: ho appena ricevuto una mail da techmania:

    Gentile Cliente,

    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che la Sua spedizione non è stata ancora effettuata anche perchè come indicato nelle condizioni di vendita, quest'ultima può essere effettuata entro 5-10 gg lavorativi dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 16/04/2014.

    Le confermiamo che in data odierna il nostro servizio clienti, solleciterà il Suo ordine al reparto competente.



    Capito, non hanno ancora spedito perchè è stato già spedito. Meravigliosi.



    In ogni caso, la mia esperienza con techmania è stata positiva. Tutto ciò che posso dirvi e che le recensioni vanno centellinate per bene, e in ogni caso non esiste alcuna esperienza indiretta che possa sostitutire un'esperienza diretta.
    o lavoro per un partner vodafone ed avere un brand TIM non esisteva, sono contento sia a posto, la prossima spero arrivi il mio nobrand
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapoGGio Visualizza il messaggio
    o lavoro per un partner vodafone ed avere un brand TIM non esisteva, sono contento sia a posto, la prossima spero arrivi il mio nobrand
    In tempo zero ho scaricato e flashato il firmware vodafone 4.4.2. Per fortuna che sulla scocca non c'è alcun tipo di brandizzazione (avere qualche logo tim mi sarebbe un pò pesato...)
    Comunque confermo che è tutto ok.

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo dopo avervi letto e volevo dare la mia opinione.

    Premesso che sta cosa del drop shipping non mi era così chiara al momento dell'ordine (e che mi ero fidato di un articolo che metteva techmania sul piano di glistockisti...SBAGLIANDO !!)
    La cosa che mi fa più inkazzare è che c'è qualcuno che ha già ricevuto il G2! mentre c'è chi, come me, l'ha ordinato ed il telefono NON arriva.

    Questo è il punto, fanno 3 consegne nella tempistica...e il resto a marcire nell'attesa....non si sa poi di cosa.

    La mia conclusione:
    - su Techmania MAI più !!!!

    Alberto

    P.S.
    lo staff ha cancellato il mio messaggio sul loro profilo facebook (messaggi del tipo: << arrivasse >>)
    Una politica seria non fa così...tanto vale ordinare su valuebasket !
    Ultima modifica di inkazzato; 17-04-14 alle 22:25

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah, ciliegina....chi ha ricevuto il telefono l'ha pure pagato meno !!

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inkazzato Visualizza il messaggio
    ah, ciliegina....chi ha ricevuto il telefono l'ha pure pagato meno !!
    concordo in pieno con quello che hai scritto e ti comunico che sono nella tua stessa identica situazione. La cosa positiva è che non ho anticipato neanche un euro ancora visto che ho fatto il finanziamento cn consel e quindi se entro mercoledi' sera non mi arriva nessuna mail col tracking giovedi' mattina annullo sia l'ordine che il finanziamento con consel. Già ho avvisato entrambi.

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inkazzato Visualizza il messaggio
    tanto vale ordinare su valuebasket !
    Techmania è infatti la stessa tipologia di store online.

    Comunque per dovere di cronaca riassumo la mia esperienza con techmania:

    ho ordinato un lg g2 bianco il 10 aprile in tarda serata, pagato con carta di credito, e ho ricevuto il telefono il 17 aprile pomeriggio, nonostante i 10 giorni lavorativi scadessero il 28 aprile.
    Le esperienze altrui mi hanno spinto a rendere chiaro fin da subito via email, con modi educati, che non avrei accettato alcun tipo di ritardo, neanche di un giorno, e che avrei annullato l'ordine il 29 aprile stesso, in caso di mancata spedizione. Non credo che questa mail abbia in qualche modo influito sulla rapidità di spedizione, ma a me piace essere chiaro fin da subito.

    Techmania ha dei problemi a concludere gli ordini nei tempi promessi, è vero, ma è anche vero che molti giudizi negativi vengono da persone che non riescono ad attendere neanche i tempi previsti, addirittura qualcuno ha fatto una strege di feedback negativi per poi ritrattare tutto dato che il telefono in realtà è stato spedito nei tempi conconrdati (e non esistono scuse per giustificare un comportamento così distruttivo).

    Techmania ha dei buoni prezzi, ma dovete tener conto dei possibili ritardi. Gli acquisti sembrano sicuri, dato che non ho trovato feedback di persone che hanno perso i soldi.

    Se avete fretta, non comprate da techmania. Risparmiatevi perdite di tempo e fegato in fiamme.
    Se i tempi non sono un problema (e se siete abituati al drop ship) acquistate tranquillamente.
    In ogni caso LEGGETE LE CONDIZIONI DI VENDITA! c'è scritto chiaramente che è un negozio che vende ion drop ship.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MBry0 per il post:

    Robotiron (18-04-14)

  12. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio ordine dove essere evaso ieri (ho ordinato il 4 aprile), sempre ieri al telefono mi hanno detto che oggi avrebbero spedito e mandato una mail con tracking number e tutto il resto ma per ora non ė arrivato nulla...
    Poi come ė il fatto che su Facebook rispondono tempestivamente mentre per e-mail passano giorni?
    Ultima modifica di ManuZ224; 18-04-14 alle 11:21

Pagina 49 di 598 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy