CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 598 primaprima ... 398448488496497498499500508548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 5978
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    A me ancora niente tracking...
    anche a me nulla...ordine fatto l'1/11!!!!!

  2.  
  3. #4972
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ordinato il 17 ottobre un nexus 5 16gb nero, oggi l'ordine da ELABORAZIONE è diventato COMPLETO ma non ho ancora ricevuto nessuna mail con il codice di tracking... a voi sul sito cosa risulta?

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

  4. #4973
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordMatty93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ordinato il 17 ottobre un nexus 5 16gb nero, oggi l'ordine da ELABORAZIONE è diventato COMPLETO ma non ho ancora ricevuto nessuna mail con il codice di tracking... a voi sul sito cosa risulta?
    a me ancora in elaborazione! ormai sono le 19...credo non arrivi più!...io non capisco cosa ci guadagnino a scrivermi che spediranno oggi se poi non lo fanno....non capisco quale e dove sia il loro guadagno! forse gli fa piacere che vengano aperte delle denuncie. Se per lo meno fossero sinceri da subito...avrebbero meno denuncie aperte, meno clienti scontenti....boh...non ho parole.
    Ultima modifica di tommi1288; 18-12-14 alle 19:51

  5. #4974
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crismao Visualizza il messaggio
    anche a me nulla...ordine fatto l'1/11!!!!!
    Per sapere...ti eri arrabbiato con loro? li hai trattati male da farti odiare? ahhaha hanno già inviato a 2 persone che hanno fatto l'ordine dopo di te....

  6. #4975
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Per sapere...ti eri arrabbiato con loro? li hai trattati male da farti odiare? ahhaha hanno già inviato a 2 persone che hanno fatto l'ordine dopo di te....
    Ho inviato 5-6 mail ma sempre con tono educato...questo è il ringraziamento...

  7. #4976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi ha ricevuto il tracking, ci faccia sapere quando l'avete ordinato e se il tracking risulta corretto!

    Io ho ordinato il nexus 5 l'8/11, ordine in elaborazione e nessuna mail, ma continuo con la richiesta di rimborso/chargeback e visti i tempi lunghi anche dei danni perché dopo tutto questo casino non voglio essere preso per i fondelli..e se mai il mio ordine partisse domani, rifiuterei comunque anche se aspetto da troppo questo telefono.

  8. #4977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Su Trustpilot invece non possono cancellare le nostre valutazioni.
    Ci provano anche là segnalando le recensioni con false motivazioni. A me segnalarono per turpiloquio, poi TrustPilot verificò che non c'era turpiloquio e la mia recensione fu ripubblicata... alla faccia loro

  9. #4978
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io li ho insultati e minacciati di morte quasi... stamattina era su elaborazione e ora è su "completo", però non ho ricevuto ancora niente (mi basta che il pacco abbia lasciato quel venditore del cavolo, se non truffatore).
    Che facciano apposta? Bah!!!!

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

  10. #4979
    Androidiano VIP L'avatar di continua.mente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    9,017
    Smartphone
    Honor8Pro, Xiami RedmiNote4

    Ringraziamenti
    969
    Ringraziato 1,627 volte in 1,398 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordMatty93 Visualizza il messaggio
    Io li ho insultati e minacciati di morte quasi... stamattina era su elaborazione e ora è su "completo", però non ho ricevuto ancora niente (mi basta che il pacco abbia lasciato quel venditore del cavolo, se non truffatore).
    Che facciano apposta? Bah!!!!
    Occhio a non passare a causa dell'arrabbiatura dalla parte della ragione a quella del torto!

  11. #4980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi, purtroppo nella lista degli sfortunati (o ingenui) ci sono anche io.
    Ho ordinato il 20 Ottobre un Nexus 5 32GB e ovviamente ancora non mi è arrivato. Tramite raccomandata a loro pervenuta il 12 Dicembre, ho richiesto il rimborso dell'ordine data la loro negligenza.
    A distanza di tre giorni, in risposta ad una delle mie mille mail mi dicono che sarei stato contattato a breve per la gestione della pratica.
    Stamane mi chiamano, chiedendomi se ero disposto ad accantonare la richiesta di rimborso data l'imminente spedizione del telefono, il quale, a detta dell'operatrice, sarebbe stato consegnato OGGI a Techmania e DOMANI spedito a noi poracci che l'abbiamo comprato. Per l'ennesima volta mi sono fidato, dandogli un'ultimissima chance, e rispondo che avrei aspettato la conferma di avvenuta spedizione al massimo fino a domani. Nel pomeriggio, come è capitato a molti di voi, l'ordine è passato a completo ed ho ricevuto una mail con riportato il nome del Corriere, Bartolini, e il numero di traccia, ho pensato "da paura, sto calvario è finito" e invece.... indovinate..... il numero di traccia non esiste.... sul sito di Bartolini non si può neanche inserire, perchè di 4 numeri più corto rispetto ai codici di traccia rilasciati da Bartolini. Tempestivamente gli scrivo, molto prima delle 18.00, per informarli dell'arcano, ma di loro nessuna traccia.
    Spero che domani riescano a darmi una spiegazione a tutto ciò, altrimenti è da denuncia!!
    Vi terrò aggiornati...

Pagina 498 di 598 primaprima ... 398448488496497498499500508548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy