CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 598 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Posso rendervi partecipi di un dubbio che sto avendo da qualche giorno a questa parte?
    Ma com'è possibile che da parecchie pagine a questa parte l'unico cliente che si dice soddisfatto è un utente del forum con solo 45 messaggi all'attivo tutti postati solo ed esclusivamente in questa discussione e neppure uno nella discussione dedicata al tema dove acquistare LG G2, tanto per fare un esempio? "
    Perchè avrei dovuto scrivere nel thread per i consigli sugli acquisti? Io avevo ben chiaro dove acquistarlo, dopo le solite ricerche per le vie conosciute (trovaprezzi et similia).
    Io mi sono iscritto su questo forum solo ed esclusivamente per lasciare traccia delle vicissitudini del mio ordine, cosa che a quanto pare è molto comune, dato che non sono sicuramente l'unico che si è iscritto per "commentare" un acquisto.

    Cosa dovrei fare? scusarmi perchè ho avuto il telefono nei tempi previsti? Vuoi sapere secondo me perchè? l'ha già detto capoggio! Sono sicuro che il mio g2 brandizzato è quello rifiutato da capoggio, quindi è stata una questione di culo.
    Ma io NON posso giudicare basandoni sul malcontento diffuso, per correttezza ed onestà DEVO descrivere la mia esperienza come positiva. Questo non redime techmania da tutti i suoi peccati, e non è neanche lontanamente il mio obiettivo. Io ho SOLO raccontato la mia esperienza.

    Ok, ritratto.

    Ciao ragazzi,
    ho comprato un lg g2 bianco da techmania, e nonostante l'abbia ricevuto in 4 giorni lavorativi, devo dire che è un negozio da evitare, perchp tanti utenti sono scontenti. non comprate da techmania.

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La situazione sta diventando a dir poco ridicola, anche io mi sono trovato bene è una colpa?
    Qualcuno dovrebbe calmarsi un pò e permettere a tutti di esprimere la propria opinione in massima libertà

  4. #533
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    La situazione sta diventando a dir poco ridicola, anche io mi sono trovato bene è una colpa?
    Qualcuno dovrebbe calmarsi un pò e permettere a tutti di esprimere la propria opinione in massima libertà
    Avere dei dubbi sulla genuinità di certi interventi non equivale certo a vietare a qualcuno di esprimere la propria opinione in massima libertà, per cui non vedo dove sia il problema e non capisco qualche sia il senso del tuo intervento.
    Così come ci sono feedback sugli store, ci sono possono anche essere quelli sugli utenti, non ti pare?
    E se permetti, mi fido di più dell'esperienza di un moderatore che non di quella di un "baby droid".
    Non vedo perché non si possano esternare i propri dubbi con la stessa libertà con cui si lasciano i propri feedback, senza esser per ciò solo tacciati di essere parte di una situazione ridicola.
    Ultima modifica di continua.mente; 22-04-14 alle 11:34

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Avere dei dubbi sulla genuinità di certi interventi non equivale certo a vietare a qualcuno di esprimere la propria opinione in massima libertà, per cui non vedo dove sia il problema e non capisco qualche sia il senso del tuo intervento.
    Così come ci sono feedback sugli store, ci sono possono anche essere quelli sugli utenti, non ti pare?
    E se permetti, mi fido di più dell'esperienza di un moderatore che non di quella di un "baby droid".
    Non vedo perché non si possano esternare i propri dubbi con la stessa libertà con cui si lasciano i propri feedback, senza esser per ciò solo tacciati di essere parte di una situazione ridicola.
    Il discorso vale per tutti però, ti ricordo che siamo stati tutti baby droid e che per un nuovo arrivato non è di certo un bel modo di essere accolto.
    Il numero di messaggi di certo non dimostra competenza o credibilità, poichè magari c'è chi ha migliaia di messaggi e dice un mucchio di fesserie.
    Capisco la rabbia di alcuni, ma mi sembra la situazione stia sfuggendo di mano e ribadisco che vedere un utente che prima dice una cosa poi viene attaccato da tutti senza apparente motivo e cambia opinione è una situazione ridicola...

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusami, ma lasciare un feedback per un negozio è condividere un'esperienza. Dubitare di un utente solo perchè esprime la propria esperienza positiva è malafede. In poche parole, mi stai dando del bugiardo senza neanche conoscermi, o peggio ancora, perchè questo forum mi etichetta come babydroid. Se nel tuo mondo il numero di post significa garanzia, beh, in bocca al lupo!

    Io intanto sono qui, da babydroid, col mio g2 non più brandizzato, ricevuto in 4 giorni lavorativi e pagato 319 euro. E non ho ne necessità ne intenzione di raccontare il falso.

    @alfred968
    lascia perdere.

  7. #536
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    Il discorso vale per tutti però, ti ricordo che siamo stati tutti baby droid e che per un nuovo arrivato non è di certo un bel modo di essere accolto.
    Il numero di messaggi di certo non dimostra competenza o credibilità, poichè magari c'è chi ha migliaia di messaggi e dice un mucchio di fesserie.
    Capisco la rabbia di alcuni, ma mi sembra la situazione stia sfuggendo di mano e ribadisco che vedere un utente che prima dice una cosa poi viene attaccato da tutti senza apparente motivo e cambia opinione è una situazione ridicola...
    È vero, ecco perché esistono i thanks.
    Quanto al cambio di opinione, immagino che fosse una battuta, no?

  8. #537
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi viene il dubbio che io sono 21 giorni che aspetto perché ho chiesto esplicitamente un no brand
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  9. #538
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma lasciare un feedback per un negozio è condividere un'esperienza. Dubitare di un utente solo perchè esprime la propria esperienza positiva è malafede. In poche parole, mi stai dando del bugiardo senza neanche conoscermi, o peggio ancora, perchè questo forum mi etichetta come babydroid. Se nel tuo mondo il numero di post significa garanzia, beh, in bocca al lupo!

    Io intanto sono qui, da babydroid, col mio g2 non più brandizzato, ricevuto in 4 giorni lavorativi e pagato 319 euro. E non ho ne necessità ne intenzione di raccontare il falso.
    Felicissimo per te e per il tuo G2 non più brandizzato e ben lieto di aver visto fugare i miei dubbi.
    Buona giornata!

    Edit:
    Rileggendo alcuni tuoi vecchi post, mi è tornato più di qualche dubbio.. Mannaggia!
    Ultima modifica di continua.mente; 22-04-14 alle 14:00

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiunque abbia preso il note 3 e abbia qualche aggiornamento lo postasse ! Grazie

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pochi minuti fa mi è arrivato finalmente il Nexus 5, riassumo il tutto.
    Ordine effettuato il 30 marzo e arrivato oggi, un totale di 17 giorni lavorativi e nessun numero di tracking inviato. La confezione del Nexus era un po' sballonzolante nella scatola ma il cellulare è in ottime condizioni. Il numero di serie è 403k. Beh insomma l'attesa c'è stata, avrò inviato al massimo due mail per sentire a che punto stava l'ordine.. non è stato necessario scassare più di tanto. Il mio feedback resta comunque sul negativo e sono sicuro che non comprerò più su Techmania, un po' per la preoccupazione data da tutti i commenti negativi, un po' per l'attesa prolungata.

Pagina 54 di 598 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy