CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 598 primaprima ... 41495051525361101151551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ma che assurdità abnorme, senza considerare il fatto che non hai idea di cosa sia "dropshipping", nel dropshipping il negozio a cui hai ordinato funge da mediatore per un terzo che effettivamente ti consegnerà la merce. Questo negozio invece accumula ordini per fare stock, lo stock arriva alla sua sede e poi loro spediscono. Non é affatto dropshipping ma solo farsi anticipare soldi da i clienti per prodotti dati per "disponibili" ma che disponibili non sono.
    Se scrivi spedizione in 5/10 giorni lavorativi vuol dire minino 5 massimo 10 giorni, se sgarro ho già mentito al cliente, qui siamo oltre visto che vendono roba che non hanno, prendi stockisti ad esempio non hanno disponibilità di G2 e non puoi ordinare ed i prezzi sono comparabili, se volessero essere corretti con i clienti direbbero chiaramente che é una prevendita e altrettanto chiaramente dovrebbero indicare tempi di consegna diversi, tipo "entro 30 giorni", ma cosi non venderebbero nulla, meglio invece per intanto incassare e poi si vede rispondendo ai clienti supercazzore sui tempi di consegna, smentendosi da soli tra una mail e l'altra, tra una chiamata e l'altra.
    Spedito in 8 giorni lavorativi, quindi? Se leggi i miei commenti precedenti capirai perché ho scritto cosi.

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inkazzato Visualizza il messaggio
    quoto lostman....non è questione di fortune ! voi siete l'esca per gli altri polli che leggendo i vostri commenti correranno ad ordinare...
    se io ordino un pezzo...e lo pago più di te....perchè tu lo ricevi prima di me? perchè gli hai telefonato ?! ma dai....sarà mica serietà questa

    Qualcuno legge il tuo post e pensa di avere il telefono in massimo 10gg.....quando potrebbero tranquillamente diventare un mese o più....e quindi tanto vale aspettare 30gg e comprarlo al prezzo che avranno gli altri store online (x MBry0: x' non è che di online esista solo Techmania che se non compri li allora devi andare sotto casa).
    Ma non capisco perché ti arrabbi, con me sono stati corretti e non ho capito, devo scrivere il contrario?

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    E dove avrei scritto che esiste solo Techmania online? Mi stai confondendo con qualcuno. Prestate attenzione a ciò che viene scritto, altrimente rischiate di dire e fare stronzate

    Comunque fatemi capire, io ho acquistato un telefono che mi è arrivato nei tempi previsti e non ho avuto problemi. Però dato che pare che state tutti nel girone infernale degli acquirenti delusi, non devo raccontare la mia esperienza positiva?
    Evidentemente NO !!!!

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung wave gt 8500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora giusto per capire.... ma nelle condizioni di acquisto quanto tempo è previsto per il rimborso? 30 gg solari o 30 gg lavorativi? Premetto che l'ordine l'ho dovuto annullare per assenza del prodotto, non l'ho annullato manco di mia volontà, se mi davano una minima certezza sui tempi di spedizione non avrei annullato l'ordine.

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laico79 Visualizza il messaggio
    Ora giusto per capire.... ma nelle condizioni di acquisto quanto tempo è previsto per il rimborso? 30 gg solari o 30 gg lavorativi? Premetto che l'ordine l'ho dovuto annullare per assenza del prodotto, non l'ho annullato manco di mia volontà, se mi davano una minima certezza sui tempi di spedizione non avrei annullato l'ordine.
    30 gg lavorativi

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laico79 Visualizza il messaggio
    Ora giusto per capire.... ma nelle condizioni di acquisto quanto tempo è previsto per il rimborso? 30 gg solari o 30 gg lavorativi? Premetto che l'ordine l'ho dovuto annullare per assenza del prodotto, non l'ho annullato manco di mia volontà, se mi davano una minima certezza sui tempi di spedizione non avrei annullato l'ordine.
    30 gg lavorativi

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung wave gt 8500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robotiron Visualizza il messaggio
    30 gg lavorativi
    Sicuro? Al telefono mi hanno detto prima 30 gg lavorati (inaccettabile!!) e poi 30 gg solari, io non ricordo le condizioni di vendita, il fatto è che in 12 anni è la prima volta che mi capita di annullare un'ordine.
    Ultima modifica di laico79; 18-04-14 alle 20:09

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da next5570 Visualizza il messaggio
    Sono stato ricontattato questa mattina da techmania. Mi hanno detto che spediscono oggi ed in serata dovrei ricevere la mail col tracking. Spero sia vero. Vi faro' sapere. Comunque sono stati sollecitati anche dalla Consel (la finanziaria con cui avevo pagato lg g2).

    P.S. : I dieci giorni lavorativi sono scaduti ieri.
    Ore 20:20 ancora nessuna mail col tracking ed ordine ancora in "elaborazione" sul loro sito.... Aspettiamo......

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da next5570 Visualizza il messaggio
    Ore 20:20 ancora nessuna mail col tracking ed ordine ancora in "elaborazione" sul loro sito.... Aspettiamo......
    Se ti può tranquillizzare, il mio ordine è rimasto in elaborazione fino ad oggi (ho ricevuto il cell ieri)

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    E dove avrei scritto che esiste solo Techmania online? Mi stai confondendo con qualcuno. Prestate attenzione a ciò che viene scritto, altrimente rischiate di dire e fare stronzate
    Comunque fatemi capire, io ho acquistato un telefono che mi è arrivato nei tempi previsti e non ho avuto problemi. Però dato che pare che state tutti nel girone infernale degli acquirenti delusi, non devo raccontare la mia esperienza positiva?
    Ti devo dare ragione, la frase era di Alfred968....che ti aveva quotato, non mi pare un grave errore, ma mi scuso.
    Detto questo, vorrei capire perchè continui a ribadire a spada tratta la tua meravigliosa esperienza con Techmania, ti hanno messo anche un foglio viola dentro al pacco ?
    Perchè non condividi la nostra situazione? non è che continuando a ripetere i tuoi 7 gg di consegna mi tranquillizzi.....anzi !!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato inkazzato per il post:

    treppalle (19-04-14)

Pagina 51 di 598 primaprima ... 41495051525361101151551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy