CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 546 di 598 primaprima ... 46446496536544545546547548556596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,451 a 5,460 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho gia chiesto il rimborso tramite tNotice..effettuato ordine in data 16-01-2015 e mandato mail PEC il 17-02-2015 con consegna in data 19-02-2015 ma ancora ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia..per essere sicuro ho corredato la mia email con il modulo postato da giambu a pagina 531 e in allegato il modulo di recesso scaricato dal loro sito datato e firmato..
    Ultima modifica di maxximo2003; 23-02-15 alle 13:09

  2.  
  3. #5452
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxximo2003 Visualizza il messaggio
    Io ho gia chiesto il rimborso tramite tNotice..effettuato ordine in data 16-01-2015 e mandato mail PEC il 17-01-2015 con consegna in data 19-01-2015 ma ancora ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia..per essere sicuro ho corredato la mia email con il modulo postato da giambu a pagina 531 e in allegato il modulo di recesso scaricato dal loro sito datato e firmato..
    se non ti fai sentire tu con loro puoi aspettare ancora..e ancora..e ancora..
    contattali e chiedi a che punto è la procedura per il rimborso, anche perchè sono pure passati i 30 giorni dalla tua richiesta...

  4. #5453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma ho sbagliato le date.. :-) dalla mia richiesta sono passati solamente 4 giorni dalla consegna della PEC..

  5. #5454
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxximo2003 Visualizza il messaggio
    scusatemi ma ho sbagliato le date.. :-) dalla mia richiesta sono passati solamente 4 giorni dalla consegna della PEC..
    ah beh allora cambia tutto...comunque se entro qualche giorno non ti rispondono (a me si son presi 5 giorni prima di degnarsi di dirmi qualcosa) tu scrivigli. se non gli stai dietro non ti diranno nulla (pensa che a me non avevano detto nulla nemmeno quando avevano fatto il bonifico del rimborso)

  6. #5455
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxximo2003 Visualizza il messaggio
    scusatemi ma ho sbagliato le date.. :-) dalla mia richiesta sono passati solamente 4 giorni dalla consegna della PEC..
    Bombardali di mail, sia normali sia pec. Non ti costa nulla ed è più facile che ti rispondano, te lo dico per esperienza.

  7. #5456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    ah beh allora cambia tutto...comunque se entro qualche giorno non ti rispondono (a me si son presi 5 giorni prima di degnarsi di dirmi qualcosa) tu scrivigli. se non gli stai dietro non ti diranno nulla (pensa che a me non avevano detto nulla nemmeno quando avevano fatto il bonifico del rimborso)
    A me impiegarono la bellezza di 11 giorni prima di rispondermi alla PEC

  8. #5457
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, purtroppo sono incappato anche io in Techmania (non l'avessi mai fatto). Ho ordinato un Nexus 5 16gb con l'opzione ritiro in sede nella speranza che non ci mettessero tanto tempo. Ad oggi sono appena terminati i 30 giorni dalla data dell'ordine e naturalmente non ho visto nulla. Come mi consigliate di procedere?? Procedo con l'annullamento dell'ordine?? Vi prego consigliatemi.

  9. #5458
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, purtroppo sono incappato anche io in Techmania (non l'avessi mai fatto). Ho ordinato un Nexus 5 16gb con l'opzione ritiro in sede nella speranza che non ci mettessero tanto tempo. Ad oggi sono appena terminati i 30 giorni dalla data dell'ordine e naturalmente non ho visto nulla. Come mi consigliate di procedere?? Procedo con l'annullamento dell'ordine?? Vi prego consigliatemi.
    Considerata la penuria di Nexus 5 in giro, ho idea che ti convenga annullare l'ordine e cambiare store e modello!

  10. #5459
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, purtroppo sono incappato anche io in Techmania (non l'avessi mai fatto). Ho ordinato un Nexus 5 16gb con l'opzione ritiro in sede nella speranza che non ci mettessero tanto tempo. Ad oggi sono appena terminati i 30 giorni dalla data dell'ordine e naturalmente non ho visto nulla. Come mi consigliate di procedere?? Procedo con l'annullamento dell'ordine?? Vi prego consigliatemi.
    Si, secondo me ti conviene annullare. Ma lo puoi capire da solo se hai letto qualche pagina del forum, anche se non mancano quelli ai quali alla fine è arrivato, ma sono pochi...

  11. #5460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io mi sono fatta fregare... ieri è passato un mese dal mio ordine e nulla, mi avevano detto che entro ieri sarebbe partito...cavolate come al solito, quindi ieri gli ho scritto che avrei chiesto il rimborso e mi hanno detto di procedere mandando una raccomandata o tramite la pec.
    Ho chiesto quanti giorni ci vorrà per il rimborso e mi hanno detto che il codice del consumo prevede che la pratica di rimborso venga evasa entro trenta giorni dalla convalida dell’ordine più un congruo termine per le tempistiche di accredito della somma.
    Quindi? che vuol dire?

Pagina 546 di 598 primaprima ... 46446496536544545546547548556596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy