CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 598 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    nelle ultime 50 pagine non ho mai letto di persone a cui sono arrivati i telefoni nei 10gg massimi... sarà un caso.. o sarà che chi non ha problemi non si rivolge ai forum... ma strana sta storia...
    ma infatti scrivi 5/10 giorni e non consegni mai in quei termini significa che è il classico specchietto per le allodole, perchè se scrivi: consegna entro 30gg quante persone farebbero l'ordine?

  2.  
  3. #4902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, potreste aiutarmi?
    Su questo sito ho fatto un ordine di 2 Samsung Note 4 il 12/12/2014, ho visto che erano in spedizione veloce così ho pagato subito con carta di credito. Ad oggi ancora nessuna info. l'ordine risulta in elaborazione.. che faccio?

  4. #4903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witims Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, potreste aiutarmi?
    Su questo sito ho fatto un ordine di 2 Samsung Note 4 il 12/12/2014, ho visto che erano in spedizione veloce così ho pagato subito con carta di credito. Ad oggi ancora nessuna info. l'ordine risulta in elaborazione.. che faccio?
    Anch'io avevo preso un cellulare in spedizione veloce a fine novembre, ma non ne ho avuto più notizie.
    Ho letto di persone che hanno ricevuto il prodotto in spedizione veloce dopo 22 giorni.

    Se leggi un po' di post indietro, mi pare che ci sia stata un'e-mail in cui dicevano che per i prodotti comprati dopo il 29 novembre non garantiscano la spedizioni entro Natale.

  5. #4904
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    HO inviato email pec con ricevuta di lettura.. la ricevuta mi arriva .. ma loro affermano di non aver ricevuto niente...bha!!!!!!!!! ne ho mandate altre 2 con relativa ricevuta... e gli ho mandato tramite mail le prove .... vediamo un po che dicono
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  6. #4905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help please!!! s4 mini ordinato giorno 13 Dicembre sul sito di techmania, è vero che magari sarà presto e c'è stato il fine settimana di mezzo ma non ho ricevuto ancora il tracking. Qualcuno di voi ha ordinato s4 mini come me? grazie.... Magari se ho buone nuove vi terrò informati di ciò.

  7. #4906
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deboyfaing Visualizza il messaggio
    Help please!!! s4 mini ordinato giorno 13 Dicembre sul sito di techmania, è vero che magari sarà presto e c'è stato il fine settimana di mezzo ma non ho ricevuto ancora il tracking. Qualcuno di voi ha ordinato s4 mini come me? grazie.... Magari se ho buone nuove vi terrò informati di ciò.
    Hai ordinato da 3 giorni e già sei in trepidante attesa del tracking?
    Che ottimismo!

  8. #4907
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    HO inviato email pec con ricevuta di lettura.. la ricevuta mi arriva .. ma loro affermano di non aver ricevuto niente...bha!!!!!!!!! ne ho mandate altre 2 con relativa ricevuta... e gli ho mandato tramite mail le prove .... vediamo un po che dicono
    Stessa cosa anche per me! Oggi mi sono inc...to nero!!! e mi hanno risposto che avevano ricevuto la pec e che mi manderanno quanto prima una risposta su come gestire la pratica.
    Li ho derisi per il "quanto prima"!!! Sono inc...to nero!!!

  9. #4908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senza soldi e senza nexus che ora è introvabile quel prezzo...oltre al danno anche la beffa... secondo voi sul sito glistockisti tornerà disponibile prima di Natale?

  10. #4909
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deboyfaing Visualizza il messaggio
    Help please!!! s4 mini ordinato giorno 13 Dicembre sul sito di techmania, è vero che magari sarà presto e c'è stato il fine settimana di mezzo ma non ho ricevuto ancora il tracking. Qualcuno di voi ha ordinato s4 mini come me? grazie.... Magari se ho buone nuove vi terrò informati di ciò.
    Armati di pazienza e coraggio....prima di un mese (ad essere positivi) non ti faranno sapere niente. Se non scrivi tu a loro, nemmeno ti comunicheranno il ritardo. Mi auguro con tutto il cuore che falliscano!!! Gente del genere non si merita di percepire uno stipendio a fine mese.

  11. #4910
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto.frz Visualizza il messaggio
    Senza soldi e senza nexus che ora è introvabile quel prezzo...oltre al danno anche la beffa... secondo voi sul sito glistockisti tornerà disponibile prima di Natale?
    Io sono nella tua stessa barca. Spero di si ma onestamente non sono molto fiducioso.

Pagina 491 di 598 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy