CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 519 di 598 primaprima ... 19419469509517518519520521529569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,181 a 5,190 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conosco un ragazzo che ha ordinato lo stesso telefono (nexus 5 nero 16gb) il 24/11/2014 e gli è arrivato ieri 05/01/2015.
    Ma che priorità danno questi di techmania!?
    Prima c'era veteq31 (18/11) ed io (21/11).

    Che rabbiaaaaaaaaaa!!!!!

  2.  
  3. #5182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    mi sono iscritto proprio per commentare su questo thread.
    STATE ALLA LARGA DA QUESTI TRUFFATORI!
    Ho ordinato il cellulare il giorno 09/11, e ancora nulla.
    Ovviamente ho mandato decine di email, ma ho ottenuto solo aria fritta.
    Proprio oggi hanno risposto ad una mail, dicendomi di non avere idea di quando potranno spedirmelo.... Precedentemente mi avevano comunicato come data di spedizione la settimana fra il 15 e il 19 dicembre!

    Anche se i prezzi sembrano buoni, non acquistate da loro, finanzierete soltanto la loro attività al limite della legalità.

    Penso che oggi pomeriggio invierò raccomandata di risarcimento e sporgerò denuncia alla guardia di finanza, anche se una bella azione legale nei loro confronti sarebbe la cosa migliore, nonostante per queste cifre mi rendo conto che non ne valga la pena.

    A proposito, nessun avvocato fra di noi?

  4. #5183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altra cosa, provate a vedere le recensioni su google.... La maggior parte di coloro che hanno dato una votazione di 5 stelle (in realtà, dal quel che ho visto, tutti....) sono utenti g+ la cui unica attività è stata (sorpresa sorpresa) una recensione da 5 stelle a techmania.

    Ora, non voglio accusare nessuno, quindi farò una domanda in generale... Non è un po' scorretto alterare le recensioni creando utenti fittizi?
    Ultima modifica di Zoso11101; 07-01-15 alle 15:32

  5. #5184
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoso11101 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi sono iscritto proprio per commentare su questo thread.
    STATE ALLA LARGA DA QUESTI TRUFFATORI!
    Ho ordinato il cellulare il giorno 09/11, e ancora nulla.
    Ovviamente ho mandato decine di email, ma ho ottenuto solo aria fritta.
    Proprio oggi hanno risposto ad una mail, dicendomi di non avere idea di quando potranno spedirmelo.... Precedentemente mi avevano comunicato come data di spedizione la settimana fra il 15 e il 19 dicembre!

    Anche se i prezzi sembrano buoni, non acquistate da loro, finanzierete soltanto la loro attività al limite della legalità.

    Penso che oggi pomeriggio invierò raccomandata di risarcimento e sporgerò denuncia alla guardia di finanza, anche se una bella azione legale nei loro confronti sarebbe la cosa migliore, nonostante per queste cifre mi rendo conto che non ne valga la pena.

    A proposito, nessun avvocato fra di noi?
    Attenzione, non puoi mandare la raccomandata e sporgere denuncia contemporaneamente. Invia prima la raccomandata di annullamento dell'ordine (sarebbe preferibile una PEC) e se dopo i famosi 30 giorni lavorativi non ti restituiscono i soldi, ci sono le premesse per sporgere denuncia.

  6. #5185
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoso11101 Visualizza il messaggio
    Altra cosa, provate a vedere le recensioni su google.... La maggior parte di coloro che hanno dato una votazione di 5 stelle (in realtà, dal quel che ho visto, tutti....) sono utenti g+ la cui unica attività è stata (sorpresa sorpresa) una recensione da 5 stelle a techmania.

    Ora, non voglio accusare nessuno, quindi farò una domanda in generale... Non è un po' scorretto alterare le recensioni creando utenti fittizi?
    Molte volte bisogna mettere in conto la possibile presenza di recensioni diciamo pilotate (per non usare il termine fasulle). Quindi il consiglio è sempre quello di cercare più fonti possibili di recensioni e consultare anche forum (in questo caso androidiani), per poter decidere in maniera serena sull'acquisto o meno di un prodotto e/o servizio.

