hanno sempre dichiarato n5 EU in fattura se è per questo, anche quando provenivano dagli emirati arabi.
hanno sempre dichiarato n5 EU in fattura se è per questo, anche quando provenivano dagli emirati arabi.
Ma infatti il pacco farà retrofro t
Ciao ragazzi!!!
Sono nuovissimo del gruppo e mi sono iscritto perché anche io ho acquistato un nexus 5 16 Gb NERO..e leggendo in giro mi sto preoccupando non poco...
Adesso questa nuova notizia che il nexus potrebbe provenire da Hong Kong mi fa proprio cadere le braccia..
Ho richiesto il ritiro presso il loro negozio, quindi prima di prendere il pacco, ho intenzione di controllare bene la provenienza..e se davvero dovessero avverarsi i miei incubi (color diverso e provenienza cinese o diversa dall'europa) il pacco glielo tiro dietro e denuncio senza pietà perchè dopo i già i "5-10" e invece mi ritroverò ad aspettare mesi, la beffa anche che non è europeo mi farebbe infuriare davvero non poco..
In merito a questo problema, ho trovato un sito cercando su google questo "provenienza nexus imei" e cliccando sul primo risultato, dategli una occhiata e vedete se per voi funziona!!!
Così da poterci tutelare tutti!!!
Ciao ragazzi!!!
Ciao.
Dalla tua segnalazione in effetti mi vengono fuori 2 telefoni del nord europa con esndate 20141201.
Sicuramente saranno rossi, ma purtroppo non so leggere gli altri campi.
Comunque con me hanno fatto l'ennesima furbata, forse per guadagnare giorni e tenere soldi in cassa anche a capodanno.
La spedizione è stata presa in carico ieri, quando già sapevano di aver commesso un errore e che avrebbero dovuto annullare tutto.
No comment, delle volte penso (e sono sicuro) che leggano queste pagine, e quindi mi devo trattenere.
Ultima modifica di pinasco; 31-12-14 alle 09:25
Ultima modifica di Ponza; 31-12-14 alle 13:04
La mia idea per ora è rifiutare. A meno che non riesca a trovare un paio di interessati x vendere e rimonetizzare prima del rimborso.
Pensate che l'11/12 io ho inviato una raccomandata fisica per richiedere l'annullamento, ed oggi mi è ritornata perché quei furboni non "l'hanno potuta ricevere" nonostante gli avessi avvertiti (forse è proprio perché gli ho avvertiti che l'hanno rifiutata).
Poco male per quanto mi riguarda, ho fatto bene a farmi una PEC e fare la richiesta di annullamento con quella. Tutte queste furbate non sono altro che buone motivazioni per quando andrò a denunciarli, perché ci andrò! Devo solo sbrigarmi e farlo prima del rimborso/storno che mi aspetta.
Ordine effettuato il 29/11 annullato il 17/12 mi hanno appena scritto che mi rimborseranno entro il 29/01 e quindi ben oltre i termini di legge. Cosa succede se invio la messa in mora e non la rispettano?
L' aduc mi ha risposto esattamente come ti ho scritto, ho fatto copia e incolla dell' email, e quindi si entro 30 giorni per quanto riguarda l' annullamento ( e non il recesso che é diverso) . Questo è quello che mi hanno scritto loro io leggendo la legge completa sulla gazzetta ufficiale non ho trovato un termine preciso, i 14 giorni che dici tu si riferiscono sicuramente al recesso ma non é specificato se anche all' annullamento quindi, a mia opinione é una legge mal fatta che si presta a libera interpretazione ed é su questo che si cullano quei truffatori. In ogni caso io ho fatto l' ordine il 29/11 e l' ho annullato il 17/12 e proprio un' ora fa mi hanno risposto che mi rimborseranno entro il 29/01, non so in basandosi su quale legge peró hanno scelto questa data perche in questo caso non sarebbero né 14 né 30 giorni ma molti di più!!! Sono passati da ecommerce a banca di credito legislatori!!!