CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 598 primaprima ... 4404454494502503504505506514554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non possono, per legge, informati e minacciali, il rimborso devi averlo entro 14gg dalla ricezione della pec
    Ci provo! grazie!

  2.  
  3. #5032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proprio come a me. Mannaggia a me e a quando ho deciso di comprare da questi cialtroni.

  4. #5033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato il solito numero 0828 343386 e dopo una voce registrata ed un paio di squilli mi ha risposto uno del negozio. mi ha detto subito che non c'entra niente con l'e-commerce e dopo mi ha spiegato la situazione. Sicuramente era aperto di domenica perche è natale orami i negozi fanno orario continuato

  5. #5034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veteq31 Visualizza il messaggio
    ho provato il solito numero 0828 343386 e dopo una voce registrata ed un paio di squilli mi ha risposto uno del negozio. mi ha detto subito che non c'entra niente con l'e-commerce e dopo mi ha spiegato la situazione. Sicuramente era aperto di domenica perche è natale orami i negozi fanno orario continuato
    vedi che ti hanno detto una gran c...a. Il negozio fisico e l'ecommerce sono la stessa cosa, sono loro, o meglio il titolare del negozio fisico, che gestisce anche il negozio online. Ovviamente, sapendo di essere nel torto, dicono telefonicamente di non centrare nulla per non dover dare spiegazioni dettagliate, rispondendo solo tramite email possono limitarsi a inviarci le loro "riposte automatiche" e se ne sbattono altamente di noi che abbiamo cacciato i soldi! Che spiegazione ti avrebbero dato al telefono?

  6. #5035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi pomeriggio mi è arrivato l' LG G3 che avevo ordinato. Dopo 12 giorni lavorativi (20 solari) è arrivato il corriere. Non so che dirvi. Sono strafelice!!! Per quanto mi riguarda techmania pecca per il ritardo nella spedizione.

  7. #5036
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraili Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio mi è arrivato l' LG G3 che avevo ordinato. Dopo 12 giorni lavorativi (20 solari) è arrivato il corriere. Non so che dirvi. Sono strafelice!!! Per quanto mi riguarda techmania pecca per il ritardo nella spedizione.
    È correttamente di provenienza europea?

  8. #5037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    È correttamente di provenienza europea?
    Come faccio a vedere?

  9. #5038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Si, da quando l'hai inviata tu
    alla mia mail in cui scrivo " Vi informo che secondo i termini di legge, il rimborso deve avvenire ENTRO 14 GIORNI SOLARI DALLA RICEZIONE DELLA PEC, quindi a partire dal giorno in cui io ho ricevuto la ricevuta di consegna e non a partire dal giorno in cui voi FINGETE di averla ricevuta!
    Quindi, il rimborso del MIO denaro dovrà essere effettuato entro il 31/12/2014 ," hanno risposto così "Il rimborso di quanto dovuto viene effettuato entro trenta giorni dalla convalida dell’ordine più un congruo termine per le tempistiche di gestione, il termine dei 14gg gg si riferisce al diritto di recesso che è differente dalla risoluzione contrattuale;"
    quindi con congruo termine per le tempistiche di gestione vorrebbero dire che possono prendersi tutto il tempo che vogliono o cosa?? sapete dirmi qual è la legge sul rimborso per annullamento e non per recesso? sto cercando su internet ma si parla solo di recesso per oggetto non conforme!

  10. #5039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi hanno telefonato, sempre e costantemente con numero privato per comunicarmi che i G3 32gb black sono arrivati stamattina e che domattina spedisce! Speriamo sia vero!

  11. #5040
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bla bla bla...

Pagina 504 di 598 primaprima ... 4404454494502503504505506514554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy