Io ho annullato (tramite PEC) venerdì 23 gennaio e martedì 27 mi è arrivato il cellulare (nexus 5 16gb ordinato il 17 dicembre). I solleciti non servono a niente, annullate l'ordine e magari smuovete un po' le acque.
Io ho annullato (tramite PEC) venerdì 23 gennaio e martedì 27 mi è arrivato il cellulare (nexus 5 16gb ordinato il 17 dicembre). I solleciti non servono a niente, annullate l'ordine e magari smuovete un po' le acque.
ho registrato una casella PEC su register_it (ne offrono una gratuitamente per un anno, impiegano un'oretta per attivarla) e ho mandato l'e-mail di annullamento alla casella di posta certificata di techmania. Ho ricevuto l'email col codice di tracciamento meno di tre ore dopo (di venerdì sera!).
Ultima modifica di MCBlues; 02-02-15 alle 17:13
MichelaBellei (05-02-15)
Premesso che ancora non mi hanno rimborsato un bel nulla (sarebbe dovuto arrivare Venerdì scorso, ma anche qui fanno ritardi), ho semplicemente inviato una mail (con la PEC, altrimenti va fatta una raccomandata), con su scritto:
Io, NOME COGNOME,
con la presente, e secondo i termini di legge, chiedo la risoluzione del contratto stipulato in data GG/MM/AAAA con l’annullamento dell’ordine NUMERO ORDINE corrispondente ad un GOOGLE NEXUS 5 32GB NERO con la restituzione, entro i termini di legge, dell’intera cifra in denaro, per un ammontare di TOTALE Euro.
Il pagamento era stato effettuato a mezzo Carta di Credito.
Questi i dati relativi l'ordine:
Cognome e Nome: XXX
Indirizzo di Spedizione: XXX
CAP: XXX
Città: XXX
Telefono: XXX
Indirizzo email: XXX
Indirizzo email PEC: XXX
Scandaloso, non comprate da techmania !!!!
Inaffidabili e ingannevoli, ci sono cascato ma questo e’ il primo ed ultimo ordine fatto da questi imbroglioni disonesti che applicano condizioni per l'evasione della merce vergognose e che non corrispondono assolutamente alle tempistiche di consegna del piu' scriteriato fornitore online.
Non mi hanno consegnato un prodotto di largo consumo (che doveva essere un regalo di natale) come un comunissimo smartphone galaxy s5, e dopo la bellezza di 45 gg. Dall'avvenuto pagamento effettuato a mezzo carta di credito il 11/12/14, rinviando ad arte di settimana in settimana la consegna e non decidendosi ad evadere l’ordine merce (nonostante abbia provato inutilmente piu’ volte a contattarli telefonicamente), ho annullato la commissione ed e’ stata avviata la pratica per il rimborso, che se lo faranno e tutto andra’ bene, sara’ eseguito entro 60 gg.
Evitateli.
riscrivi e chiedi informazioni, ricordando che avevano promesso una risposta in 24 ore.. comunque dal momento in cui prendono in carico la procedura di rimborso si prenderanno tutti i 30 giorni previsti per riemettere l'accredito. poi ci vorranno 2-3 giorni per vedere i soldi.
Ah poi, difficilmente ti diranno quando hanno emesso il rimborso se non richiedi informazioni. a me lo avevano emesso nel giorno in cui mi avevano detto che l'avrebbero fatto ma ho dovuto scrivere di nuovo per farmelo confermare