Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
A me hanno spedito i 2 telefoni ed inviato fattura DOPO che io ho richiesto annullamento tramite PEC.
Mi hanno chiamato scusandosi del fatto ed ammettendo una loro colpa, e mi hanno quindi detto che "POSSO" rifiutare il pacco, farlo tornare in sede, ed avviare (in realtà già avevo ricevuto conferma) la pratica per il rimborso.
Di fatto il tutto si traduce in una ulteriore perdita di tempo, considerando che la mia richiesta via PEC l'avevo fatta al 19 Dicembre (ordine del 20 Novembre), mi hanno inspiegabilmente inviato i telefoni (peraltro diversi da quelli indicati in fase di acquisto e notifica della spedizione) al 30 Dicembre, ed OGGI a quanto pare viene effettuato un terzo tentativo di consegna, passando anche per una giacenza ed un paio di diciture "indirizzo errato" quando invece a casa mia lo stesso corriere sa benissimo arrivarci.
Allegato 132280
Spero vivamente che qualcuno dello staff techmania legga queste mie righe. Perché reputo che la colpa sia proprio loro in quanto NON dovevano spedire l'oggetto né FATTURARLO. Oltretutto quando sono stato contattato telefonicamente da una dipendente mi hanno spiegato che in caso di annullamento dell'ordine i 30 giorni per il rimborso decorrono dal giorno dell'invio dell'ordine, quindi sono abbondantemente nei tempi per essere rimborsato, visto che nel frattempo ho dovuto acquistare un altro telefonino.
Sono davvero stufo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinasco
A me hanno spedito i 2 telefoni ed inviato fattura DOPO che io ho richiesto annullamento tramite PEC.
Mi hanno chiamato scusandosi del fatto ed ammettendo una loro colpa, e mi hanno quindi detto che "POSSO" rifiutare il pacco, farlo tornare in sede, ed avviare (in realtà già avevo ricevuto conferma) la pratica per il rimborso.
Di fatto il tutto si traduce in una ulteriore perdita di tempo, considerando che la mia richiesta via PEC l'avevo fatta al 19 Dicembre (ordine del 20 Novembre), mi hanno inspiegabilmente inviato i telefoni (peraltro diversi da quelli indicati in fase di acquisto e notifica della spedizione) al 30 Dicembre, ed OGGI a quanto pare viene effettuato un terzo tentativo di consegna, passando anche per una giacenza ed un paio di diciture "indirizzo errato" quando invece a casa mia lo stesso corriere sa benissimo arrivarci.
https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1420714406
Spero vivamente che qualcuno dello staff techmania legga queste mie righe. Perché reputo che la colpa sia proprio loro in quanto NON dovevano spedire l'oggetto né FATTURARLO. Oltretutto quando sono stato contattato telefonicamente da una dipendente mi hanno spiegato che in caso di annullamento dell'ordine i 30 giorni per il rimborso decorrono dal giorno dell'invio dell'ordine, quindi sono abbondantemente nei tempi per essere rimborsato, visto che nel frattempo ho dovuto acquistare un altro telefonino.
Sono davvero stufo.
Che disavventura! Ancora peggiore della mia. Se hai un minuto lascia il tuo giudizio e descrivi la tua esperienza anche su trustpilot, e se non ti dispiace dai un "mi piace" alle recensioni che reputi simili alla tua (quasi certamente saranno quelke con una sola stella). Magari in questo modo riusciamo piano piano ad abbassare il voto dell'azienda che secondo me é decisamene ancora troppo alto. Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ennesimo indirizzo incompleto/errato. Mah.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BurnInMyLight
Ma tu sei nuovo nel forum, chi ci dice che non sei uno d Techmania che prova a recuperare la faccia?
comunque come ti sei trovato con quei ladri di techmania?
Vi assicuro che sono un utente come voi!!!
Ho solo provato a darvi una mano passandovi le informazioni che avevo trovato io per me!!!
-
Io non credo a quelli che si iscrivono al forum solo per dire che sono stati fortunati a ricevere il telefono in tempo, per chiedere come usare il codice di tracciamento oppure per dirci che hanno controllato l'IMEI del loro cell e hanno visto che era europeo.
Che poi queste storie positive dovrebbero dimostrare che il negozio lavora bene?
Secondo me fanno solo incazzare di più chi il telefono non l'ha ricevuto.
Se uno indeciso arriva a leggere il thread del forum, non ordina punto
-
Volevo soltanto darvi una mano..
Che vantaggio si avrebbe a darvi uno strumento per controllare meglio il vostro acquisto? Visto che più di uno ha parlato di questi cellulari non europei..
Non risponderò più ad altre risposte simili perché ho già perso abbastanza tempo!
Io ho richiesto il ritiro presso il loro negozio, e li ho riempiti di e-mail dove, sempre gentilmente, gli ho esposto tutte le cose negative che avevo trovato su internet e che non avrei accettato termini diversi da quelli stabiliti sul sito(cioè massimo 30 giorni e telefono europeo)..probabilmente, per evitare casini in negozio, mi hanno liquidato in fretta!
Spero si risolva tutto per il meglio per voi!
-
io ho ricevuto il mio nexus 5 soltanto ieri! orine del 18 novembre!
tutto sommato dopo quasi due mesi ho ricevuto il cell del colore che volevo cioè nero e penso sia garanzia europa. porta la dicitura NEU nello scatolo.siggilli integrie telefono perfetto. mai piu Techmania!!
-
mai più! mai più! acquisto da anni su internet e di tutto ma mai mi è capitata una bidonata come questa! colpa mia che prima di acquistare non ho verificato i feedback di Techmania che sconsiglio decisamente. Ho ordinato un LG G3 il 04/11/2014 ... altro che 5/10 giorni! mi è arrivato il 07/01/2015!!! ben due mesi dopo ordine! e nel mezzo ho ricevuto un sacco di email (le posso girare se a qualcuno può far piacere) dove in una addirittura per scusarsi del ritardo mi han comunicato che mi avrebbero mandato dei voucher per 30 euro ... mai arrivati i voucher! inoltre la cover ordinata non corrisponde a quella ricevuta! per email rispondono con email generiche senza neppure leggere quello che ill cliente scrive. Mai più! sconsiglio sconsiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nexus5Valento
Volevo soltanto darvi una mano..
Che vantaggio si avrebbe a darvi uno strumento per controllare meglio il vostro acquisto? Visto che più di uno ha parlato di questi cellulari non europei..
Non risponderò più ad altre risposte simili perché ho già perso abbastanza tempo!
Io ho richiesto il ritiro presso il loro negozio, e li ho riempiti di e-mail dove, sempre gentilmente, gli ho esposto tutte le cose negative che avevo trovato su internet e che non avrei accettato termini diversi da quelli stabiliti sul sito(cioè massimo 30 giorni e telefono europeo)..probabilmente, per evitare casini in negozio, mi hanno liquidato in fretta!
Spero si risolva tutto per il meglio per voi!
E fammi capire il primo post su questo forum lo hai fatto giusto giusto su questa pagina? Anzichè andare subito a smanettare su come ottimizzare il tuo telefono o risolvere bug.
Non voglio giudicare nessuno (a parte techmania che sono ladri e truffatori) ma non mi convinci per niente!
Anche perchè tu stesso messo alle strette ammetti di aver avuto problemi, quindi??????????????
Ragazzi controllatevi tutti bene i vostri telefoni che vi danno le imitazioni Cinesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Serradani
mai più! mai più! acquisto da anni su internet e di tutto ma mai mi è capitata una bidonata come questa! colpa mia che prima di acquistare non ho verificato i feedback di Techmania che sconsiglio decisamente. Ho ordinato un LG G3 il 04/11/2014 ... altro che 5/10 giorni! mi è arrivato il 07/01/2015!!! ben due mesi dopo ordine! e nel mezzo ho ricevuto un sacco di email (le posso girare se a qualcuno può far piacere) dove in una addirittura per scusarsi del ritardo mi han comunicato che mi avrebbero mandato dei voucher per 30 euro ... mai arrivati i voucher! inoltre la cover ordinata non corrisponde a quella ricevuta! per email rispondono con email generiche senza neppure leggere quello che ill cliente scrive. Mai più! sconsiglio sconsiglio
e mi son dimenticato di un altro problema : mi han mandato il telefono con il manuale in Danese, Svedese, Finlandese!! davvero da evitare