Sono degenerati, non me l'aspettavo. E' indecente come sono diventati... E pensare che tra miei telefoni, quelli di familiari e amici ne ho presi una decina...
Sono degenerati, non me l'aspettavo. E' indecente come sono diventati... E pensare che tra miei telefoni, quelli di familiari e amici ne ho presi una decina...
Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
Samsung GALAXY S (03-05-11)
Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
Lenovo P2 (25-04-17)
LG G6 (02-02-18)
OnePlus 6 (27-09-18)
Huawei P30 Pro (10-09-20)
Il campanello d'allarme doveva scattare nel momento in cui ho visto che non accettavano più paypal e che avevan tolto il numero di telefono!
Se poi ti fai un giro sulla loro pagina facebook vedi post con decine di commenti, ma stranamente ne riesci a visualizzare solo 2 o 3.
I miei commenti ovviamente sono tra quelle decine non più visualizzabili o direttamente deletati nel giro di qualche minuto
Fossero così veloci anche nell'evadere gli ordini.. Credo dovremmo attivarci in qualche modo per evitare che altra povera gente ci caschi.
Ci sono tanti venditori SERI che davvero meritano i nostri soldi, perchè regalarli a gente così?
Edit: Mi hanno tolto la possibilità di commentare!!! No comment.. in tutti i sensi ahahah
Ultima modifica di M4ry; 15-01-15 alle 20:59
Mai viste cose del genere. Non vorrei pensare a male...
2015-01-16_133209.jpg
...ma ci penso.
intanto su trustpilot grazie alle 300 recensioni che fanno al giorno stanno alzando la media!
Trustpilot non mi sembra gestito bene, anzi...
Intanto ho chiesto a TrustPilot di appurare la veridicità dei feedback di "acquirenti verificati" lasciati a valanga negli ultimi giorni e tutti con lo stesso stile (supposto che si possa fare, ma banalmente credo che utilizzino stesso IP o comunque stesso MAC Address). Magari fatelo anche voi ricordandogli che ne va anche della loro (di TrustPilot) reputazione
si si già fatto qualche giorno prima che fecero la pulizia
ma facciamolo di nuovo
Probabilmente senza segnalazioni loro "fanno fare". Poi dietro segnalazioni puliscono per bene. Significa che comincerò a segnalare a cadenza settimanale sperando che prima o poi approntino un sistema per evitare valanghe di fake e limitino chi segnala troppe volte con false motivazioni (dovrebbero inibire i negozianti che segnalano troppe volte recensioni negative con false motivazioni)
aggiornamento. mi ha appena chiamato una delle loro schiave per dirmi che hanno avuto un problema con i fornitori ma che la merce gli verrà consegnata "con certezza entro fine mese". ovviamente già so che il 30 gennaio la stessa poveretta mi chiamerà per dirmi di aspettare altre due settimane, e così via. L'ho invitata a trovarsi un lavoro più decoroso.
Chargeback!