CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 598 primaprima ... 26426476516524525526527528536576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5251
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrafed Visualizza il messaggio
    si ma guardate oggi quante ne stanno pubblicando false.
    Una ogni 20 minuti! E segnalano tutte quelle giustamente negative
    sembrano seguire molto più le recensioni e la loro reputazioen su trustpilot, FB e company.. che dare risposte ai clienti.. ma non solo parole, fatti!

    se la persona che sta facendo tutte queste rece fasulle fosse destinata ad ordini o magari al centralino (che è inammissibile che non hanno) sicuramente tutti i clienti ne gioverebbero
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #5252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io mi sono convinto che non cambierebbe comunque niente: una o due persone in più a rispondere con frasi imparate a memoria ad un telefono che suonerebbe all'impazzata invece che addetta a segnalare e cancellare feedback negativi non cambierebbe nulla. Tanto i telefoni da spedire non spunterebbero fuori dal nulla. È tutta la gestione, a partire da chi si riforniscono, che non funziona e che prima o poi è destinata a scoppiare. Le segnalazioni e le cancellazioni dei feedback negativi è solo un modo per tirare a campare un altro po', ma ormai la media voto sta crollando anche al lordo di eventuali fake
    Ultima modifica di mercuryandroid; 14-01-15 alle 17:22

  4. #5253
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Io mi sono convinto che non cambierebbe comunque niente: una o due persone in più a rispondere con frasi imparate a memoria ad un telefono che suonerebbe all'impazzata invece che addetta a segnalare e cancellare feedback negativi non cambierebbe nulla. Tanto i telefoni da spedire non spunterebbero fuori dal nulla. È tutta la gestione, a partire da chi si riforniscono, che non funziona e che prima o poi è destinata a scoppiare. Le segnalazioni e le cancellazioni dei feedback negativi è solo un modo per tirare a campare un altro po', ma ormai la media voto sta crollando anche al lordo di eventuali fake
    però.. chi guarda superficialmente la prima pagina, trova tutti feedback positicvi.. magari non ha la malizia di scorrere più pagine.. e ci casca..

    l'addetto al telefono, dovrebbe essere anche quello che da una sicurezza maggiore a chi ad esempio ha già chiesto annullamento..
    Ma vi rendete conto che uno shop online che non ha nemmeno un recapito telefonico . .non dorebbe secondo me essere nemmeno considerato per un possibile acquisto..

    tratto in continuazione con shop cinesi, che benchè scandalosi quanto a comunicazione (sono cinesi, c'è da capirlo... alcune volte mi sembrano quasi nostri conterranei, per quanto tirano a campare e ripetono le stesse cose, dandoti false illusioni...) almeno quelli hanno Paypal.. e un minimo sei protetto se i tempi si dovessero allungare!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #5254
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    che poi in teoria il numero c'è...

    TECHMANIA - MANIACI DELLA TECNOLOGIA
    24, Vl. Brodolini - 84091 Battipaglia (SA)
    tel. 0828 343386 - fax 0828 343386

    ma se ti rispondono dopo ore ore ti dicono non per gli acquisti online

  6. #5255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Come fai a saperlo? Comunque ottima cosa, quelli di TrustPilot mi sembrano molto efficienti (quando la mia recensione fu segnalata per turpiloquio, furono veloci a controllare, darmi ragione e ripubblicare la recensione)
    Quote Originariamente inviato da cobrafed Visualizza il messaggio
    si ma guardate oggi quante ne stanno pubblicando false.
    Una ogni 20 minuti! E segnalano tutte quelle giustamente negative
    Infatti, i signori di techmania si stanno dannando per inserire false recensioni. Solo oggi ne hanno inserite una trentina!
    Sono vergognosi, prendono solo in giro la gente e nessuno interviene!
    Poi trustpilot non è molto efficiente a mio parere perchè permette a techmania di censurare le nostre vere recensioni.
    Inoltre basterebbe che trustpilot facesse accedere a tutte le recensioni con un determinato punteggio, così da rendere facilmente accessibili tutte le recensioni con 1 stella.

  7. #5256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Se c'è una segnalazione è ovvio che le oscuri, ma in 2-3 giorni controllano se la segnalazione è pretestuosa o meno e la ripubblicano, con me hanno fatto così. Ovviamente non bisogna dare motivo per farsi cancellare la recensione, scrivendo inesattezze, volgarità o non mettendo il numero di ordine (che comunque rimane nascosto, lo vede solo il negozio). Comunque chiedevo come avessi fatto ad appurare la cancellazioni di 1000 fake da 5 stelle

  8. #5257
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui si sta esagerando...


    Gentile Signor xxxxxxx,

    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che in data 13/01/15 abbiamo provveduto a svincolare il prodotto al nostro corriere.
    2015-01-15_09231s1.jpg


    Il tutto visualizzando ordine completo sul loro sito, spedizione effettuata (mai arrivata) fattura ricevuta DOPO AVER ANNULLATO ORDINE VIA PEC E RICEVUTO CONFERMA.

