CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 598 primaprima ... 16416466506514515516517518526566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, occhio a ciò che scrivete in giro, ho letto su Facebook che Techmania sta contattando telefonicamente tutti quelli che hanno rilasciato recensioni negative in giro minacciandoli di querela in caso di non eliminazione della recensione.
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  2.  
  3. #5152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Ragazzi, occhio a ciò che scrivete in giro, ho letto su Facebook che Techmania sta contattando telefonicamente tutti quelli che hanno rilasciato recensioni negative in giro minacciandoli di querela in caso di non eliminazione della recensione.
    querela? :: , E perché mai? Se il servizio fa schifo bisogna dire la verità! Non fatevi infinocchiare!
    Basta scrivere la pura verità senza parolacce e quant altro.

  4. #5153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Ragazzi, occhio a ciò che scrivete in giro, ho letto su Facebook che Techmania sta contattando telefonicamente tutti quelli che hanno rilasciato recensioni negative in giro minacciandoli di querela in caso di non eliminazione della recensione.
    Che storia, e pensare che basterebbe prendere a caso in questo forum almeno 20 "utenti nexus 5" per fare una class action (tra chi non ha ricevuto e chi ha ricevuto un nexus non europeo) per avere giustizia verso di loro.

    Consulto quotidianamente trust pilot e ultimamente techmania sta segnalando le recensioni negative come offensive (di sicuro qualche recensione offensiva è presente, ma non tutte) e loro giocano sul fatto del "200/300€ sono pochi" perché nessuno (me compreso forse) porterebbe tanto avanti un azione legale per per una cifra così bassa.

  5. #5154
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ci sono

  6. #5155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Non abbiate paura di raccontare la verità, nessuno potrà mai querelarvi, anzi rischiano loro una controquerela coi fiocchi. Hanno sempre fatto così, comprese le segnalazioni con false motivazioni delle recensioni su TrustPilot (a me segnalarono per un turpiloquio inesistente, ed ovviamente TrustPilot diede ragione a me e ripubblicò la mia recensione).

  7. #5156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon anno a tutti!
    Mi sono appena iscritto vedendo che molti sono nella mia stessa situazione:
    Nexus 5 nero 16gb ordinato il 21/11/2014, ordine convalidato il 24/11/2014..decine di email inviate, nessuna risposta concreta se nn una promess di spedire entro il 02/01/2015 tranne poi non confermarlo più.
    Oggi, 01/01/2015 sto ancora attendendo ed ho perso la pazienza...
    Techmania MAI PIÙ. Ragazzi state tutti alla larga! Sono inaffidabili e promettono cose che non mantengono!
    SCORRETTI AL MASSIMO. Non hanno nemmeno un numero di telefono, questo dice tutto. Sarebbero subissati di telefonate di protesta!
    Credo che se non spediscono entro pochi giorni andró a fare denuncia ai Carabinieri.

  8. #5157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio Nexus è arrivato. Rosso, non nero come avevo scelto. Tutto sommato ero indeciso se prenderlo nero o rosso, quindi mi va bene.
    Il pacco era perfetto, nessuna linguetta era stata già tagliata. Il cellulare sembra provenire dal nord vedendo il manuale in norvegese/svedese/danese.
    Come faccio a fare l'ultimo controllo con l'imei?

    p.s. arrivato aggiornato ad android 4.4.2
    Ultima modifica di Ponza; 02-01-15 alle 10:13

  9. #5158
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    NON COMPRATE DA TECHMANIA.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #5159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
    Il mio Nexus è arrivato. Rosso, non nero come avevo scelto. Tutto sommato ero indeciso se prenderlo nero o rosso, quindi mi va bene.
    Il pacco era perfetto, nessuna linguetta era stata già tagliata. Il cellulare sembra provenire dal nord vedendo il manuale in norvegese/svedese/danese.
    Come faccio a fare l'ultimo controllo con l'imei?

    p.s. arrivato aggiornato ad android 4.4.2

    Grazie per il tuo feedback..posso sapere a partire dall'ordine dopo quanto ti è arrivato?
    Grazie!

  11. #5160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crox977 Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo feedback..posso sapere a partire dall'ordine dopo quanto ti è arrivato?
    Grazie!
    Ordine convalidato da loro l'11 novembre

Pagina 516 di 598 primaprima ... 16416466506514515516517518526566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy