CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 495 di 598 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,941 a 4,950 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4941
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono intenzionato a denunciali presso la polizia postale. Ci sono persone interessate da fare da testimoni? Credo basti solo testimonare un esperienza simile alla mia. Se siete interessati contattatemi a questo indirizzo mail : tommaso1288@gmail.com Grazie a tutti per la collaborazione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tommi1288 per il post:

    BurnInMyLight (19-12-14)

  3.  
  4. #4942
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    guarda che di gente disonesta c'è sia al sud che al centro che al nord che al di fuori dell'italia!
    ti rinfresco la memoria: qualche anno fa è uscito un servizio a le iene di un negozio che vendeva materiale fotografico a prezzi molto bassi. in pratica il cliente pagava e loro non spedivano, o spedivano con enorme ritardo. vuoi sapere di dov'era? Torino!!!
    comunque sei libero di fare acquisti dove vuoi, il mio intervento era solo per ricordarti che i disonesti si trovano ovunque.
    ciao.
    è ovvio che è cosi. Ho sottolineato che è brutto generalizzare e puntualizzo che non è nemmeno giusto. Però sono dell'idea che mentre da una parte tutta questa sfiducia nel sud sia eccessiva, dall'altra non la vedo completamente ingiustificata come tanti ritengono. Non sono tutte leggende e favolette quelle che sentiamo. (Con questo, lungi da me identificarmi in una persona che si ritiene superiore o "razzista"...non è assolutamente cosi, però ci tengo a sottolineare che la nomea uno se la guadagna, negtiva o positiva che sia...chi vole intendere, intenda...).

    Edit: come potete vedere, se volete ho gli screen, hanno cancellato l'ennesimo post su facebook dove venivano chieste spiegazioni sugli ordini. Questa gente è da arrestare!
    Ultima modifica di tommi1288; 18-12-14 alle 12:38

  5. #4943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Io invece ho sbagliato....ho ritirato la mia richiesta di annullamento fidandomi del fatto che spedissero davvero stamani mattina. e invece ancora niente. è veramente incredibile. Mi hanno chiamato ieri per dirmi che avrebbero spedito stamani...e ancora niente. Avrei dovuto ricevere una loro mail ieri sera per la conferma sulla data di spedizione. Oggi sono esattamente 30 giorni solari dalla conferma del mio ordine.
    Ma il bello è che al telefono era anche scocciato il tizio "Mette in dubbio le mie parole? se le do la mia parola che spediamo domani, spediamo domani!". Non acquisterò mai più niente da Roma in giù. è bruttissimo generalizzare ma ho comprato di tutto online. 2 volte ho fatto acquisti al sud e 2 volte mi sono imbattuto in persone che volevano fregarmi in tutti i modi.
    Mi è arrivata roba dal giappone, dalla cina, dalla russia, dalla grecia, dall'ucraina. Come ordini al sud, immancabilmente c'è da fare polemica.
    A quanto ho capito questa, purtroppo, è la loro prassi appena arriva l'annullamento di un ordine. Ti chiamano per rassicurarti che l'ordine sarà evado da li a breve, e da quanto ho capito leggendo qui, il 99% delle volte non lo fanno mai...spero che tu possa scrivere smentendo questo mio pensiero e dicendo che ti hanno spedito veramente il device!

  6. #4944
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MazzolaDany Visualizza il messaggio
    A quanto ho capito questa, purtroppo, è la loro prassi appena arriva l'annullamento di un ordine. Ti chiamano per rassicurarti che l'ordine sarà evado da li a breve, e da quanto ho capito leggendo qui, il 99% delle volte non lo fanno mai...spero che tu possa scrivere smentendo questo mio pensiero e dicendo che ti hanno spedito veramente il device!
    credo che questa prassi l'abbiano iniziata da poco..perchè quando ho annullato io l'ordine (fine settembre) non mi hanno chiamato.
    secondo me stanno ricevendo troppi annullamenti e cercano di rimediare

  7. #4945
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ancora niente! Ripeto Qualcuno vuole fornirmi una qualche testimonianza firmata della vostra esperienza su Techmania? Ho intenzione di sporgere denuncia alla polizia postale.
    Se siete interessati la mia mail è tommaso1288@gmail.com

  8. #4946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witims Visualizza il messaggio
    mi hanno spedito il codice di rintraccio finalmente, fino ad ora ok mi sono rassicurata un pochino. vi aggiorno..
    ...ho visto dove si trova il pacco e la consegna è prevista per lunedì, speriamo che possa arrivarmi per domani, non vedo l'ora! *.*

  9. #4947
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witims Visualizza il messaggio
    ...ho visto dove si trova il pacco e la consegna è prevista per lunedì, speriamo che possa arrivarmi per domani, non vedo l'ora! *.*
    Cosa avevi ordinato?

    Guardate quanti messaggi cancellano da facebook!!! (tutti commenti cancellati o nascosti).
    Capture.jpg
    Ultima modifica di tommi1288; 18-12-14 alle 15:52

  10. #4948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Cosa avevi ordinato?

    Guardate quanti messaggi cancellano da facebook!!! (tutti commenti cancellati o nascosti).
    Capture.jpg
    L'immagine è troppo piccola per poter leggere bene. Sarebbe bello sentire la telefonata che hai registrato ieri ma non credo tu voglia condividerla per privacy (giustamente)

  11. #4949
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
    L'immagine è troppo piccola per poter leggere bene. Sarebbe bello sentire la telefonata che hai registrato ieri ma non credo tu voglia condividerla per privacy (giustamente)
    Non so se è possibile usarla come "prova" perchè molto probabilmente avrei dovuto avvisare che stavo registrando. (Mi sono informato presso un legale).
    Eventualmente la allego in futuro, come testimonianza del fatto che non possiamo fidarci.
    Come consigliatomi dal mio legale ho inviato loro una pec scrivendo che il contratto non era stato rispettato dato che i 30 gg solari sono stati superati.
    E che se entro la giornata di oggi non mi inviano il tracking, oltre ad aver diritto all'intero rimborso della cifra è mio dovere e diritto denunciare alle autorità competenti e richiedere anche il risarcimento dei danni da me subiti.

    Mi hanno scritto in questo momento:

    Gentile Sig.

    in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che il prodotto da Lei ordinato verrà spedito nella giornata di oggi e sarà consegnato nelle prossime 24/48 ore.

    A breve le perverrà mail automatica con codice di tracciabilità dell'ordine che si attiverà nel corso delle prossime ore

    Vi terrò informati.
    Ultima modifica di tommi1288; 18-12-14 alle 16:37

  12. #4950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hanno spedito anche a me proprio 5 minuti fà (nexus 5 32gb bianco)!!! ho il codice bartolini ( 15 cifre )ma non riesco a controllare la spedizione! che sia troppo presto?

    ma che sia vero??? mi viene da piangere!!!! oggi per me sono 30gg lavorativi giusti giusti e mi ero appena registrato la pec per poter domani chiedere la risoluzione del contratto!!! sembra fatto apposta!!! hehehee
    Ultima modifica di alberto.frz; 18-12-14 alle 16:47

Pagina 495 di 598 primaprima ... 395445485493494495496497505545595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy