CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 598 primaprima ... 21421471511519520521522523531571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pacco rifiutato.
    2015-01-09_093520.jpg
    Tra l'altro il corriere mi ha dettato chiaramente i 2 IMEI che ho ricevuto in fattura. Come? Erano indicati sul pacco, ma ci rendiamo conto?!?!?!
    Ed è per questo che l'indirizzo è risultato errato...incredibile.

    Poi per email, testualmente:
    "La informiamo che la Sua richiesta è stata inoltrata al reparto competente.
    La stessa verrà gestita nelle prossime 24 ore lavorative."
    Occhio alla finezza delle 24 ore...

  2.  
  3. #5202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è finita!! Arrivato il rimborso!
    Dopo 35 giorni dalla PEC!

    Ricordate di raccontare la vostra esperienza su Google, Twitter, Trustpilot, forse anche Ciao.it

  4. #5203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuova del forum e mi sono iscritta proprio per prendere parte a questa discussione e condividere con voi la mia esperienza con Techmania.
    Già in passato (poco più di un anno fa) avevo fatto un acquisto su questo negozio (un samsung galaxy s4) e già allora questo acquisto non fu privo di problematiche, ricevetti una telefonata dal servizio clienti che mi proponeva un cambio di colore del device con la promessa di una pronta spedizione nell'arco di 24 ore. Tralasciando il fatto che il telefono arrivò comunque una settimana dopo, potei constatare che comunque il sito offriva un servizio affidabile, i prezzi erano davvero convenienti e tutto sommato le tempistiche furono relativamente brevi (ricevetti il prodotto nel giro di una ventina di giorni).
    A fronte di questa mia esperienza passata, ad occhi chiusi il 4 gennaio ho acquistato sullo stesso sito un LG G2 32GB nero. Solo dopo aver completato l'acquisto, presa dalla smania di ricevere il mio nuovo gioiellino comincio a googlare feedback di techmania, tanto per vedere se questi 5 10 giorni lavorativi erano effettivi o se potessi aspettare anche di meno. Ed è così che ho trovato questo forum e questa discussione (bella sorpresa).
    Oggi, presa ispirazione dal messaggio di Nexus5Valento, ho inviato una mail al servizio clienti di techmania (non sono passati nemmeno 5 dei giorni lavorativi ma vista la situazione preferisco calarmi nella parte della cliente petulante), informandoli sul mio acquisto (con ritiro in sede), sulle mie negative esperienze passate, sui numerosissimi feedback negativi che si trovano in rete e manifestando la mia indisponibilità ad accettare termini diversi da quelli stabiliti sul sito.
    Vi terrò informati sugli sviluppi della vicenda, nella speranza di aver trovato forse il modo giusto per farsi spedire il telefono in tempi "accettabili".

  5. #5204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erika2411 Visualizza il messaggio
    ... ho inviato una mail al servizio clienti di techmania (non sono passati nemmeno 5 dei giorni lavorativi ma vista la situazione preferisco calarmi nella parte della cliente petulante), informandoli sul mio acquisto (con ritiro in sede), sulle mie negative esperienze passate, sui numerosissimi feedback negativi che si trovano in rete e manifestando la mia indisponibilità ad accettare termini diversi da quelli stabiliti sul sito.
    Vi terrò informati sugli sviluppi della vicenda, nella speranza di aver trovato forse il modo giusto per farsi spedire il telefono in tempi "accettabili".
    Guarda, anch'io avevo iniziato (appena passati i 10 giorni lavorativi) ad assillarli, ho anche scritto di aver ricevuto raccomandazioni su di loro da un caro amico. Si saranno messi a ridere perchè sanno benissimo che è IMPOSSIBILE che qualcuno si sia trovato davvero bene da loro.

    Comunque qualcuno sa dirmi come procedere per la PEC e cosa devo scrivere esattamente?
    Posso mandare l'email dove chiedo il rimborso tramite una casella di posta PEC di proprietà di un conoscente?

  6. #5205
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veteq31 Visualizza il messaggio
    io ho ricevuto il mio nexus 5 soltanto ieri! orine del 18 novembre!
    tutto sommato dopo quasi due mesi ho ricevuto il cell del colore che volevo cioè nero e penso sia garanzia europa. porta la dicitura NEU nello scatolo.siggilli integrie telefono perfetto. mai piu Techmania!!
    Salve
    Volevo aggiungermi al thread e autoinsultarmi per avere ordinato anche io il nexus 5 da questa massa di incompetenti il 21 novembre e non averlo ancora ricevuto...

    A questo punto sto solo sperando che almeno arrivi...
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  7. #5206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Meanwhile io ho appena ricevuto la prima risposta cortese da parte di techmania che mi informa che cercheranno di evadere il mio ordine nel "più breve tempo possibile".

  8. #5207
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erika2411 Visualizza il messaggio
    Meanwhile io ho appena ricevuto la prima risposta cortese da parte di techmania che mi informa che cercheranno di evadere il mio ordine nel "più breve tempo possibile".
    aspetta e spera........
    al decimo giorno di attesa chiedi il rimborso (tanto prima del decimo giorno non ti avviano la pratica del rimborso) e compra da un'altra parte..spendi un po' di più in soldi ma la tua salute ti ringrazierà!
    il rimborso lo avrai in 30 giorni,ma sarà sempre meno dell'attesa per il telefono (che non sai da quale parte del mondo arriverà).
    io ho acquistato da un'altra parte mentre attendevo il rimborso (che ti arriverà, senò davvero potresti denunciarli per truffa!)
    per il rimborso usa una PEC (va bene anche quella di un conoscente).

  9. #5208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutte email pre-scritte.

  10. #5209
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ultima mail che mi ha mandato techmania Lunedi 5 gennaio dopo che ovviamente mi sono lamentato perche non avevo ricevuto nulla dal 21 novembre data del mio ordine:

    Gentile Cliente,

    la informiamo che la spedizione è stata programmata entro la fine della settimana in corso.

    La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it.
    La informiamo che qualora desiderasse annullare il suo ordine dovrà farlo inviando una PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it oppure a mezzo raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA)
    La pratica di rimborso verrà evasa entro i termini di legge, e il rimborso verrà fatto direttamente mediante metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.

    Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
    Grazie per averci contattato.

    Saluti, Patrizia.


    --
    Servizio Clienti Techmania
    Customer Service
    web: - Techmania, maniaci della tecnologia
    e-mail: info@techmania.it
    Indirizzo: Via Brodolini, 26 - Battipaglia (SA)
    Ovviamente e' venerdi pomeriggio e non ho saputo nulla....
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  11. Il seguente Utente ha ringraziato khayn per il post:

    BuBu19991 (09-01-15)

  12. #5210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho deciso di riassumere anche la mia esperienza con Techmania!
    Attualmente mi trovo nella stesa identica situazione di Khayn,il mio ordine è su per giù negli stessi giorni! 23 Novembre! Dal 23 Novembre (maledetto il giorno in cui mi sono fatto abbagliare da quei maledetti 100€ di sconto) ho inviato mail,spam,minacce di azione legale,di tutto! Risposte!? Vaghe e prescritte! La stessa identica Mail di Khayn mi è stata inviata il 23 dicembre! Secondo i loro termini l'oridine dovrebbe partire entro oggi! E' venerdì e ovviamente non si sa ancora nulla!
    Viste le innumerevoli pessime situazioni da parte degli altri utenti,cosa mi consigliate di fare?
    Diversi di voi hanno ricevuto il Nexus 5 con caricabatterie diversi,garanzia non europa,aperti... diciamo che la cosa non mi tranquillizza per niente,anzi! Mi fa arrabbiare ancor di più nei confronti di questi truffatori legalizzati!!

Pagina 521 di 598 primaprima ... 21421471511519520521522523531571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy