CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 598 primaprima ... 8408458498506507508509510518558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5071
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    NON COMPRATE DA TECHMANIA.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5072
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gli riempio la mail altro che non rispondere
    Immagini allegate

  4. #5073
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho inviato una segnalazione qui Invia segnalazione online

  5. #5074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pure io ho inviato la segnalazione e il giorno dopo ho faxato la lettera. ma serve a qualcosa? se ci fosse un avvocato (tra i fregati come noi) magari potrebbe organizzare una causa collettiva o qualcosa del genere. Pensate che io gli ho recapitato una a/r il 16/12 e questi non mi calcolano proprio... gli avrò mandato 10 email e ad oggi non mi hanno nemmeno contattato per dirmi quando si degneranno a rimborsarmi, ormai penso si vada a fine gennaio, malviventi!!!!!!!!

  6. #5075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake355 Visualizza il messaggio
    Io la PEC l'ho inviata il 5 dicembre e mi hanno detto per il 30 gennaio.
    Hanno ignorato tutte le altre e-mail con cui mi chiedevo che rispettassero i 14 giorni.
    ma voi la merce l'avete ricevuta e poi restituita? io non l'ho ricevuta e mi hanno risposto così: "Il rimborso di quanto dovuto viene effettuato entro trenta giorni dalla convalida dell’ordine più un congruo termine per le tempistiche di gestione, il termine dei 14gg gg si riferisce al diritto di recesso che è differente dalla risoluzione contrattuale;"

  7. #5076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solari77 Visualizza il messaggio
    Ciao,anche a me oggi hanno risposto che il rimborso avviene dopo 30 giorni la ricezione della pec + un congruo termine.
    Qualcuno sà dirmi a quanto corrisponde il congruo termine?Sono corretti i 30 giorni da loro indicati?
    Non so proprio cosa dirti, ho inviato un messaggio all'aduc per chiedergli informazioni in merito ma ancora non mi hanno risposto. La legge a cui dobbiamo fare riferimento è questa Gazzetta Ufficiale però non è molto chiara su quanto riguarda l'annullamento di un ordine! i 14 giorni li cita solo per il recesso. per l'annullamento non dice nulla! ma non dice neanche "più un congruo termine"

  8. #5077
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samanthab Visualizza il messaggio
    Non so proprio cosa dirti, ho inviato un messaggio all'aduc per chiedergli informazioni in merito ma ancora non mi hanno risposto. La legge a cui dobbiamo fare riferimento è questa Gazzetta Ufficiale però non è molto chiara su quanto riguarda l'annullamento di un ordine! i 14 giorni li cita solo per il recesso. per l'annullamento non dice nulla! ma non dice neanche "più un congruo termine"
    Appena hai una risposta dall'aduc facci sapere

  9. #5078
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scritto al mio avvocato ( che mi segue proprio una causa di credito lavoro )
    Mi ha risposto così :

    Sotto Natale niente ti conviene attendere fino al 9 gennaio e poi vediamo . D'altronde, a parte il fastidio, non c'è un vero danno se ti rimborsano.

    Niente ci tocca aspettare ancora

  10. #5079
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho nessun problema ad aspettare.L'importante che rimborsano

  11. #5080
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Neanche io ho problemi. Ma si tratta di farsi prendere per il culo da sta banda di cialtroni.
    Adesso mi hanno mandato 2 mail con scritto le abbiamo fatto il rimborso il allegato la copia contabile. In allegato non c era niente, glielo fatto notare r mi hanno rimandato lo stesso messaggio.
    Ci prendono x il culo doppiamente. Non ci credo che l hanno fatto il bonifico. Aspetto due giorni x farlo accreditare ma non credo che sia vero.

Pagina 508 di 598 primaprima ... 8408458498506507508509510518558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy