ore 22.40 nessuna mail ricevuta....... forse hanno rapito il corriere sda.......
Visualizzazione stampabile
Attenti ragazzi alle parole che usate, siamo sempre un forum pubblico e il linguaggio deve rimanere entro certi canoni
Grazie
non so se ci siano class action in corso....ma forse sarebbe il caso.
Sono anche convinto che molti leggano senza scrivere, come facevo io....nella speranza di leggere post positivi....solo che avendo appreso molte cose,perché vissute, posso dire che il tutto non é cosi limpido
mi farebbe piacere se altri si aggiungessero, nn per conoscere i dettagli dei loro ordini,ma per condividere l'attesa....la speranza....un piccolo sussulto che non richieda necessariamente il farsi sentire.
Solo per capire quanti siamo oltre questi fatidici 10gg...
Capisco il tuo disappunto, ma qui si raccolgono feedback, che per natura variano dal positivo al negativo.
Vista la quantità di insoddisfatti, provate ad aprire un thread (ma anche un gruppo facebook e cose del genere) di raccolta lamentele, se volete usare la rete come strumento di protesta. Qui si raccolgono esperienze, non necessariamente negative.
Guarda che comunque, pur con tutti i ritardi ed i problemi di gestione, mica stanno sparendo con i soldi ed il negozio, dovrebbero semplicemente essere più chiari con il cliente sulla modalità di gestione degli ordini PRIMA dell'ordine, naturalmente poi succede che ricevono tante email e telefonate di chiarimenti, allora poi si sovraccaricano di queste e cominciano a dare risposte "automatiche" in un circolo vizioso, MA assolutamente sono fuori luogo termini usati da qualcuno tipo "truffa", dovremmo fare una class action, che detto per inciso non c'entra nulla con il tipo di problema in gioco, o cose del genere non siamo proprio in questo caso.
Con le leggi vigenti il venditore ha tempo 30 giorni per spedirvi la merce, aldilà dei tempi di consegna promessi a meno che questi non siano perentori, cioè una data precisa scritta in un contratto.
In questo momento l'unica che si può dire obiettivamente del venditore e che, per i terminali più richiesti, l'attesa media è tra le 2 e le 3 settimane, sta al compratore valutare se acquistare o attendere che sia disponibile da altro venditore che lavora a "merce pronta", considerando che in 20 giorni il costo di un terminale può scendere di diverse decine di euro, sopratutto in prossimità dell'uscita di un successore (mi riferisco allo LG G2).
Perché dici di no?
Lasciando da parte il caso concreto e ragionando in termini astratti e teorici, a me non sembra che l'art. 140 bis del codice del consumo si applichi solo al caso del professionista che scappa in Brasile con il registratore di cassa sotto il braccio.
A te si?
Appunto. I feedback negativi riguardo ai ritardi sono numerosissimi, e sono costanti da almeno 2 anni (credo di aver visto qualcosa risalente addirittura al 2011), quindi, chi compra da techmania DEVE mettere in conto un ritardo. Se qualcuno ha gli strumenti per definire ILLEGALE l'operato di techmania, può sicuramente rivalersi nelle sedi opportune. Lamentarsi su un forum ad oltranza non risolve niente, tanto ci saranno sempre utenti a cui va bene e altri a cui va meno bene (non scrivo MALE perchè mi sembra che nessuno abbia perso soldi).