CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 598 primaprima ... 36436486526534535536537538546586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho annullato (tramite PEC) venerdì 23 gennaio e martedì 27 mi è arrivato il cellulare (nexus 5 16gb ordinato il 17 dicembre). I solleciti non servono a niente, annullate l'ordine e magari smuovete un po' le acque.

  2.  
  3. #5352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MCBlues Visualizza il messaggio
    Io ho annullato (tramite PEC) venerdì 23 gennaio e martedì 27 mi è arrivato il cellulare (nexus 5 16gb ordinato il 17 dicembre). I solleciti non servono a niente, annullate l'ordine e magari smuovete un po' le acque.
    Scusa l 'ignoranza! Come hai fatto ad inviare la pec?

  4. #5353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelaBellei Visualizza il messaggio
    Scusa l 'ignoranza! Come hai fatto ad inviare la pec?
    ho registrato una casella PEC su register_it (ne offrono una gratuitamente per un anno, impiegano un'oretta per attivarla) e ho mandato l'e-mail di annullamento alla casella di posta certificata di techmania. Ho ricevuto l'email col codice di tracciamento meno di tre ore dopo (di venerdì sera!).
    Ultima modifica di MCBlues; 02-02-15 alle 17:13

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MCBlues per il post:

    MichelaBellei (05-02-15)

  6. #5354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelaBellei Visualizza il messaggio
    Ciao! ho fatto un ordine anche io nexus 5 dal 12 dicembre, l ho poi modificato il 31/12. Il problema è sempre lo stesso, non inviano. come hai fatto a procedere con il rimborso?
    Premesso che ancora non mi hanno rimborsato un bel nulla (sarebbe dovuto arrivare Venerdì scorso, ma anche qui fanno ritardi), ho semplicemente inviato una mail (con la PEC, altrimenti va fatta una raccomandata), con su scritto:

    Io, NOME COGNOME,
    con la presente, e secondo i termini di legge, chiedo la risoluzione del contratto stipulato in data GG/MM/AAAA con l’annullamento dell’ordine NUMERO ORDINE corrispondente ad un GOOGLE NEXUS 5 32GB NERO con la restituzione, entro i termini di legge, dell’intera cifra in denaro, per un ammontare di TOTALE Euro.
    Il pagamento era stato effettuato a mezzo Carta di Credito.

    Questi i dati relativi l'ordine:

    Cognome e Nome: XXX
    Indirizzo di Spedizione: XXX
    CAP: XXX
    Città: XXX
    Telefono: XXX
    Indirizzo email: XXX
    Indirizzo email PEC: XXX

  7. #5355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniam Visualizza il messaggio
    Certo!! ti terrò informata
    Soniam ti è arrivato??

  8. #5356
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Mi ero perso questa primizia!
    Chissà se iniziano pure a muoversi con una class action!

  9. #5357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scandaloso, non comprate da techmania !!!!
    Inaffidabili e ingannevoli, ci sono cascato ma questo e’ il primo ed ultimo ordine fatto da questi imbroglioni disonesti che applicano condizioni per l'evasione della merce vergognose e che non corrispondono assolutamente alle tempistiche di consegna del piu' scriteriato fornitore online.
    Non mi hanno consegnato un prodotto di largo consumo (che doveva essere un regalo di natale) come un comunissimo smartphone galaxy s5, e dopo la bellezza di 45 gg. Dall'avvenuto pagamento effettuato a mezzo carta di credito il 11/12/14, rinviando ad arte di settimana in settimana la consegna e non decidendosi ad evadere l’ordine merce (nonostante abbia provato inutilmente piu’ volte a contattarli telefonicamente), ho annullato la commissione ed e’ stata avviata la pratica per il rimborso, che se lo faranno e tutto andra’ bene, sara’ eseguito entro 60 gg.
    Evitateli.

  10. #5358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone73 Visualizza il messaggio
    Premesso che ancora non mi hanno rimborsato un bel nulla (sarebbe dovuto arrivare Venerdì scorso, ma anche qui fanno ritardi), ho semplicemente inviato una mail (con la PEC, altrimenti va fatta una raccomandata), con su scritto:

    Io, NOME COGNOME,
    con la presente, e secondo i termini di legge, chiedo la risoluzione del contratto stipulato in data GG/MM/AAAA con l’annullamento dell’ordine NUMERO ORDINE corrispondente ad un GOOGLE NEXUS 5 32GB NERO con la restituzione, entro i termini di legge, dell’intera cifra in denaro, per un ammontare di TOTALE Euro.
    Il pagamento era stato effettuato a mezzo Carta di Credito.

    Questi i dati relativi l'ordine:

    Cognome e Nome: XXX
    Indirizzo di Spedizione: XXX
    CAP: XXX
    Città: XXX
    Telefono: XXX
    Indirizzo email: XXX
    Indirizzo email PEC: XXX
    Grazie mille, ho inviato la pec martedi mattina. Ovviamente hanno risposto che ci contatteranno in 24 ore e ad oggi ancora nessuna notizia. Cosa dovrei fare?

  11. #5359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MCBlues Visualizza il messaggio
    ho registrato una casella PEC su register_it (ne offrono una gratuitamente per un anno, impiegano un'oretta per attivarla) e ho mandato l'e-mail di annullamento alla casella di posta certificata di techmania. Ho ricevuto l'email col codice di tracciamento meno di tre ore dopo (di venerdì sera!).
    Grazie mille, ti hanno chiamato subito? perchè ovviamente da martedi che l ho inviata, ancora nessuna notizia!

  12. #5360
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelaBellei Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ho inviato la pec martedi mattina. Ovviamente hanno risposto che ci contatteranno in 24 ore e ad oggi ancora nessuna notizia. Cosa dovrei fare?
    riscrivi e chiedi informazioni, ricordando che avevano promesso una risposta in 24 ore.. comunque dal momento in cui prendono in carico la procedura di rimborso si prenderanno tutti i 30 giorni previsti per riemettere l'accredito. poi ci vorranno 2-3 giorni per vedere i soldi.
    Ah poi, difficilmente ti diranno quando hanno emesso il rimborso se non richiedi informazioni. a me lo avevano emesso nel giorno in cui mi avevano detto che l'avrebbero fatto ma ho dovuto scrivere di nuovo per farmelo confermare

Pagina 536 di 598 primaprima ... 36436486526534535536537538546586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy