I signori di Techmania ci provano fino all'ultimo .e ci prendono per il c...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
I signori di Techmania ci provano fino all'ultimo .e ci prendono per il c...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il tanto desiderato N5. Un po mi dispiace (ho anche una custodia) ma ad un refurbished non ci tengo proprio.
Non mi toccate Sunsky e la solerte Melissa del servizio assistenza!
Per quante mail ci siamo mandati ormai siamo diventati amiconi!
Il negozio è di affidabilità assoluta.. Ad occhio e croce avrò speso da loro non meno di 600-700 euro.
Non volevo mettere in dubbio le tue parole. Io riferivo solo ciò che era inserito in un forum inglese. Se poi è affidabile ben venga. Io per la mia azienda ho speso pochi mesi fa oltre 6500 euro in cellulari aziendali ( 45 Wiko Rainbow), quindi può essermi utile
Che bello vedere che non sono l'unico ad avere problemi con questo... ehm, diciamo, sito.
Acquistato nexus 5 16 gb nero il 19/11/14 e indovinate un po'.. In elaborazione
Domani invio la raccomandata se non spediscono entro le 18.00. La mia domanda è: La cosa degli n5 arrivati da hong kong comprendeva solo quelli da 32 gb vero..? Vi prego ditemi di sì...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Scusate, anche io ho pagato con cartasì, quindi posso avviare la procedura easy claim direttamente dal portale cartasì senza mandare alcuna pec a techmania?
Ma questa procedura non si riferisce soltanto agli acquisti non riconosciuti dal titolare della carta?? oppure è anche rivolta agli acquisti non ricevuti o turffe on-line?
Ricevuta chiamata anonima da Techmania.
In sostanza hanno riconosciuto di aver fatto un errore a spedire il mio pacco, quindi mi hanno chiesto di non accettare il pacco.
Inoltre mi hanno detto che i 30 giorni in caso di annullamento partono dalla data di acquisto (!) quindi nel mio caso dal 20 Novembre.
Quindi si prendono anche un ulteriore "congruo termine" per poter gestire la pratica.
Se non avrò dietro i miei soldi con una celerità che sarò io a decidere, mi rivolgerò alle autorità competenti. Giuro.
Questa è l'ennesima presa in giro.
Io ho ordinato un nexus 5 16gb nero l'11 novembre. Ieri mi è arrivata una mail con l'avvenuta spedizione e il tracking. Oggi mi è arrivata un'altra mail con il tracking di sda.
Se provo ad inserirlo sul sito di SDA mi dice non essere nei loro sistemi. E' troppo presto? e poi, a voi è arrivato con Bartolini o SDA?
Vi farò poi sapere come arriverà il pacco.