CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 598 primaprima ... 6406456496504505506507508516556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho la spina italiana e manuale inglese e jap... ho trovato i sigilli aperti ma telefono perfetto con tutte le sue pellicole. Sulla scatola c'è scritto certificated for use in Hong kong. Sono arrivato ad una conclusione che i sigilli sono stati aperti da techmania semplicemente per cambiare il carica batterie che sembra LG originale ma a detta mia non specifico per Lexus 5 perché ha 1A di caratteristica contro 1,2A del carica batterie del nexus 4 della mia ragazza. Altra cosa ho confrontato il display con un nexus 5 comprato dal play store appena uscito e ho notato che il mio nexus ha il display che tende al giallino però non vorrei dipendesse dalla versione del sistema operativo che devo ancora aggiornare.

  2.  
  3. #5052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Piccole differenze nel display del Nexus 5 ci sono sempre, è normale. Per il caricabatteria, quello originale dovrebbe essere da 1,2 a

  4. #5053
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto.frz Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho la spina italiana e manuale inglese e jap... ho trovato i sigilli aperti ma telefono perfetto con tutte le sue pellicole. Sulla scatola c'è scritto certificated for use in Hong kong. Sono arrivato ad una conclusione che i sigilli sono stati aperti da techmania semplicemente per cambiare il carica batterie che sembra LG originale ma a detta mia non specifico per Lexus 5 perché ha 1A di caratteristica contro 1,2A del carica batterie del nexus 4 della mia ragazza. Altra cosa ho confrontato il display con un nexus 5 comprato dal play store appena uscito e ho notato che il mio nexus ha il display che tende al giallino però non vorrei dipendesse dalla versione del sistema operativo che devo ancora aggiornare.
    Purtroppo il mancato aggiornamento c'entra poco,perché è una questione hardware e non software.
    I nexus 5 con display giallognolo sono davvero osceni e con lollilop la situazione peggiora visto il largo uso del colore bianco che viene fatto nella nuova distribuzione Android.
    Se non sbaglio in caso di acquisto di N5 direttamente dal Play Store e di display tendenti al giallino era possibile procedere alla sostituzione in garanzia.

  5. #5054
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi avevano mandato una mail dove mi dicevano che avrebbero rimborsato entrò il 22 dicembre... E ovviamente non mi hanno ancora rimborsato e alle mail di minaccia nemmeno mi rispondono... Che gente di merda. Stavo pensando di andare davvero a denunciare alla finanza

  6. #5055
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Il rimborso arriva sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato originariamente. Consel? Hai fatto un finanziamento?
    No, per coincidenza mi hanno inviato i dati per accedere all'area clienti Consel per un finanziamento dell'anno scorso per tutt'altra cosa. Grazie.

  7. #5056
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Are sono emirati arabi, dovresti avere anche manuale arabo e spina non italiana...
    Inutile dire che non è assistito da Lg italia
    La cosa strana è che la spina è italiana e i sigilli erano perfetti...

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

  8. #5057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riguardo al display te ne accorgi solo se messi a confronto

  9. #5058
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto.frz Visualizza il messaggio
    Riguardo al display te ne accorgi solo se messi a confronto
    Cmq con i nexus, basta vedere se dopo una settimana migliora e se non l facesse, ci sono ormai varie rom e kernel custom che hanno profili colore personalizzabili.
    Più che altro mi preoccuperei per la garanzia, visto che:
    1 non potete rivolgervi a lg italia
    2 i 24 mesi li deve garantire techmania e visto come evadono gli ordini, non mi stupirei se per un un'eventuale garanzia ci volessero più mesi per riavere il telefono
    3 vista la situazione di alcune denuncie, segnalazioni agcm, i 24 mesi di vita del sito indicati al punto 2, non sono così sicuri, purtroppo...

    Spero proprio inizino il nuovo anno con inversione di tendenza e facciano mea culpa per gli errori fatti in tutto questo 2014.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #5059
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samanthab Visualizza il messaggio
    alla mia mail in cui scrivo " Vi informo che secondo i termini di legge, il rimborso deve avvenire ENTRO 14 GIORNI SOLARI DALLA RICEZIONE DELLA PEC, quindi a partire dal giorno in cui io ho ricevuto la ricevuta di consegna e non a partire dal giorno in cui voi FINGETE di averla ricevuta!
    Quindi, il rimborso del MIO denaro dovrà essere effettuato entro il 31/12/2014 ," hanno risposto così "Il rimborso di quanto dovuto viene effettuato entro trenta giorni dalla convalida dell’ordine più un congruo termine per le tempistiche di gestione, il termine dei 14gg gg si riferisce al diritto di recesso che è differente dalla risoluzione contrattuale;"
    quindi con congruo termine per le tempistiche di gestione vorrebbero dire che possono prendersi tutto il tempo che vogliono o cosa?? sapete dirmi qual è la legge sul rimborso per annullamento e non per recesso? sto cercando su internet ma si parla solo di recesso per oggetto non conforme!
    Ciao,anche a me oggi hanno risposto che il rimborso avviene dopo 30 giorni la ricezione della pec + un congruo termine.
    Qualcuno sà dirmi a quanto corrisponde il congruo termine?Sono corretti i 30 giorni da loro indicati?

  11. #5060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.. mi hanno appena mandato il numero di spedizione di 15 cifre per la tracciabilità.. qualcuno sa come faccio a controllare dov'è il mio pacco?? perchè se lo metto nel sito di bartolini mi viene fuori la diciturs " nessuna spedizione trovata".

Pagina 506 di 598 primaprima ... 6406456496504505506507508516556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy