Adesso mi ritrovo tutti i like? forse non è vero che erano azzerati, non so... forse sto facendo un po' di casino. Non fateci caso.
Visualizzazione stampabile
Tante grazie.. mi sei stato di grande aiuto [emoji2]
Sono scomparsa dal forum per via del lavoro. Torno solo per dirvi che vi scrivo dal mio.nuovo LG G2che ho ritirato dal negozio di techmania due giorni fa. Inaspettatamente mi telefonano per.dirmi che il telefono.era.in negozio (quando via email mi.avevano.avvisato che sarebbe stato spedito.nella.settimana fra il 26 e il 30 gennaio).
Fine della mia esperienza. Tutto sommato posso dire di essere stata fortunata!!
Buona fortuna ragazzi!
techmania: prodotti-in-offerta/google-nexus-6-32gb-blu.html
469€. Allettante...nuovo giro nuova corsa? rotfl
Comunque sono contento del feedback su Trustpilot. Continuate a mettere come recensioni utili quelle di coloro che sono stati trattati come noi. Ormai ho avuto il rimborso da 2 settimane, ma continuerò a dire la mia per mettere in guardia altri possibili loro clienti sopratutto con offerte del genere.
Non capisco come pagine facebook possano fare questa pubblicità al negozio.
Motorola Nexus 6 da 32 GB a 469 euro! - Tutto Android
Non lo capisco.
Ad ogni modo aggiornamenti:
- Venerdì (che strano...certe comunicazioni sempre il venerdì...) ricevo comunicazione cheOra, a parte che non capisco di quale comunicazione parlino, io avevo fatto richiesta di annullamento il 19 Dicembre 2014. Un mese e cinque giorni per avere conferma dell'annullamento di un ordine CHE PERALTRO COMPARE ANCORA COME "COMPLETO" sulla mia area riservata!Quote:
come da comunicazione precedentemente inviataLe, Le confermiamo che abbiamo provveduto all'annullamento dell'ordine e la Sua pratica è in lavorazione al reparto amministrativo.
La informiamo che provvederemo ad espletare la sua richiesta di rimborso entro il 06/02/2015.
Quindi signori, non c'è da lamentarsi se una spedizione impiega oltre 2 mesi!
Incredibile...Solo incredibile...
Risposta da Trustpilot alla mia richiesta di monitorare con più attenzione le recensioni si Techmania, oltre alle varie segnalazioni su quelle ripubblicate:
Quality & Compliance (Support)
Jan 26, 11:39
La ringraziamo per la Sua email.
Purtroppo non posso commentare a riguardo di un caso specifico di investigazione. Le posso però confermare che continueremo a controllare il dominio techmania.it e, nel caso sia necessario intervenire, questo sarà fatto.
Per quanto riguarda il fatto che alcuni utenti hanno provveduto a pubblicare nuovamente delle recensioni, Le posso assicurare che se notiamo che questi utenti stanno abusando della nostra piattaforma, siamo ovviamente pronti a prendere provvedimenti immediati.
Cogliamo l'occasione per ringraziarLa nuovamente per aver utilizzato Trustpilot e per aver contribuito a mantenere il sito aggiornato.
Per eventuali domande o chiarimenti non esiti a contattarci nuovamente.
Vediamo cosa succede (ammesso che succeda qualcosa)...