  9. #5258
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia avventura con questi personaggi è finalmente terminata! Ho ottenuto il riaccredito sulla mia carta (postepay)
    Riassumo brevemente la mia esperienza per far desistere i posteri ad avventurarsi con questi tizi:
    - 27/10 ordinati due Nexus 5 e subito i soldi sono stati scalati;
    - il 4/12 scrivo per avere informazioni riguardo i due smartphone e ottengo la classica risposta: hanno subito un ritardo contro la loro volontà (e per l'inconveniente mi danno un buono sconto da spendere su zalando....), immediatamente attivo la PEC e mando l'annullamento; ovviamente mi rispondono un paio di giorni dopo (non sulla pec) dicendomi che la pratica è stata passata al reparto di competenza;
    - il 15/12 mi risponde il "reparto di competenza" che hanno preso in carico la pratica ed "espleteranno la richiesta di rimborso entro il 9/1/15;
    - l'8/01 scrivo per avere info riguardo il rimborso, visto che non ho più avuto loro notizie.....non ricevo risposta;
    - il 9/01 scrivo nuovamente per avere notizie.....non ricevo risposta;
    - il 12/01 riscrivo....nessuna risposta;
    - il 12/01 (pomeriggio) riscrivo nuovamente....finalmente rispondono che hanno provveduto ad effettuare il rimborso e che per tempi di gestione non potrò vedere subito il riaccredito (ok, è normale.....sempre che non sia un bluff...)
    - il 15/01 finalmente rivedo i miei soldi!

    In pratica gli ho dato in mano 570€ e per due mesi e mezzo non gli ho più rivisti.....

    concludendo: NON COMPRATE DA TECHMANIA, EVITATELI COME LA PESTE!!

  10. #5259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Se c'è una segnalazione è ovvio che le oscuri, ma in 2-3 giorni controllano se la segnalazione è pretestuosa o meno e la ripubblicano, con me hanno fatto così. Ovviamente non bisogna dare motivo per farsi cancellare la recensione, scrivendo inesattezze, volgarità o non mettendo il numero di ordine (che comunque rimane nascosto, lo vede solo il negozio). Comunque chiedevo come avessi fatto ad appurare la cancellazioni di 1000 fake da 5 stelle
    Semplicemente tenedo continuamente d'occhio quello che succede su trustpilot. Infatti 5 o 6 giorni fa ,scorrendo tutte le recensioni vecchie, ho notato che tutte quelle positive erano state oscurate e segnalate come prova di acquisto mancante, inoltre sempre in quei giorni il totale delle recensioni era superiore a 2000. Poi l'altro ieri ritornando su trustpilot ho visto che le recensioni totali erano scese a meno di mille e ovviamente questo era dovuto a tutte quelle positive cancellate.

  11. #5260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premetto che non ho mai preso una sola, sono sempre prudente negli acquisti. Prediligendo i venditori che accettano paypal. Ma.. era il 6 dicembre e dovevo acquistare un s4 mini duos a mio padre per Natale. Cerco in giro e nero non si trova così opto per Techmania, prezzo buono 179 euro, credevo fossero seri e inoltre sono della mia zona. Così mi son detta: non accettano paypal fa niente, pago con postepay tanto posso sempre passare di persona. Maledetto quel giorno!!! Sul sito si parlava di 5/10 gg lavorativi per l'evasione, ho scelto ritiro in sede per recuperare tempo, due calcoli veloci.. per Natale arriva. Procedo, mail di conferma con avviso "per ordini effettuati dopo il 29 novembre non garantiamo consegna entro Natale". Cosa? Sul sito non vi erano avvisi del genere, ma sono ancora fiduciosa.. Il 16 passo in negozio e mi dicono che arriverà dopo Natale, vabè pazienza, colpa mia, avrei dovuto muovermi prima. Anno nuovo, cellulare vecchio, mando mail e mi dicono che arriverà nella settimana dal 5 al 9. Il 12 ancora niente, rimando mail nessuna risposta.. Dopo 2 giorni mando mail con richiesta annullamento ordine e mi dicono che arriverà per venerdì/ martedì. Oggi chiamano con anonimo e una poco gentile signorina mi fa sapere che il cell domani c'è se voglio MA BIANCO!! Non ci ho visto più, le dico che io ho pagato per un determinato prodotto e mi risponde dicendo che a molti non importa il colore, che se voglio vedrà di farmelo avere con richiesta prioritaria entro settimana prox( e chi ci crede più?)e che loro lavorano online e devono adeguarsi alle partite dei fornitori. Le dico allora scrivete sul sito colore a caso se non siete in grado di procurare i colori per cui la gente paga. Invece di scalare subito i soldi per prodotti che poi magari forse arriveranno, scalateli quando il prodotto c'è effettivamente! Sapete che mi ha risposto? Mica possiamo avere un magazzino grande quanto Battipaglia? Al che le ho chiesto come annullare ordine e ho salutato. Ne ho parlato con mio padre e avendo paura di non rivedere più i miei soldi, si è deciso di accettare il bianco. Domani pome ci passerò di persona e intanto ho mandato mail per confermare il bianco... Non so come andrà a finire ma di certo NON VEDRANNO PIU' UN SOLDO BUCATO DA ME!!!!!

Pagina 526 di 598 primaprima ... 26426476516524525526527528536576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy