CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 598 primaprima ... 15415465505513514515516517525565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    hanno sempre dichiarato n5 EU in fattura se è per questo, anche quando provenivano dagli emirati arabi.

  2.  
  3. #5142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma infatti il pacco farà retrofro t

  4. #5143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!!!
    Sono nuovissimo del gruppo e mi sono iscritto perché anche io ho acquistato un nexus 5 16 Gb NERO..e leggendo in giro mi sto preoccupando non poco...
    Adesso questa nuova notizia che il nexus potrebbe provenire da Hong Kong mi fa proprio cadere le braccia..
    Ho richiesto il ritiro presso il loro negozio, quindi prima di prendere il pacco, ho intenzione di controllare bene la provenienza..e se davvero dovessero avverarsi i miei incubi (color diverso e provenienza cinese o diversa dall'europa) il pacco glielo tiro dietro e denuncio senza pietà perchè dopo i già i "5-10" e invece mi ritroverò ad aspettare mesi, la beffa anche che non è europeo mi farebbe infuriare davvero non poco..


    In merito a questo problema, ho trovato un sito cercando su google questo "provenienza nexus imei" e cliccando sul primo risultato, dategli una occhiata e vedete se per voi funziona!!!
    Così da poterci tutelare tutti!!!

    Ciao ragazzi!!!

  5. #5144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Dalla tua segnalazione in effetti mi vengono fuori 2 telefoni del nord europa con esndate 20141201.
    Sicuramente saranno rossi, ma purtroppo non so leggere gli altri campi.

    Comunque con me hanno fatto l'ennesima furbata, forse per guadagnare giorni e tenere soldi in cassa anche a capodanno.
    La spedizione è stata presa in carico ieri, quando già sapevano di aver commesso un errore e che avrebbero dovuto annullare tutto.

    No comment, delle volte penso (e sono sicuro) che leggano queste pagine, e quindi mi devo trattenere.
    Ultima modifica di pinasco; 31-12-14 alle 09:25

  6. #5145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinasco Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Dalla tua segnalazione in effetti mi vengono fuori 2 telefoni del nord europa con esndate 20141201.
    Sicuramente saranno rossi, ma purtroppo non so leggere gli altri campi.

    Comunque con me hanno fatto l'ennesima furbata, forse per guadagnare giorni e tenere soldi in cassa anche a capodanno.
    La spedizione è stata presa in carico ieri, quando già sapevano di aver commesso un errore e che avrebbero dovuto annullare tutto.

    No comment, delle volte penso (e sono sicuro) che leggano queste pagine, e quindi mi devo trattenere.
    Anche il mio ha la stessa esndate. Scommetto che abbiamo pure lo stesso tracking code (tra l'altro il pacco è partito da Roma - non dovrebbe partire da Battipaglia o almeno Salerno? - e si è fermato a Milano. Essendo SDA ferma per l'ultimo vediamo se arriva il 2)
    Ultima modifica di Ponza; 31-12-14 alle 13:04

  7. #5146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia idea per ora è rifiutare. A meno che non riesca a trovare un paio di interessati x vendere e rimonetizzare prima del rimborso.

  8. #5147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pensate che l'11/12 io ho inviato una raccomandata fisica per richiedere l'annullamento, ed oggi mi è ritornata perché quei furboni non "l'hanno potuta ricevere" nonostante gli avessi avvertiti (forse è proprio perché gli ho avvertiti che l'hanno rifiutata).

    Poco male per quanto mi riguarda, ho fatto bene a farmi una PEC e fare la richiesta di annullamento con quella. Tutte queste furbate non sono altro che buone motivazioni per quando andrò a denunciarli, perché ci andrò! Devo solo sbrigarmi e farlo prima del rimborso/storno che mi aspetta.

  9. #5148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordine effettuato il 29/11 annullato il 17/12 mi hanno appena scritto che mi rimborseranno entro il 29/01 e quindi ben oltre i termini di legge. Cosa succede se invio la messa in mora e non la rispettano?

  10. #5149
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samanthab Visualizza il messaggio
    Ciao mi hanno appena risposto:
    In caso di annullamento (e non recesso) del contratto la legge prevede massimo 30 giorni per il rimborso (incluso il cosiddetto congruo tempo per la gestione della pratica, e non escluso... che crediamo sia un'invenzione del venditore per darle i soldi piu' tardi possibile...). Qui le norme: ADUC - Scheda Pratica - VENDITE A DISTANZA: REGOLE E RECESSO
    I 30 gg vanno considerati dal momento in cui ricevono la sua disdetta. (per chi ha inviato PEC dal giorno in cui chi l'ha inviata riceve la ricevuta di consegna, e non da quando loro fingono di leggerla; in caso di A/R dal giorno in cui il postino vi recapita la cartolina della ricevuta!)
    Nel caso, faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato per pratica commerciale scorretta: Invia segnalazione online
    Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
    ADUC - Scheda Pratica - La messa in mora e la diffida
    Ciao ho provato a leggere il link indicato. Io per quanto riguarda l'annullamento ho trovato la voce "Rimborso dei pagamenti" che parla di 14 giorni.L'ADUC invece ti ha risposto che possono rimborsare fino al 30 giorni?

  11. #5150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solari77 Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato a leggere il link indicato. Io per quanto riguarda l'annullamento ho trovato la voce "Rimborso dei pagamenti" che parla di 14 giorni.L'ADUC invece ti ha risposto che possono rimborsare fino al 30 giorni?
    L' aduc mi ha risposto esattamente come ti ho scritto, ho fatto copia e incolla dell' email, e quindi si entro 30 giorni per quanto riguarda l' annullamento ( e non il recesso che é diverso) . Questo è quello che mi hanno scritto loro io leggendo la legge completa sulla gazzetta ufficiale non ho trovato un termine preciso, i 14 giorni che dici tu si riferiscono sicuramente al recesso ma non é specificato se anche all' annullamento quindi, a mia opinione é una legge mal fatta che si presta a libera interpretazione ed é su questo che si cullano quei truffatori. In ogni caso io ho fatto l' ordine il 29/11 e l' ho annullato il 17/12 e proprio un' ora fa mi hanno risposto che mi rimborseranno entro il 29/01, non so in basandosi su quale legge peró hanno scelto questa data perche in questo caso non sarebbero né 14 né 30 giorni ma molti di più!!! Sono passati da ecommerce a banca di credito legislatori!!!

Pagina 515 di 598 primaprima ... 15415465505513514515516517525565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy