CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 598 primaprima ... 30430480520528529530531532540580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questi cialtroni ieri mi hanno risposto così:
    "Gentile Cliente,
    Le confermiamo che la pratica di rimborso è stata correttamente evasa.
    Causa tempi di incasso potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito.
    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti bla, bla
    ".

    Ebbene ad oggi sulla mia postepay non mi compare il riaccredito... ma quanto tempo ci vuole prima che compaia??? non è immediato?
    Qualcuno di voi ha ricevuto il riaccredito su una postepay... quanto tempo ha dovuto attendere questi cialtroni.
    E' un metodo per fregare altri giorni... accidenti a loro??

    Chi mi sa rispondere?

  2.  
  3. #5292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Non è mai immediato un accredito su carta (a meno che non sia una ricarica, ma non è questo il caso), quindi hanno ragione loro in questo caso e dovrai aspettare i canonici 2-3 gg lavorativi necessari per tali operazioni

  4. #5293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    Mail PEC,sostituisce la raccomandata. Puoi farla con aruba,5 euro all'anno..e la usi per richiedere l'annullamento dell'ordine, qualora tu lo voglia annullare.
    Register.It e qualcun altro dà la PEC gratuita per un tot, giusto il tempo di annullare l'ordine. Non spendere altri soldi, usate la PEC di un amico e usate servizi gratuiti a tempo, ma non spendete altri soldi, questi qui non meritano tutte queste premure

  5. #5294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Non è mai immediato un accredito su carta (a meno che non sia una ricarica, ma non è questo il caso), quindi hanno ragione loro in questo caso e dovrai aspettare i canonici 2-3 gg lavorativi necessari per tali operazioni
    Grazie gentilissimo per la spiegazione!!

  6. #5295
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravery Visualizza il messaggio
    Questi cialtroni ieri mi hanno risposto così:
    "Gentile Cliente,
    Le confermiamo che la pratica di rimborso è stata correttamente evasa.
    Causa tempi di incasso potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito.
    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti bla, bla
    ".

    Ebbene ad oggi sulla mia postepay non mi compare il riaccredito... ma quanto tempo ci vuole prima che compaia??? non è immediato?
    Qualcuno di voi ha ricevuto il riaccredito su una postepay... quanto tempo ha dovuto attendere questi cialtroni.
    E' un metodo per fregare altri giorni... accidenti a loro??

    Chi mi sa rispondere?
    Se hanno fatto l'annullamento/storno sulla sua carta, ci vorrà un pò di tempo. Di solito la tempistica è in funzione del circuito e della società e/o banca che ha emesso la carta.

  7. #5296
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Su postepay l" accredito lo dovresti vedere nel momento esatto in cui versano i soldi, in qualche caso si puó visualizzare dopo 10 minuti al Masino.....io credo che (stando alla lettera che hai postato) che la pratica è stata evasa ma che i soldi ancora li devono versare....... Spero di sbagliare.....

    Se poi l'accreedito viene fatto non con la ricarica diretta (cosa più normale per le aziende) ci vuole qualche giorno...... Anche se io ho avuto un rimborso da paypal per un oggetto pagato e mai ricevuto..,. Quando ho letto la mail di paypal che mi confermava che mi avevano accreditato i soldi già erano su carta a mia disposizione.
    Ultima modifica di the professionist; 23-01-15 alle 08:04
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #5297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Register.It e qualcun altro dà la PEC gratuita per un tot, giusto il tempo di annullare l'ordine. Non spendere altri soldi, usate la PEC di un amico e usate servizi gratuiti a tempo, ma non spendete altri soldi, questi qui non meritano tutte queste premure
    In effetti non ho considerato che ci ho rimesso pure 6€/anno per fare la PEC per poter annullare l'ordine!

  9. #5298
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravery Visualizza il messaggio
    Questi cialtroni ieri mi hanno risposto così:
    "Gentile Cliente,
    Le confermiamo che la pratica di rimborso è stata correttamente evasa.
    Causa tempi di incasso potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito.
    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti bla, bla
    ".

    Ebbene ad oggi sulla mia postepay non mi compare il riaccredito... ma quanto tempo ci vuole prima che compaia??? non è immediato?
    Qualcuno di voi ha ricevuto il riaccredito su una postepay... quanto tempo ha dovuto attendere questi cialtroni.
    E' un metodo per fregare altri giorni... accidenti a loro??

    Chi mi sa rispondere?
    Anche io ho la postepay. Dopo la comunicazione di techmania, sono passati 3 giorni prima che i soldi tornassero disponibili sulla mia carta. Di norma ci vogliono dai 3 ai 5 gg lavorativi. Porta pazienza ancora per un pò
    Una tempistica simile l'ho avuta con Amazon.....tempi burocratici..

  10. #5299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! in data 13/01/2014 ho ordinato (e mi è stato convalidato) un lg g3 32gb oro presso techmania. Sono di caserta ma per metà salernitana, quindi sono andata "per così dire" a colpo sicuro perchè avevo già fatto altri acquisti presso il loro negozio, notando sempre disponibilità e cortesia, scegliendo quindi il ritiro in sede. Allertata dagli innumerevoli sfoghi (visti dopo aver eseguito l'ordine) di chi lamenta tempistiche di ricezione assurde, ricezione di telefoni brandizzati con garanzia non europea ecc ecc cose che sapete già, mercoledì 21 invio una mail al servizio per "avvertirli" della mia totale indisponibilità a ricevere il prodotto entro questi termini e che anzi gli stessi avrebbero dovuto garantirmi che avrebbero rispettato tempistiche indicate e quant'altro. Ricevo un email preimpostata dove mi dicono che l'ordine verrà evaso entro il 27/01 eccecc. Per il momento aspetto questa data e vi terrò aggiornati sull'evoluzione della vicenda...mi auguro che non vogliano tentare di mettere in atto una condotta fraudolenta proprio con chi per mestiere i fraudolenti li punisce......a presto!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Soniam per il post:

    giambu (23-01-15)

  12. #5300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Su postepay l" accredito lo dovresti vedere nel momento esatto in cui versano i soldi, in qualche caso si puó visualizzare dopo 10 minuti al Masino.....io credo che (stando alla lettera che hai postato) che la pratica è stata evasa ma che i soldi ancora li devono versare....... Spero di sbagliare.....

    Se poi l'accreedito viene fatto non con la ricarica diretta (cosa più normale per le aziende) ci vuole qualche giorno...... Anche se io ho avuto un rimborso da paypal per un oggetto pagato e mai ricevuto..,. Quando ho letto la mail di paypal che mi confermava che mi avevano accreditato i soldi già erano su carta a mia disposizione.
    Per favore non date informazioni sbagliate. Non è assolutamente vero che un accredito su Postepay è immediato. Non si tratta di una ricarica (che è immediata ovviamente), ma di un accredito VISA, che richiede SEMPRE 2-3 giorni lavorativi, con qualsiasi carta e qualsiasi banca e non è MAI immediato, MAI MAI MAI. Anche gli accrediti di PayPal (che possono essere usati anche per ricaricare Postepay senza spendere l'euro alla Posta, qualora si abbiano fondi sul proprio conto PayPal oppure accrediti dopo contestazioni vinte) non sono mai immediati, ma richiedono i soliti 2-3 giorni

Pagina 530 di 598 primaprima ... 30430480520528529530531532540580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy