CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 598 primaprima ... 29429479519527528529530531539579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5281
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Signori il mio e' arrivato ieri finalmente...
    Giovedi sono stato contattato che i nexus 5 bianchi erano finiti, potevo scegliere se farmi spedire entro venerdi uno rosso, o aspettare fino al 26 che doveva arrivare quello bianco...
    Onestamente dato che aspettavo dal 21 novembre gli ho detto di inviarmi quello rosso, venerdi sera mi hanno dato il traking lunedi mi e' stato consegnato.

    2 mesi e una denuncia dai carabinieri per un telefono che andava consegnato in 15 giorni di un colore che mi devo fare andare bene, senza contare che e' un offerta ancora disponibile nella loro homepage...

    Non mi vedranno mai piu, dannato me che non l'ho preso dagli stockisti per 20 euro in piu!!
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  2.  
  3. #5282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    eh niente mi hanno chiamato per spiegarmi che l'addebito mi è stato effettuato sulla vecchia carta postepay ormai scaduta, nonostante avessi specificato nella prima email di annullamento dove e come fare l'addebito. Loro hanno semplicemente annullato la transazione, e ora i miei 300 euro sono in un limbo, sperduti chissà dove.
    Non ho parole.

    edit.
    Mi ci vorrà ancora un bel po' per rivedere i miei soldi...

    Questo è il resoconto di tutta la vicenda: telefono ordinato e pagato il 27 ottobre 2014, rinvii su rinvii e mai arrivato. Annullamento richiesto il 10 dicembre, preso in carico il 17 dicembre.
    Passano 30 giorni, il 9 gennaio ricevo il rimborso "fantasma" sulla carta di credito ormai scaduta. Ora mi tocca aspettare altri 45-60 giorni di tempo per ricevere un assegno da posteitaliane.
    Grazie techmania e grazie posteitaliane. Al più presto chiuderò il conto la carta e sarcazzi, hanno fallito entrambi su tutti i fronti.

    Mi sembra anche superfluo dirlo, NON COMPRATE DA TECHMANIA.
    Ultima modifica di troll; 20-01-15 alle 19:14
    NON COMPRATE DA TECHMANIA.IT ------> http://www.androidiani.com/forum/and...techmania.html

  4. #5283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khayn Visualizza il messaggio
    Signori il mio e' arrivato ieri finalmente...
    Giovedi sono stato contattato che i nexus 5 bianchi erano finiti, potevo scegliere se farmi spedire entro venerdi uno rosso, o aspettare fino al 26 che doveva arrivare quello bianco...
    Onestamente dato che aspettavo dal 21 novembre gli ho detto di inviarmi quello rosso, venerdi sera mi hanno dato il traking lunedi mi e' stato consegnato.

    2 mesi e una denuncia dai carabinieri per un telefono che andava consegnato in 15 giorni di un colore che mi devo fare andare bene, senza contare che e' un offerta ancora disponibile nella loro homepage...

    Non mi vedranno mai piu, dannato me che non l'ho preso dagli stockisti per 20 euro in piu!!
    almeno ti è arrivato! È garanzia europea, almeno?

  5. #5284
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, capisco l'amarezza e l'arrabbiatura, ma cercate di misurare le parole e di rimanere nei limiti della continenza, altrimenti rischiate di finire voi dalla parte del torto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Anna (21-01-15)

  7. #5285
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Post con eccessi verbali cancellati.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #5286
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa agli utenti, il thread non doveva essere chiuso. Errore mio
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #5287
    Androidiano L'avatar di Loris14


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' inaccettabile che dopo 1 mese ancora non spediscono, stessa cosa ad altri 2 miei amici che hanno acquistato 2 altri telefoni.
    E' ridicolo che abbiano messo lo stesso mio prodotto anche in spedizione veloce ma quando provo a mandare la mail mi rispondono con il solito copia e incolla dicendo che deve ancora arrivargli.
    Se provo a chiamare al telefono ti fanno stare 5 minuti in attesa dopodiché staccano la chiamata, ebbene si, staccano la chiamata.
    E' davvero un comportamento scandaloso.
    Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
    Samsung GALAXY S (03-05-11)
    Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
    Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
    Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
    Lenovo P2 (25-04-17)
    LG G6 (02-02-18)
    OnePlus 6 (27-09-18)
    Huawei P30 Pro (10-09-20)

  10. #5288
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loris14 Visualizza il messaggio
    E' inaccettabile che dopo 1 mese ancora non spediscono, stessa cosa ad altri 2 miei amici che hanno acquistato 2 altri telefoni.
    E' ridicolo che abbiano messo lo stesso mio prodotto anche in spedizione veloce ma quando provo a mandare la mail mi rispondono con il solito copia e incolla dicendo che deve ancora arrivargli.
    Se provo a chiamare al telefono ti fanno stare 5 minuti in attesa dopodiché staccano la chiamata, ebbene si, staccano la chiamata.
    E' davvero un comportamento scandaloso.
    è inutile che chiami, il numero è del negozio e ti dicono che non centrano nulla con lo store online.
    consiglio: annulla ordine tramite PEC e richiedi il rimborso! entro 30 giorni ti ridaranno i soldi

  11. #5289
    Androidiano L'avatar di Loris14


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    è inutile che chiami, il numero è del negozio e ti dicono che non centrano nulla con lo store online.
    consiglio: annulla ordine tramite PEC e richiedi il rimborso! entro 30 giorni ti ridaranno i soldi
    Cos'è il PEC? Di preciso come faccio? Grazie
    Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
    Samsung GALAXY S (03-05-11)
    Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
    Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
    Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
    Lenovo P2 (25-04-17)
    LG G6 (02-02-18)
    OnePlus 6 (27-09-18)
    Huawei P30 Pro (10-09-20)

  12. #5290
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loris14 Visualizza il messaggio
    Cos'è il PEC? Di preciso come faccio? Grazie
    Mail PEC,sostituisce la raccomandata. Puoi farla con aruba,5 euro all'anno..e la usi per richiedere l'annullamento dell'ordine, qualora tu lo voglia annullare.

Pagina 529 di 598 primaprima ... 29429479519527528529530531539579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy