CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 598 primaprima ... 25425475515523524525526527535575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MCBlues Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho sfortunatamente ordinato un Nexus 5 16gb nero su questo sito lo scorso 17 dicembre. Inquietato dalle recensioni lette, ovviamente DOPO aver effettuato l'acquisto, il 29 ho minacciato di annullare l'ordine tramite e-mail. Il 30 mi rispondono, dicendo che avrebbero spedito nella settimana corrente, ben oltre il termine dei 10 giorni lavorativi, insieme a un buono sconto di 30€ (andate al diavolo). Ovviamente sono già passati due giorni senza alcuna notizia e, leggendo le esperienze di chi ha ordinato lo stesso cellulare, francamente inizio a perdere le speranze. Probabilmente stanno solo prendendo tempo e domani li denuncio, hanno i miei soldi in mano da quasi un mese e mi sono stufato. NON COMPRATE SU TECHMANIA.
    Ordinato nexus 5 nero 16 gb il 21/11/2014.
    Ancora non è arrivato nulla e nn sanno quando spediscono... Ho detto tutto.
    Faró denuncia alle autorità

  2.  
  3. #5242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samanthab Visualizza il messaggio
    Anche io avevo pagato con paypal prepagata! Non ti hanno fatto sapere nulla perchè non hanno accettato la tua richiesta come è successo anche a me, in pratica nella documentazione chiedevano di dimostrare di aver tentato di risolvere la questione con techmania senza giungere a un compromesso, ma dopo una settimana dalla pec, e dopo un milione di email, techmania ha tentato di risolvere scrivendomi che avrebbero inviato il prodotto il 2 gennaio ( anche se io ho annullato l'ordine il 17 dicembre ma risulta ancora in elaborazione). Quindi,secondo loro, techmania ha cercato di risolvere dicendomi che invia il 2 e di conseguenza non possono accettarla!
    Eh però la contestazione dovrebbe coprire anche l'addebito improprio dei miei soldi, e direi che dopo 2 mesi (ma anche solo 1), la ragione è tutta dalla mia parte.
    Mi sa che eviterò di usare la prepagata Paypal per qualsiasi altra cosa che non sia Amazon.

  4. #5243
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non abbiate paura, fate i chargeback alle vostre banche, riavrete i soldi in 3-4 giorni,
    ed in più credo che se lo facciamo tutti, mastercard e visa gli toglieranno la facoltà di pagare con questi metodi.
    Se lo meritano questi truffatori!

  5. #5244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento:
    dopo colloquio telefonico con operatrice Techmania ieri, dopo aver ricevuto promessa di svincolo del pacco e rientro al mittente (possono farlo solo loro) per l'ordine che avevo precedentemente annullato via PEC, risulta da mio controllo sia alla filiale di giacenza che al centro assistenza del corriere, che la spedizione ad ora non è stata svincolata; rimarrà in giacenza ancora un pò prima di rientrare "d'ufficio" da Techmania. Non mi piace far minacce e non ne ho mai fatte; a mia forte richiesta di avere i soldi dietro mi è stato risposto che questo sarà possibile solo dopo aver ricevuto il pacco indietro. Storia ormai dai connotati grotteschi. Intanto sono sempre a -506,50€. Vediamo come va a finire.

    Al momento non posso fare altro che sconsigliare a chiunque l'acquisto on-line (non so come si comportino in negozio), sia per tempistiche fuori dalle loro stesse indicazioni sul sito, sia per il fatto che l'articolo effettivamente spedito non rispettava comunque le caratteristiche di quello ordinato.

    ...e speriamo che tutto finisca presto.

  6. #5245
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinasco Visualizza il messaggio
    aggiornamento:

    ...e speriamo che tutto finisca presto.
    Io continuo a ripetervelo, se hai pagato con carta fai il chargeback!
    Riavrai i soldi in 3-4 giorni.

    E' un servizio della banca

  7. #5246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gengys Visualizza il messaggio
    Ragazzi, su Trustpilot in parte sono stati sgamati! Gli hanno annullato quasi 1000 recensioni fake da 5 stelle!
    Era ora!
    Come fai a saperlo? Comunque ottima cosa, quelli di TrustPilot mi sembrano molto efficienti (quando la mia recensione fu segnalata per turpiloquio, furono veloci a controllare, darmi ragione e ripubblicare la recensione)

  8. #5247
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si ma guardate oggi quante ne stanno pubblicando false.
    Una ogni 20 minuti! E segnalano tutte quelle giustamente negative

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cobrafed per il post:

    giambu (14-01-15)

  10. #5248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrafed Visualizza il messaggio
    Io continuo a ripetervelo, se hai pagato con carta fai il chargeback!
    Riavrai i soldi in 3-4 giorni.

    E' un servizio della banca
    Io ho pagato con carta PostePay...non saprei come procedere.

  11. #5249
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    guarda sulla tua carta se è visa o mastercard e procedi al chargeback dal sito delle poste.
    Almeno con Fineco funziona così.

  12. #5250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere con Poste. Per esperienza ti dico che con loro ci vogliono più di 6 mesi e la richiesta si fa solo via fax. Ti conviene aspettare il loro rimborso che di solito entro 1 mese arriva

Pagina 525 di 598 primaprima ... 25425475515523524525526527535575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy