CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 598 primaprima ... 44444494534542543544545546554594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sia register sia tnotice danno la PEC gratis per un tempo limitato, quindi è l'ideale per chi deve solo mandare PEC a Techmania per annullare l'ordine. Non spendete altri soldi in raccomandate. Tra l'altro, volendo fare i pignoli, la PEC certifica anche il contenuto della missiva, mentre la raccomandata A/R no, è più lenta e potrebbe in casi sfortunatissimi anche andare smarrita
    Ultima modifica di mercuryandroid; 17-02-15 alle 20:25

  2.  
  3. #5432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Sia register sia tnotice danno la PEC gratis per un tempo limitato, quindi è l'ideale per chi deve solo mandare PEC a Techmania per annullare l'ordine. Non spendete altri soldi in raccomandate. Tra l'altro, volendo fare i pignoli, la PEC certifica anche il contenuto della missiva, mentre la raccomandata A/R no, è più lenta e potrebbe in casi sfortunatissimi anche andare smarrita
    mi sono registrato su tnotice e gli ho inviato la stessa documentazione..vediamo ora che mi rispondono e che scuse riescono a trovare..

  4. #5433
    Androidiano L'avatar di giova81


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    228
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxximo2003 Visualizza il messaggio
    mi sono registrato su tnotice e gli ho inviato la stessa documentazione..vediamo ora che mi rispondono e che scuse riescono a trovare..
    Save a tutti.
    Mi sono registrato anche io su tnotice, ho inviato la Pec con tutti i dati e riepilogo dell'ordine in allegato. Attendiamo il Miracolo!!
    Concluso positivamente con devil2410+nigno+bellotz

    SE HAI BISOGNO DI UNA CUSTODIA O ALTRO VISITA IL MIO NEGOZIO EBAY:http://stores.ebay.it/Quattrogstore

  5. #5434
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    200 mila euro di multaa possono bastare?
    https://it.finance.yahoo.com/notizie...141523718.html
    Secondo me con questa multa, quando e se mai la pagheranno chiudono ed addio speranza di soldi di rimborso.
    Avete 90 giorni di tempo per la denuncia alla Polizia, col consiglio di muovervi tramite il vostro legale di fiducia.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Robert080 per il post:

    themajor86 (18-02-15)

  7. #5435
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    200 mila euro di multaa possono bastare?
    https://it.finance.yahoo.com/notizie...141523718.html
    Secondo me con questa multa, quando e se mai la pagheranno chiudono ed addio speranza di soldi di rimborso.
    Avete 90 giorni di tempo per la denuncia alla Polizia, col consiglio di muovervi tramite il vostro legale di fiducia.
    daje! finalmente!

  8. #5436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giova81 Visualizza il messaggio
    Save a tutti.
    Mi sono registrato anche io su tnotice, ho inviato la Pec con tutti i dati e riepilogo dell'ordine in allegato. Attendiamo il Miracolo!!
    ti hanno risposto? ma il documento che hai inviato in allegato lo hai firmato?

  9. #5437
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Robert080;6616236]200 mila euro di multaa possono bastare?
    https://it.finance.yahoo.com/notizie...141523718.html
    Secondo me con questa multa, quando e se mai la pagheranno chiudono ed addio speranza di soldi di rimborso.
    Avete 90 giorni di tempo per la denuncia alla Polizia, col consiglio di muovervi tramite il vostro legale di fiducia./QUOTE]

    Finalmente!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #5438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Venerdi 20 febbraio sono 4 settimane che ho ordinato un cellulare, che ovviamente ancora non e arrivato.. ( ad un amico e arrivato circa dopo un mese quindi probabilmente siamo nei tempi loro XD ).. visto questa multa ora cosa succederà agli ordini vecchi? aspetto? chiedo rimborso? se si come devo mobilitarmi prima che dichiarino fallimento? ho una pec cosa devo fare?

  11. #5439
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Premesso che nessuno può sapere se: 1- pagheranno mai realmente questa multa o si limiteranno a fare opposizione rimandando il tutto alle calende ggreche; 2- se mai la pagheranno non è detto che sia per loro un colpo mortale. Io comunque al posto tuo inizierei a cheidere il rimborso, tanto qunado ti manderanno (se lo faranno) il telefono sarà solo perchè nel frattempo i prezzi di mercato sono diventati così bassi che lo stesso telefono lo avresti trovato altrove allo stesso prezzo (o anche meno) e senza fare malesangue. Ti ricordo che 30 giorni è il limite massimo imposto per legge per CONSEGNARE il prodotto e per il quale loro hanno già da 4 settimane i TUOI soldi in mano.

  12. #5440
    Androidiano L'avatar di giova81


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    228
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxximo2003 Visualizza il messaggio
    ti hanno risposto? ma il documento che hai inviato in allegato lo hai firmato?
    Ho inviato il riepilogo dell'ordine, senza firmare. Sono ancora in attesa di una risposta, però stamani mi è arrivata la ricevuta di lettura da parte loro. Restiamo in attesa! sperando Dio.
    Concluso positivamente con devil2410+nigno+bellotz

    SE HAI BISOGNO DI UNA CUSTODIA O ALTRO VISITA IL MIO NEGOZIO EBAY:http://stores.ebay.it/Quattrogstore

Pagina 544 di 598 primaprima ... 44444494534542543544545546554594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy