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Signori il mio e' arrivato ieri finalmente...
Giovedi sono stato contattato che i nexus 5 bianchi erano finiti, potevo scegliere se farmi spedire entro venerdi uno rosso, o aspettare fino al 26 che doveva arrivare quello bianco...
Onestamente dato che aspettavo dal 21 novembre gli ho detto di inviarmi quello rosso, venerdi sera mi hanno dato il traking lunedi mi e' stato consegnato.
2 mesi e una denuncia dai carabinieri per un telefono che andava consegnato in 15 giorni di un colore che mi devo fare andare bene, senza contare che e' un offerta ancora disponibile nella loro homepage...
Non mi vedranno mai piu, dannato me che non l'ho preso dagli stockisti per 20 euro in piu!!
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eh niente mi hanno chiamato per spiegarmi che l'addebito mi è stato effettuato sulla vecchia carta postepay ormai scaduta, nonostante avessi specificato nella prima email di annullamento dove e come fare l'addebito. Loro hanno semplicemente annullato la transazione, e ora i miei 300 euro sono in un limbo, sperduti chissà dove.
Non ho parole.
edit.
Mi ci vorrà ancora un bel po' per rivedere i miei soldi...
Questo è il resoconto di tutta la vicenda: telefono ordinato e pagato il 27 ottobre 2014, rinvii su rinvii e mai arrivato. Annullamento richiesto il 10 dicembre, preso in carico il 17 dicembre.
Passano 30 giorni, il 9 gennaio ricevo il rimborso "fantasma" sulla carta di credito ormai scaduta. Ora mi tocca aspettare altri 45-60 giorni di tempo per ricevere un assegno da posteitaliane.
Grazie techmania e grazie posteitaliane. Al più presto chiuderò il conto la carta e sarcazzi, hanno fallito entrambi su tutti i fronti.
Mi sembra anche superfluo dirlo, NON COMPRATE DA TECHMANIA.
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Originariamente inviato da
khayn
Signori il mio e' arrivato ieri finalmente...
Giovedi sono stato contattato che i nexus 5 bianchi erano finiti, potevo scegliere se farmi spedire entro venerdi uno rosso, o aspettare fino al 26 che doveva arrivare quello bianco...
Onestamente dato che aspettavo dal 21 novembre gli ho detto di inviarmi quello rosso, venerdi sera mi hanno dato il traking lunedi mi e' stato consegnato.
2 mesi e una denuncia dai carabinieri per un telefono che andava consegnato in 15 giorni di un colore che mi devo fare andare bene, senza contare che e' un offerta ancora disponibile nella loro homepage...
Non mi vedranno mai piu, dannato me che non l'ho preso dagli stockisti per 20 euro in piu!!
almeno ti è arrivato! È garanzia europea, almeno?
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Ragazzi, capisco l'amarezza e l'arrabbiatura, ma cercate di misurare le parole e di rimanere nei limiti della continenza, altrimenti rischiate di finire voi dalla parte del torto.
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Post con eccessi verbali cancellati.
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Chiedo scusa agli utenti, il thread non doveva essere chiuso. Errore mio
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E' inaccettabile che dopo 1 mese ancora non spediscono, stessa cosa ad altri 2 miei amici che hanno acquistato 2 altri telefoni.
E' ridicolo che abbiano messo lo stesso mio prodotto anche in spedizione veloce ma quando provo a mandare la mail mi rispondono con il solito copia e incolla dicendo che deve ancora arrivargli.
Se provo a chiamare al telefono ti fanno stare 5 minuti in attesa dopodiché staccano la chiamata, ebbene si, staccano la chiamata.
E' davvero un comportamento scandaloso.
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Originariamente inviato da
Loris14
E' inaccettabile che dopo 1 mese ancora non spediscono, stessa cosa ad altri 2 miei amici che hanno acquistato 2 altri telefoni.
E' ridicolo che abbiano messo lo stesso mio prodotto anche in spedizione veloce ma quando provo a mandare la mail mi rispondono con il solito copia e incolla dicendo che deve ancora arrivargli.
Se provo a chiamare al telefono ti fanno stare 5 minuti in attesa dopodiché staccano la chiamata, ebbene si, staccano la chiamata.
E' davvero un comportamento scandaloso.
è inutile che chiami, il numero è del negozio e ti dicono che non centrano nulla con lo store online.
consiglio: annulla ordine tramite PEC e richiedi il rimborso! entro 30 giorni ti ridaranno i soldi
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Originariamente inviato da
medulin
è inutile che chiami, il numero è del negozio e ti dicono che non centrano nulla con lo store online.
consiglio: annulla ordine tramite PEC e richiedi il rimborso! entro 30 giorni ti ridaranno i soldi
Cos'è il PEC? Di preciso come faccio? Grazie
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Originariamente inviato da
Loris14
Cos'è il PEC? Di preciso come faccio? Grazie
Mail PEC,sostituisce la raccomandata. Puoi farla con aruba,5 euro all'anno..e la usi per richiedere l'annullamento dell'ordine, qualora tu lo voglia annullare.