CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 598 primaprima ... 3403453493501502503504505513553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samanthab Visualizza il messaggio
    esatto, accettano la pec dopo circa una settimana, sicuramente per prendere tempo per effettuare i rimborsi! io ho inviato la pec il 17 e anche una mail per chiedergli come mai il mio ordine risulta ancora in elaborazione ma nessuna risposta a nessuna delle 2!!
    Considerando che a me che ho mandato la PEC il 5 dicembre hanno detto che rimborsano entro il 30 gennaio,
    penso che a chi ha mandato la PEC dopo di me risponderanno o il 30 dicembre (se non chiudono per ferie) o direttamente il 7 gennaio.

  2.  
  3. #5022
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake355 Visualizza il messaggio
    Considerando che a me che ho mandato la PEC il 5 dicembre hanno detto che rimborsano entro il 30 gennaio,
    penso che a chi ha mandato la PEC dopo di me risponderanno o il 30 dicembre (se non chiudono per ferie) o direttamente il 7 gennaio.
    Non possono, per legge, informati e minacciali, il rimborso devi averlo entro 14gg dalla ricezione della pec
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #5023
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veteq31 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    vi racconto la mia esperienza..
    Telefono acquistato il 18.11.2012.. un nexus 5 nero 16giga.
    Ad oggi il nulla totale. solo il 10 di dicembre ricevo dal servizio una mail dove si scusavano e mi rassicuravano che il telefono sarebbe stato spedito non oltre il periodo natalizio. solite mail già belle e pronte. stamattina riesco a contattare telefonicamente il negozio e parlo con un ragazzo gentilissimo il quale mi fa capire che purtroppo non facendo magazzino sono pieni di ordine e che comunque il pacco verrà spedito sicuramente nel periodo natalizio. ricordo che il periodo natalizio è natale-capodanno-epifania... quindi telefono sicuramente all'anno nuovo... Buon Natale a tutti...
    Io ho cercato disperatamente un numero da chiamare ma non ci sono riuscito.
    La legge dice entro 14 giorni (di calendario) dalla accettazione della PEC per avere un rimborso. A me l'hanno accettata venerdì, se qualcuno mi dice come si fa a chiamarli per telefono chiedo di sveltire la pratica perché mi sono stufato e sono praticamente senza telefono.

    2014-12-22_080839.jpg

    (fatto tutto entro le 18, ovvero in orario di apertura del servizio clienti)
    Ultima modifica di pinasco; 22-12-14 alle 08:10

  5. #5024
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra le altre cose:
    Durante il periodo delle festività natalizie, dalle 13.00 del 24/12/2014 alle 09.00 del 29/12/2014, il Customer Care di Techmania non sarà operativo. Eventuali richieste verranno gestite alla riapertura dello stesso.
    Le email inviate dal 24 al 28 Dicembre verrano processate nel più breve tempo possibile a partire dal 29 Dicembre salvo diversa comunicazione. Le saremmo grati se, durante il periodo di chiusura, inviasse comunicazioni all’indirizzo info@techmania.it solo se strettamente necessarie in quanto le stesse potrebbero andare perse
    ...quindi se dovete scrivere qualcosa, fatelo ora se ne riparla tra una settimana!

  6. #5025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Durante il periodo delle festività natalizie, dalle 13.00 del 24/12/2014 alle 09.00 del 29/12/2014, il Customer Care di Techmania non sarà operativo. Eventuali richieste verranno gestite alla riapertura dello stesso.
    Le email inviate dal 24 al 28 Dicembre verrano processate nel più breve tempo possibile a partire dal 29 Dicembre salvo diversa comunicazione. Le saremmo grati se, durante il periodo di chiusura, inviasse comunicazioni all’indirizzo info@techmania.it solo se strettamente necessarie in quanto le stesse potrebbero andare perse
    Era l'unica parte di colore diverso (ovvero non già stata letta più volte) dalle loro mail automatiche :P

  7. #5026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinasco Visualizza il messaggio
    Io ho cercato disperatamente un numero da chiamare ma non ci sono riuscito.
    La legge dice entro 14 giorni (di calendario) dalla accettazione della PEC per avere un rimborso. A me l'hanno accettata venerdì, se qualcuno mi dice come si fa a chiamarli per telefono chiedo di sveltire la pratica perché mi sono stufato e sono praticamente senza telefono.

    2014-12-22_080839.jpg

    (fatto tutto entro le 18, ovvero in orario di apertura del servizio clienti)
    Vai su google, pagine bianche e scrivi techmania località salerno

  8. #5027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non possono, per legge, informati e minacciali, il rimborso devi averlo entro 14gg dalla ricezione della pec
    Quindi entro 14 giorno da quando IO ho inviato la pec (con ricevuta di consegna) e non da quando loro fingono di averla ricevuta?? Giusto?
    Io la pec l'ho inviata mercoledí, ma oggi, lunedì, nessuna risposta e ordine ancora in elaborazione!!!

  9. #5028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Si, da quando l'hai inviata tu

  10. #5029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, si tutto vero in teoria dovrebbero restituire i soldi entro 14 giorno dalla ricezione della PEC e della Raccomandata a/R.
    In pratica lo se ne sbattono altamente: io ho la conferma di avergli recapitato la raccomandata a/R (consegna da parte del postino presso il loro negozio di Battipaglia) sin dal 16/12/2014. Ad oggi (nonostante ripetute email) se ne strafregano rispondendomi con email preconfezionate: ad oggi non ho conferma alcuna che mi restituiscano i saldi e quando!!! Naturalmente ho provveduto ad inviare un'altra raccomandata a/R contente la messa in mora (è una procedura di legge che da un tetto massimo di tempo poi si può ricorrere alla richiesta civile con rimborso dei danni) ma anche in questo caso (sono convinto) che faranno orecchie da mercante.
    Penso che tutti dovremmo ricorrere al giudice di pace ma i tempi diventano lunghissimi, siamo in Italia!!! e questi se ne approfittano ampiamente!

    Invito tutti caldamente a rendere pubbliche le problematiche segnalando la cosa sui principali social network... (es si twitter #TECHMANIA) e presso il sito AGCM!!!
    Ultima modifica di bravery; 22-12-14 alle 14:39

  11. #5030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Io ho inviato questa email:

    - "Gentile" servizio clienti, ho inviato PEC, con ricevuta di consegna,* per l'annullamento del mio ordine il giorno 17/12/2014 e ad oggi il mio ordine risulta ancora in elaborazione. Vi informo che secondo i termini di legge, il rimborso deve avvenire ENTRO 14 GIORNI SOLARI DALLA RICEZIONE DELLA PEC, quindi a partire dal giorno in cui io ho ricevuto la ricevuta di consegna e non a partire dal giorno in cui voi FINGETE di averla ricevuta!
    Quindi, il rimborso del MIO denaro dovrà essere effettuato entro il 31/12/2014 ,
    Se questo non avverrà agiró per vie legali!
    Vi ricordo inoltre, che la mia richiesta di annullamento dell'ordine e conseguente richiesta di* rimborso é dovuto a una vostra mancanza e incapacitá di gestire un e-commerce, non siete una banca di credito, il mio denaro doveva essere utilizzato per acquistare il mio cellulare e nient'altro quindi non vi é nessuna giustificazione nel trattenerlo nelle vostre casse più del dovuto.
    Cordiali saluti. -

    Mi hanno risposto con una mail automatica.

    Comunque chiunque voglia contattarli telefonicamente il numero di telefono del negozio potete trovarlo sul sito di pagine bianche!!!

Pagina 503 di 598 primaprima ... 3403453493501502503504505513553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy