CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 598 primaprima ... 9409459499507508509510511519559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5081
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solari77 Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun problema ad aspettare.L'importante che rimborsano
    Non vorrei deluderti ancora.
    Non avevo voglia di litigarci e ho aspettato pazientemente la data indicata da loro per il rimborso 23 dicembre.
    Hanno annullato l'ordine ma nessuna mail e nessun rimborso.
    Avviato subito pratica easyclaim con cartasi.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  2.  
  3. #5082
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Non vorrei deluderti ancora.
    Non avevo voglia di litigarci e ho aspettato pazientemente la data indicata da loro per il rimborso 23 dicembre.
    Hanno annullato l'ordine ma nessuna mail e nessun rimborso.
    Avviato subito pratica easyclaim con cartasi.
    Cos'è la pratica easyclaim con cartasi?

  4. #5083
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ma la legge non aiuta?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #5084
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solari77 Visualizza il messaggio
    Cos'è la pratica easyclaim con cartasi?
    Chiamano così il chargeback per recuperare i soldi.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  6. #5085
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena mandato la copia pdf del bonifico fatto. Il 29 dovrei avere i soldi sul conto. Questa odissea si è quasi conclusa.
    Cmq forse l idea di mandargli una 20 di e-mail tutte uguali con scritto " RIDATEMI I MIEI SOLDI." ha funzionato.hahhahaha

  7. #5086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanh Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena mandato la copia pdf del bonifico fatto. Il 29 dovrei avere i soldi sul conto. Questa odissea si è quasi conclusa.
    Cmq forse l idea di mandargli una 20 di e-mail tutte uguali con scritto " RIDATEMI I MIEI SOLDI." ha funzionato.hahhahaha
    beato te. Io ho inviato la pec il 17 mi hanno fatto sapere che rimborseranno secondo i termini di legge entro 30 giorno" più un congruo termine per la gestione della pratica!", ma nella legge di riferimento io non leggo da nessuna parte " più un congruo termine per la gestione della pratica!", non solo si improvvisano una banca di credito, ma credono di essere anche dei legislatori!!!!

  8. #5087
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scrivi di continuò e rompi le scatole. Anche a me lo avevano mandato lo stesso messaggio. Minacce di avvocati, postale, finanza, offese. Spam. Ho fatto di tutto ahahha

  9. #5088
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Riassumo la mia esperienza, che finalmente si è conclusa. L'odissea sembra essere finita.
    - 14 Nov : ordino un Nexus 5 nero 32gb Garanzia Europa.
    - 17 Nov : ordine confermato da parte di Techmania.
    - Allo scadere dei 10 giorni lavorativi, non avendo risentito niente, mando la prima mail chiedendo spiegazioni.
    - Fino al 12 Dic mi arrivano sempre e solo mail evasive che puntano a tranquillizzarmi ma non rispondono minimamente alle mie domande e per di più non danno info sulla spedizione.
    - 12 Dic : Chiedo l'annullamento dell'ordine tramite PEC (Confermo che la pec è accettata anche se di un amico e non personale).
    - 16 Dic : Ricevo la consueta chiamata da parte di Techmania con numero privato, i quali mi invitavano a ritirare la mia richiesta di annullamento in quanto avrebbero spedito il giorno
    seguente con il 100% di probabilità. RITIRO LA MIA RICHIESTA DI ANNULLAMENTO ORDINE E REGISTRO LA CHIAMATA. (allegata c'era una mail in cui confermavano per scritto la data
    della spedizione al giorno seguente).
    - 18 Dic: Non ho ricevuto niente...nè tracking né tanto meno nessuna comunicazione da parte loro. Non hanno spedito niente.
    - 19 Dic: Perdo le staffe. Mi sentivo altamente preso per il c..o, così apro una segnalazione all' agcm, contatto la polizia postale e un legale. (per informazioni). Lo faccio presente a techmania
    tramite PEC dove chiedo il rimborso completo e i danni. Ovviamente il tutto sotto pesante minaccia di fargli scrivere da un legale e denunciarli alla pp.
    - 19 Dic: mi richiamano da numero privato, scusandosi, mi propongono un cambio colore. Stesso modello ma bianco. Avrebbero spedito il giorno stesso. (Non lo avevano fatto a detta loro
    perché avevano solo modelli con garanzia internazionale e io ne avevo chiesto uno con garanzia europea : ennesima cazzata visto che nel loro sito è possibile ordinare solo nexus con
    garanzia Europa; cosa se ne fanno di quelli con garanzia internazionale se non predispongono ordini??? LI SPEDISCANO UGUALEMENTE COME CON GARANZIA EUROPA OVVIAMENTE).
    - Accetto e spediscano. Stavolta davvero. Cell arrivato il 23 Dic. è perfetto, ben imballato, scatola aperta per la sostituzione del carica batteria nella versione italia, cell con tutti gli adesivi
    presenti, nuovo, da configurare. Per ora funziona tutto perfettamente ed è stato finito di assemblare a ottobre 2014. (Niente da dire sul telefono). Insieme al telefono hanno allegato 2
    cover per scusarsi. -.-

    Cosa dire...i telefoni e i rimborsi arrivano, bisogna avvelenarsi il sangue però ed avere tanta pazienza...nel mio caso: ho pagato un nexus 5 32 gb + cover 289 euro. Quindi il risparmio c'è stato ma onestamente MAI Più E MAI POI. Sempre e solo Amazon da qui in avanti. Non ne vale la pena secondo me affidarsi a techmania.

    Sono scorretti e lo sono stati da subito, ho ricevuto un telefono che alla fine dei conti per quanto perfetto non era quello che avevo ordinato all'inizio...e ho buttato via più di un mese di attesa, preoccupazioni e giramenti di coglioni!!!

    Ve lo sconsiglio caldamente.

  10. #5089
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Non hai detto però di che nazionalità è il nexus.. Se hanno cambiato il caricabatterie, sei sicuro sia europa? Hai controllato l imei?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #5090
    Androidiano L'avatar di LordMatty93


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non hai detto però di che nazionalità è il nexus.. Se hanno cambiato il caricabatterie, sei sicuro sia europa? Hai controllato l imei?
    Puoi indicarci il sito su cui controllare l'imei?

    Samsung Galaxy SIII GT-i9300 Marble White con CM10.2.0 STABLE 4.3.1
    Asus Google Nexus 7 2013 LTE con 4.4.2

Pagina 509 di 598 primaprima ... 9409459499507508509510511519559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy