Originariamente inviato da
pinasco
A me hanno spedito i 2 telefoni ed inviato fattura DOPO che io ho richiesto annullamento tramite PEC.
Mi hanno chiamato scusandosi del fatto ed ammettendo una loro colpa, e mi hanno quindi detto che "POSSO" rifiutare il pacco, farlo tornare in sede, ed avviare (in realtà già avevo ricevuto conferma) la pratica per il rimborso.
Di fatto il tutto si traduce in una ulteriore perdita di tempo, considerando che la mia richiesta via PEC l'avevo fatta al 19 Dicembre (ordine del 20 Novembre), mi hanno inspiegabilmente inviato i telefoni (peraltro diversi da quelli indicati in fase di acquisto e notifica della spedizione) al 30 Dicembre, ed OGGI a quanto pare viene effettuato un terzo tentativo di consegna, passando anche per una giacenza ed un paio di diciture "indirizzo errato" quando invece a casa mia lo stesso corriere sa benissimo arrivarci.
Spero vivamente che qualcuno dello staff techmania legga queste mie righe. Perché reputo che la colpa sia proprio loro in quanto NON dovevano spedire l'oggetto né FATTURARLO. Oltretutto quando sono stato contattato telefonicamente da una dipendente mi hanno spiegato che in caso di annullamento dell'ordine i 30 giorni per il rimborso decorrono dal giorno dell'invio dell'ordine, quindi sono abbondantemente nei tempi per essere rimborsato, visto che nel frattempo ho dovuto acquistare un altro telefonino.
Sono davvero stufo.