  7. #5186
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Quindi il consiglio è sempre quello di cercare più fonti possibili di recensioni e consultare anche forum (in questo caso androidiani), per poter decidere in maniera serena sull'acquisto o meno di un prodotto e/o servizio.
    io prima di acquistare mi ero informato e avevo trovato una recensione positiva scritta in un articolo di un (più o meno)noto blog su android che aveva tentato l'acquisto da loro. a parte l'arrivo del telefono dopo due settimane (due settimane, non due mesi!) non c'erano altri motivi per farmi dubitare (non avevo molta fretta di ricevere il telefono in pochi giorni).
    purtroppo questa discussione l'ho trovata solo dopo aver effettuato l'ordine.. questo per dire che non sempre si riesce a trovare subito informazioni complete..

  8. #5187
    Baby Droid L'avatar di BurnInMyLight


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nexus5Valento Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Io ieri ho ritirato il mio Nexus 5 ed ho controllato su un sito tutte le informazione del cellulare, inclusa la provenienza!!!
    Il sito lo trovate cercando su google "numberingplans" , il primo risultato, poi cliccate su "Number analysis tools" e in fine su "IMEI number analysis"!
    Il mio è europeo come avevano detto!!!
    Spero di esservi stato utile!!!
    Ma tu sei nuovo nel forum, chi ci dice che non sei uno d Techmania che prova a recuperare la faccia?
    comunque come ti sei trovato con quei ladri di techmania?

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BurnInMyLight per il post:

    snake355 (08-01-15),the professionist (08-01-15)

  10. #5188
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BurnInMyLight Visualizza il messaggio
    Ma tu sei nuovo nel forum, chi ci dice che non sei uno d Techmania che prova a recuperare la faccia?
    comunque come ti sei trovato con quei ladri di techmania?
    Ahahaaahh, bravo senza porli peli sulla lingua perché qui non si sta discutendo di cose dove, anche se in disaccordo, il rispetto la deve sempre far da padrone.......... Qui si parla di truffe.....io comincio a "sbuffare" come i tori se non mi consegnano l'oggetto in 24/48 ore, qui c'è gente che aspetta da novembre...... Roba da matti.....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    BurnInMyLight (09-01-15)

  12. #5189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ahahaaahh, bravo senza porli peli sulla lingua perché qui non si sta discutendo di cose dove, anche se in disaccordo, il rispetto la deve sempre far da padrone.......... Qui si parla di truffe.....io comincio a "sbuffare" come i tori se non mi consegnano l'oggetto in 24/48 ore, qui c'è gente che aspetta da novembre...... Roba da matti.....
    è vero, è una truffa al 100% e la cosa spaventosa è che non riusciamo a contrastarli.
    Io credo l'unico modo sia quello di chiedere tutti il chargeback passati i 10 giorni lavorativi. E' ovvio che io non acquisterò più nulla da loro, ma per chi ora ci legge ed ha passato i 10 giorni consiglio di fare il chargeback e richiedere i soldi alla banca.

    Che poi oltre a truffare noi, stanno truffando le altre società concorrenti, perchè propongono un prezzo a novembre per poi mandarti il pacco a gennaio e nel momento in cui avresti trovato lo stesso prezzo al negozietto sotto casa.

  13. #5190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno , ho fatto un acquisto su techmania (motorola moto g 2014) il 10 dicembre 2014 ad oggi non ho ricevuto niente . contattato techmania mi rispondono che il prodotto non è disponibile , anzi non è mai arrivato nei suoi magazzini , e quando arriverà me lo spediscono immediatamente . appunto quando arriverà non si sà ? e-commerce del tutto inaffidabile !!!!

Pagina 519 di 598 primaprima ... 19419469509517518519520521529569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy