CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 542 di 598 primaprima ... 42442492532540541542543544552592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,411 a 5,420 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..anche io sono caduto nella trappola di tecnomania..ho acquistato un lg g3 in data 16-01-2015 e ancora non si vede nulla..gli ho gia mandato numerose email ma tutte con la stessa risposta..ci scusiamo per l'inconveniente provvederemo a evadere l'ordine e farle sapere i tacking entro le 24/48 ore ma nulla non mi dicono nulla solo email di risposta vaghe.. mi consigliate che posso fare??

  2.  
  3. #5412
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxximo2003 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..anche io sono caduto nella trappola di tecnomania..ho acquistato un lg g3 in data 16-01-2015 e ancora non si vede nulla..gli ho gia mandato numerose email ma tutte con la stessa risposta..ci scusiamo per l'inconveniente provvederemo a evadere l'ordine e farle sapere i tacking entro le 24/48 ore ma nulla non mi dicono nulla solo email di risposta vaghe.. mi consigliate che posso fare??
    La decisione spetta solo a te, più che altro dipende dalla fretta che hai. Come puoi leggere nelle pagine precedenti (fallo se non lo hai ancora fatto) a qualcuno l'oggetto è anche arrivato in tempi accettabili, ma la maggior parte di noi ha preferito annullare l'ordine e chiedere il rimborso e nel frattempo (perché prima di un mese sarà difficile avere i soldi indietro) vai e comprati lo smartphone da un'altra parte. Non so se hai capito che il giochino di questi signori è tenersi i nostri soldi il più a lungo possibile, ma ormai la frittata è fatta. Non dimenticare poi di descrivere la tua esperienza su Trustpilot. Grazie.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #5413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie giambu per il tuo consiglio ma ancora non ho capito come chiedere rimborso perche mi sul loro sito c'è scritto che ormai non accettano più carta semplica ma bisogna scaricare il modulo PEC dal DOL e mandare il tutto per via raccomandata con A/R o tramite email..tu o qualcuno mi puo dare delle indicazioni piu specifiche?

  5. #5414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DIFFIDATE DAI PREZZI!! SOLDI PERSI!

    - 24/11/2014
    ordinato e pagato Nexus 5 16GB Bianco
    - 16/02/2015
    merce mai ricevuta e mai stata disponibile a magazzino anche se nel sito continuano a venderlo!!
    Continuano a temporeggiare tramite mail senza nulla di fato!
    Sostengono di avermi rimborsato i soldi dopo la mia richiesta del 19/01/2015 tramite mail pec, ma dell'accredito nessuna traccia!!
    Sto procedendo per vie legali e giuridiche.

    Ricordatevi che in casi simili come riferitomi dalla polizia postale, avete tempo massimo 90gg dalla data dell'acquisto per sporgere eventuale denuncia!!!
    In allegato dati riferimento ordine:
    techmania_ordine.jpg
    visibile anche da qui in risoluzione migliore:
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...nia_ordine.png
    Ultima modifica di lory105; 16-02-15 alle 21:31

  6. #5415
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuna azienda accetta una comunicazione semplice, anche perché non vi una prova dell'avvenuta consegna.

  7. #5416
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxximo2003 Visualizza il messaggio
    grazie giambu per il tuo consiglio ma ancora non ho capito come chiedere rimborso perche mi sul loro sito c'è scritto che ormai non accettano più carta semplica ma bisogna scaricare il modulo PEC dal DOL e mandare il tutto per via raccomandata con A/R o tramite email..tu o qualcuno mi puo dare delle indicazioni piu specifiche?
    Alla pag. 531 di questa discussione c'è un mio post dove ho raccolto alcune informazioni, vedi se ti possono essere utili.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #5417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  9. #5418
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake355 Visualizza il messaggio
    Il problema che trattandosi di una srl con capitale sociale di € 50000, potrebbe anche chiudere e lasciare a bocca asciutta un bel pò di persone. Spero solo che ciò non avvenga.

  10. #5419
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Magari chiudessero con questa multa, ma non mi illudo. Comunque è un bel passo avanti.

  11. #5420
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Magari chiudessero con questa multa, ma non mi illudo. Comunque è un bel passo avanti.
    Sarebbe un modo per non fare ulteriori danni, ma io penso anche a chi ha ancora delle situazioni in essere.

Pagina 542 di 598 primaprima ... 42442492532540541542543544552592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy