CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 547 di 598 primaprima ... 47447497537545546547548549557597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5461
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halli Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io mi sono fatta fregare... ieri è passato un mese dal mio ordine e nulla, mi avevano detto che entro ieri sarebbe partito...cavolate come al solito, quindi ieri gli ho scritto che avrei chiesto il rimborso e mi hanno detto di procedere mandando una raccomandata o tramite la pec.
    Ho chiesto quanti giorni ci vorrà per il rimborso e mi hanno detto che il codice del consumo prevede che la pratica di rimborso venga evasa entro trenta giorni dalla convalida dell’ordine più un congruo termine per le tempistiche di accredito della somma.
    Quindi? che vuol dire?
    che se la rigirano come vogliono! vada per i 30 giorni (visto che, a detta loro, non si tratta di un recesso ma di un annullamento), però dovrebbero iniziare dal giorno in cui invii la richiesta di annullamento e non da quando loro aprono la pratica.. inoltre, entro i 30 giorni dovresti avere i soldi accreditati, quindi il rimborso dovrebbe partire qualche giorno prima.
    comunque manda una mail pec, così almeno ti risparmi i 5 giorni (se ti va bene) in cui la raccomandata ci mette ad arrivare (più il tempo per aprire la busta...)

  2.  
  3. #5462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    che se la rigirano come vogliono! vada per i 30 giorni (visto che, a detta loro, non si tratta di un recesso ma di un annullamento), però dovrebbero iniziare dal giorno in cui invii la richiesta di annullamento e non da quando loro aprono la pratica.. inoltre, entro i 30 giorni dovresti avere i soldi accreditati, quindi il rimborso dovrebbe partire qualche giorno prima.
    comunque manda una mail pec, così almeno ti risparmi i 5 giorni (se ti va bene) in cui la raccomandata ci mette ad arrivare (più il tempo per aprire la busta...)
    Si? Quindi ci vorranno 30 giorni? Ma per legge non dovrebbero metterci non più di 14?

  4. #5463
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halli Visualizza il messaggio
    Si? Quindi ci vorranno 30 giorni? Ma per legge non dovrebbero metterci non più di 14?
    di certo è che i 14 giorni si riferiscono al recesso. loro dicono che, non essendo un recesso ma solo un annullamento dell'ordina, ci sono tempistiche diverse. Ma non so quale legge indichi i 30 giorni

  5. #5464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    di certo è che i 14 giorni si riferiscono al recesso. loro dicono che, non essendo un recesso ma solo un annullamento dell'ordina, ci sono tempistiche diverse. Ma non so quale legge indichi i 30 giorni
    Capito, grazie
    uff ma che ladri che sono

  6. #5465
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halli Visualizza il messaggio
    Capito, grazie
    uff ma che ladri che sono
    Per favore poi lascia una recensione su Trustpilot, magari serve a poco, ma in qualche mese siamo riusciti a portare il giudizio da 8,3 a 4,3. Se qualcun'altro prima di fare acquisti da loro incappa in questa valutazione magari non ci casca come abbiamo fatto noi. Ciao e grazie.

  7. #5466
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi son deciso ad annullare l'ordine. Dopo mi registro su tnotice e gli mando una pec. Oltre alla domanda di recesso dell'intera somma in denaro devo dirgli altre cose? (In pagine precedenti ho letto che bisogna allegare dei documenti)

  8. #5467
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi son deciso ad annullare l'ordine. Dopo mi registro su tnotice e gli mando una pec. Oltre alla domanda di recesso dell'intera somma in denaro devo dirgli altre cose? (In pagine precedenti ho letto che bisogna allegare dei documenti)
    Non credo, ma se vai alla pag. 531 trovi una raccolta di faq che ti può servire.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #5468
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Non credo, ma se vai alla pag. 531 trovi una raccolta di faq che ti può servire.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao giambu e grazie per aiutarmi ad uscire da questa situazione, sono andato a pag. 531 e ho visto la faq. Stasera ho mandato la pec a techmania in base al modulo presente a pag 531. Pensi che è andato tutto bene??

  10. #5469
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho potuto capire in questi mesi leggendomi gran parte del forum credo che tu possa stare tranquillo, tutti abbiamo ricevuto indietro i soldi. Armati di pazienza. Probabilmente loro non accoglieranno la tua richiesta di rimborso fino al prossimo venerdi, te ne daranno comunicazione e da quel momento passeranno trenta giorni (non hanno fretta), poi dovrai aspettare ancora qualche giorno perchè tu possa vedere effettuato il riaccredito sulla tua carta. Può anche non servire ma ti consiglio di sollecitare il rimborso ancora una volta domani chiedendo una data certa, e sollecitarli ancora intorno alla scadenza dei trenta giorni perchè mantengano gli impegni presi (almeno questa volta). Poi per favore, se non lo hai già fatto, cerca di trovare il tempo per lasciare una recensione su Trustpilot, magari serve a poco, ma in qualche mese siamo riusciti a portare il giudizio da 8,3 a 4,3. Se qualcun'altro prima di fare acquisti da loro incappa in questa valutazione magari non ci casca come abbiamo fatto noi. In più se vuoi ci sarebbe da fare una segnalazione alla AGCM (se non erro questo è il link: Invia segnalazione online), dalla quale come saprai per i loro comportamenti scorretti sono già stati multati per 200.000 euro. Ciao e grazie.

  11. #5470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena annullato l'ordine anch'io, vediamo un po' quanto ci mettono..

    Invierò anch'io la segnalazione all'AGCM appena torno stasera (un po' lunga ho visto)

Pagina 547 di 598 primaprima ... 47447497537545546547548549557597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy