CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 598 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,

    io andrò controcorrente leggendo i vostri ultimi messaggi..ma a me il cellulare (un g3 gold) l'hanno effettivamente spedito venerdì 12 (c'è da dire però che aspettavo dal 27 ottobre....e mi ero beccato in precedenza 3 rinvii di spedizione),come mi avevano detto nella loro ultima e-mail. Pensate che il 12 sera stavo proprio scrivendo la raccomandata per annullare tutto,perchè anche a me avevano mandato la mail riguardo la consegna del cellulare entro il periodo natalizio..ma entrando sul sito ho visto la scritta "completo",e mi sono subito bloccato e ho urlato di gioia D avevano anche mandato la mail dell'avvenuta spedizione,e ho potuto seguire il tracking allegato. Oggi pomeriggio hanno inviato la fattura poco prima dell'arrivo dello smartphone (garanzia Europa come annunciato),che mi è stato consegnato in un buon imballaggio. Ho aspettato un mese e mezzo devo dire,e non so se lo rifarò,forse no,ma ho preso un cellulare credo non facilmente reperibile,dato il suo colore,a un ottimo prezzo. Certo,si deve avere moooolta pazienza (ma,come detto,avendo pazientato per questo smartphone,non so se rifarei lo stesso) ma il cellulare alla fine arriva.
    Ultima modifica di frenx85; 15-12-14 alle 19:39

  2.  
  3. #4892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenx85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

    io andrò controcorrente leggendo i vostri ultimi messaggi..ma a me il cellulare (un g3 gold) l'hanno effettivamente spedito venerdì 12 (c'è da dire però che aspettavo dal 27 ottobre....e mi ero beccato in precedenza 3 rinvii di spedizione),come mi avevano detto nella loro ultima e-mail. Pensate che il 12 sera stavo proprio scrivendo la raccomandata per annullare tutto,perchè anche a me avevano mandato la mail riguardo la consegna del cellulare entro il periodo natalizio..ma entrando sul sito ho visto la scritta "completo",e mi sono subito bloccato e ho urlato di gioia D avevano anche mandato la mail dell'avvenuta spedizione,e ho potuto seguire il tracking allegato. Oggi pomeriggio hanno inviato la fattura poco prima dell'arrivo dello smartphone (garanzia Europa come annunciato),che mi è stato consegnato in un buon imballaggio. Ho aspettato un mese e mezzo devo dire,e non so se lo rifarò,forse no,ma ho preso un cellulare credo non facilmente reperibile,dato il suo colore,a un ottimo prezzo. Certo,si deve avere moooolta pazienza (ma,come detto,avendo pazientato per questo smartphone,non so se rifarei lo stesso) ma il cellulare alla fine arriva.
    Beato te frenx almeno qualche volta il loro lavoro lo fanno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MazzolaDany per il post:

    frenx85 (15-12-14)

  5. #4893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma non credo che nessuno abbia mai detto che non spediscono o si fregano i soldi senza rimborsarti, quindi non vai controcorrente se dici che "prima o poi" spediscono. Il problema è che è sempre "poi", e mai " prima". Chi un mese, chi un mese e mezzo, chi due mesi, chi anche di più, insomma è un acquisto online, non un parto. Il risparmio (supposto che ci sia, perché al 90% nel frattempo il prezzo scende anche altrove) non vale assolutamente le ansie e le perdite di tempo a scrivere e-mail, raccomandate e post sui forum

  6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato mercuryandroid per il post:

    giambu (16-12-14),jangiri (16-12-14),Kasa (16-12-14),manimal (15-12-14),MazzolaDany (15-12-14),themajor86 (15-12-14)

  7. #4894
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    nelle ultime 50 pagine non ho mai letto di persone a cui sono arrivati i telefoni nei 10gg massimi... sarà un caso.. o sarà che chi non ha problemi non si rivolge ai forum... ma strana sta storia...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    jangiri (16-12-14)

  9. #4895
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo la mail in cui lo ho praticamente minacciati di chargeback e denuncia sono passati dal rimborso entro il 7/01/2015 entro in 23/1ê di questo mese, ma che sarà possibile non vedere il rimborso subito per via delle pratiche. Peccato che l'acquisto l'abbia fatto il a fine ottobre e i 30 giorni per il rimborso siano già passati da un po'. Che dite che devo fare? Scrivo ancora o aspetto?

  10. #4896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi se ho ben capito io che ho ordinato il nexus e sto aspettando da 1 mese e mezzo aspetterò per sempre considerando che tutti chiedono rimborso e loro di techmania non raggiungendo la loro ipotetica soglia di terminali venduti non evadono gli ordini...
    È così?

  11. #4897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto.frz Visualizza il messaggio
    Quindi se ho ben capito io che ho ordinato il nexus e sto aspettando da 1 mese e mezzo aspetterò per sempre considerando che tutti chiedono rimborso e loro di techmania non raggiungendo la loro ipotetica soglia di terminali venduti non evadono gli ordini...
    È così?
    Magari mi sbaglio, ma a quanto pare sarà così...come ho scritto qualche post fà, a me mandarono una mail confermando che il mio ordine sarebbe stato spedito in questa settimana e comunque prima di natale, ma come ho già letto in questo post, lo fanno sempre di rassicurare che l'ordine è quasi pronto. In più mandai una mail per chiedere una data precisa della spedizione e mi risposero con un "copia incolla" della mail precendete cioè "La informiamo che la spedizione del suo prodotto è prevista per i prossimi giorni e comunque non oltre la fine di questa settimana."
    Mah....
    Comunque io ho già provveduto ad annullare l'ordine per il Nexus e in questi giorni mi organizzerò con la mia banca per richiedere il chargeback.

  12. #4898
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri mi è arrivata la mail che conferma l'annullamento e che ha dato una data al rimborso: 9/01/15.....Pec mandata ovviamente il 4/12.....si prendono il solito loro mese.....aspetto il rimborso, anche perché mi ero informato riguardo il chargeback con la postepay e l'omino mi ha praticamente detto che devo aspettare il rimborso del venditore e che le poste non fanno lo storno....vabbè non sono delle banche, quindi figuriamoci come tutelano i loro clienti......meglio che lascino perdere con i soldi e continuino a fare raccomandate....ma questo è solo un pensiero personale...

  13. #4899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho pagato con bonifico in più il conto che ho usato è stato estinto...ma a parte questo...dove lo trovo ora un nexus 5 32gb in vendita a buon prezzo?

  14. #4900
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto.frz Visualizza il messaggio
    Io ho pagato con bonifico in più il conto che ho usato è stato estinto...ma a parte questo...dove lo trovo ora un nexus 5 32gb in vendita a buon prezzo?
    Io alla fine ho preso un LG G2 32 gb garanzia Italia su Amazon a 350 euro (il Nexus mi costava poco meno con Techmania) e sono molto soddisfatto, soprattutto della durata della batteria (c'è da dire però che avevo da un Galaxy S2)...

Pagina 490 di 598 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy