CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 598 primaprima ... 401451491499500501502503511551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato LG G3 a metà ottobre...ad oggi solo rinvii! Intanto hanno abbassato il prezzo ma non risarciscono la differenza. lunedì avvio la pratica per il rimborso.

  2.  
  3. #5002
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualoxidation Visualizza il messaggio
    Comprato LG G3 a metà ottobre...ad oggi solo rinvii! Intanto hanno abbassato il prezzo ma non risarciscono la differenza. lunedì avvio la pratica per il rimborso.
    Se vuoi fare il rimborso fallo subito, cosi guadagni giorni.

  4. #5003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare il rimborso fallo subito, cosi guadagni giorni.
    grazie mille per il consiglio

  5. #5004
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualoxidation Visualizza il messaggio
    grazie mille per il consiglio
    Di nulla

  6. #5005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellared Visualizza il messaggio
    Eccomi, purtroppo nella lista degli sfortunati (o ingenui) ci sono anche io.
    Ho ordinato il 20 Ottobre un Nexus 5 32GB e ovviamente ancora non mi è arrivato. Tramite raccomandata a loro pervenuta il 12 Dicembre, ho richiesto il rimborso dell'ordine data la loro negligenza.
    A distanza di tre giorni, in risposta ad una delle mie mille mail mi dicono che sarei stato contattato a breve per la gestione della pratica.
    Stamane mi chiamano, chiedendomi se ero disposto ad accantonare la richiesta di rimborso data l'imminente spedizione del telefono, il quale, a detta dell'operatrice, sarebbe stato consegnato OGGI a Techmania e DOMANI spedito a noi poracci che l'abbiamo comprato. Per l'ennesima volta mi sono fidato, dandogli un'ultimissima chance, e rispondo che avrei aspettato la conferma di avvenuta spedizione al massimo fino a domani. Nel pomeriggio, come è capitato a molti di voi, l'ordine è passato a completo ed ho ricevuto una mail con riportato il nome del Corriere, Bartolini, e il numero di traccia, ho pensato "da paura, sto calvario è finito" e invece.... indovinate..... il numero di traccia non esiste.... sul sito di Bartolini non si può neanche inserire, perchè di 4 numeri più corto rispetto ai codici di traccia rilasciati da Bartolini. Tempestivamente gli scrivo, molto prima delle 18.00, per informarli dell'arcano, ma di loro nessuna traccia.
    Spero che domani riescano a darmi una spiegazione a tutto ciò, altrimenti è da denuncia!!
    Vi terrò aggiornati...
    Dopo la belezza di 60 giorni mi è appena arrivato un Nexus 5 32GB, peccato che non è quello che avevo ordinato..... è bianco e non nero!!!
    Solitamente prima di effettuare un cambio di colore ti chiamano per avere il consenso ed invece così non è stato. Notare tra l'altro che ad oggi il N5 32GB Bianco sta a 289€ mentre io ho pagato 314€.
    Non solo, vado per aprire la confezione e scopro che le due linguette adesive sono già state incise, come si può vedere nelle foto sotto, sintomo, quindi, che qualcuno abbia messo mano al contenuto.
    Infine, il telefono è stato spedito da Hong Kong, quindi la dicitura "Garanzia Europa" riportata sul sito al momento dell'acquistato che valenza ha?
    IMG_0871.jpg
    IMG_0872.jpg

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bellared per il post:

    Ponza (19-12-14)

  8. #5006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Prodotto non conforme, fai il recesso e pretendi che paghino loro le spese per la restituzione

  9. #5007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha fatto richiesta di chargeback con paypal prepagata? Io ho inviato la richiesta 3 giorni fa ma non ho ricevuto nessun messaggio! neanche per avvisarmi che l'hanno ricevuta!

  10. #5008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Prodotto non conforme, fai il recesso e pretendi che paghino loro le spese per la restituzione
    Hai ragione, ma sai che c'è, dopo due mesi e tanto tempo perso dietro a sta storia, sono stanco. Ho tanti altri problemi e ora come ora mi voglio scrollare di dosso questa brutta storia.
    Chiedere il recesso e restutire il prodotto, significa dare il via ad un iter infinito.
    Quindi ho deciso di tenermi il telefono, avvisando Techmania del loro comportamento scorretto e che quindi avrei raccontato questa spiacevole esperienza nei molti forum che parlano di questo assurdo negozio. Il mio intento ora è quello di invitare i possibili nuovi acquirenti, incantati dai prezzi stracciati che il sito propone, a cambiare negozio ed affidarsi a siti più sicuri, come "Gli Stockisti", "Amazon", "Orange"....
    Quindi accettate un consiglio, non acquistate da questo sito. Se avete già acquistato chiedete il rimborso e se vi chiamano per chiedervi di rinunciare al rimborso data l'imminente spedizione, rispondete negativamente e continuate chiedendo la risoluzione del contratto d'acquisto.

  11. #5009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi in sostanza quando spediscono inviano un prodotto sbagliato e senza garanzia europea. Ottimo!
    E oggi è venerdì è nessuna spedizione è avvenuta. A qualcuno hanno spedito oggi?

  12. #5010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Felice di aver chiesto recesso con pec alle 16.30. Decorrenza da oggi. Bah.

Pagina 501 di 598 primaprima ... 401451491499500501502503511551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy