Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche io ho la spina italiana e manuale inglese e jap... ho trovato i sigilli aperti ma telefono perfetto con tutte le sue pellicole. Sulla scatola c'è scritto certificated for use in Hong kong. Sono arrivato ad una conclusione che i sigilli sono stati aperti da techmania semplicemente per cambiare il carica batterie che sembra LG originale ma a detta mia non specifico per Lexus 5 perché ha 1A di caratteristica contro 1,2A del carica batterie del nexus 4 della mia ragazza. Altra cosa ho confrontato il display con un nexus 5 comprato dal play store appena uscito e ho notato che il mio nexus ha il display che tende al giallino però non vorrei dipendesse dalla versione del sistema operativo che devo ancora aggiornare.
-
Piccole differenze nel display del Nexus 5 ci sono sempre, è normale. Per il caricabatteria, quello originale dovrebbe essere da 1,2 a
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto.frz
Ragazzi anche io ho la spina italiana e manuale inglese e jap... ho trovato i sigilli aperti ma telefono perfetto con tutte le sue pellicole. Sulla scatola c'è scritto certificated for use in Hong kong. Sono arrivato ad una conclusione che i sigilli sono stati aperti da techmania semplicemente per cambiare il carica batterie che sembra LG originale ma a detta mia non specifico per Lexus 5 perché ha 1A di caratteristica contro 1,2A del carica batterie del nexus 4 della mia ragazza. Altra cosa ho confrontato il display con un nexus 5 comprato dal play store appena uscito e ho notato che il mio nexus ha il display che tende al giallino però non vorrei dipendesse dalla versione del sistema operativo che devo ancora aggiornare.
Purtroppo il mancato aggiornamento c'entra poco,perché è una questione hardware e non software.
I nexus 5 con display giallognolo sono davvero osceni e con lollilop la situazione peggiora visto il largo uso del colore bianco che viene fatto nella nuova distribuzione Android.
Se non sbaglio in caso di acquisto di N5 direttamente dal Play Store e di display tendenti al giallino era possibile procedere alla sostituzione in garanzia.
-
Mi avevano mandato una mail dove mi dicevano che avrebbero rimborsato entrò il 22 dicembre... E ovviamente non mi hanno ancora rimborsato e alle mail di minaccia nemmeno mi rispondono... Che gente di merda. Stavo pensando di andare davvero a denunciare alla finanza
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercuryandroid
Il rimborso arriva sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato originariamente. Consel? Hai fatto un finanziamento?
No, per coincidenza mi hanno inviato i dati per accedere all'area clienti Consel per un finanziamento dell'anno scorso per tutt'altra cosa. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Are sono emirati arabi, dovresti avere anche manuale arabo e spina non italiana...
Inutile dire che non è assistito da Lg italia
La cosa strana è che la spina è italiana e i sigilli erano perfetti...
-
Riguardo al display te ne accorgi solo se messi a confronto
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto.frz
Riguardo al display te ne accorgi solo se messi a confronto
Cmq con i nexus, basta vedere se dopo una settimana migliora e se non l facesse, ci sono ormai varie rom e kernel custom che hanno profili colore personalizzabili.
Più che altro mi preoccuperei per la garanzia, visto che:
1 non potete rivolgervi a lg italia
2 i 24 mesi li deve garantire techmania e visto come evadono gli ordini, non mi stupirei se per un un'eventuale garanzia ci volessero più mesi per riavere il telefono
3 vista la situazione di alcune denuncie, segnalazioni agcm, i 24 mesi di vita del sito indicati al punto 2, non sono così sicuri, purtroppo...
Spero proprio inizino il nuovo anno con inversione di tendenza e facciano mea culpa per gli errori fatti in tutto questo 2014.
-
Quote:
Originariamente inviato da
samanthab
alla mia mail in cui scrivo " Vi informo che secondo i termini di legge, il rimborso deve avvenire ENTRO 14 GIORNI SOLARI DALLA RICEZIONE DELLA PEC, quindi a partire dal giorno in cui io ho ricevuto la ricevuta di consegna e non a partire dal giorno in cui voi FINGETE di averla ricevuta!
Quindi, il rimborso del MIO denaro dovrà essere effettuato entro il 31/12/2014 ," hanno risposto così "Il rimborso di quanto dovuto viene effettuato entro trenta giorni dalla convalida dell’ordine più un congruo termine per le tempistiche di gestione, il termine dei 14gg gg si riferisce al diritto di recesso che è differente dalla risoluzione contrattuale;"
quindi con congruo termine per le tempistiche di gestione vorrebbero dire che possono prendersi tutto il tempo che vogliono o cosa?? sapete dirmi qual è la legge sul rimborso per annullamento e non per recesso? sto cercando su internet ma si parla solo di recesso per oggetto non conforme!
Ciao,anche a me oggi hanno risposto che il rimborso avviene dopo 30 giorni la ricezione della pec + un congruo termine.
Qualcuno sà dirmi a quanto corrisponde il congruo termine?Sono corretti i 30 giorni da loro indicati?
-
Ciao.. mi hanno appena mandato il numero di spedizione di 15 cifre per la tracciabilità.. qualcuno sa come faccio a controllare dov'è il mio pacco?? perchè se lo metto nel sito di bartolini mi viene fuori la diciturs " nessuna spedizione trovata".