CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 598 primaprima ... 48448498538546547548549550558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5471
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lunedi mattina mandata richiesta.. martedi mattina hanno detto che stanno lavorando alla mia domanda.. attendiamo

  2.  
  3. #5472
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, pochi giorni fa ho mandato la pec di annullamento dell'ordine. Oggi mi è arrivata una email da parte loro che diceva che il mio ordine sarebbe stato evaso nei prossimi giorni (sisi come no ) e inoltre mi davano uno buono sconto di 10€, ho mandato subito una email nel quale esprimevo la mia volontà di continuare con la procedura di annullamento .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CarmineFratta per il post:

    giambu (27-02-15)

  5. #5473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho mandato la PEC lunedì, dopo che aspettavo dal 16 gennaio..martedì mi hanno detto di averla ricevuta, e oggi mi hanno detto che entro 14 giorni mi invieranno il rimborso... Tutti dicevano 30, posso gioire secondo voi?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #5474
    Ban
    Ban non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    "Gioire" mi pare eccessivo probabilmente la multa di 200.000 euro che si sono beccati li ha resi meno arroganti e più rispettosi delle regole sulla trasparenza della comunicazione e delle regole sulle vendite e rimborsi!

  7. #5475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Forse si sono adeguati alle leggi vigenti. Facci sapere se davvero rispetteranno i 14 giorni

  8. #5476
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mi aiutate a capire in base a quale norma distinguono recesso ed annullamento dell'ordine, disciplinando in modo diversificato le due cose?

  9. #5477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va be'..gioire si fa per dire! Ahah
    Che poi avrei potuto aspettare un altro po', semplicemente non mi è calata la cosa che durante questa mia attesa il prezzo sia sceso già di 50 euro!
    Con qualcosa in più, quando arriva il risarcimento, lo prendo su amazon e via!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #5478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io il 31 Gennaio ho ordinato un Nexus 5, il 24 Febbraio ho mandato la pec per chiedere l'annullamento dell'ordine. Oggi mi sono trovato questa mail nella casela di posta elettronica:
    Gentile Cliente
    La informiamo che riguardo al suo ordine, riceveremo a breve comunicazioni ufficiali circa la data di evasione. Nel tranquillizzarla e confermarle la nostra presa in carico del suo ordine, provvederemo a fornirle informazioni nel corso della prossima settimana comunicandole la data ufficiale della spedizione .
    Le confermiamo, altresì che il tutto verrà risolto in tempi brevi e La invitiamo a confermarci la sua volontà di attendere l'evasione dell'ordine rispondendo con un cenno di assenso alla presente mail.
    Inoltre ci hanno messo dentro anche uno sconto di 10 euro (gesto abbastanza patetico).
    Ora non so cosa fare, se lasciare che la procedura di annullamento proceda normalmente, o (se possibile) cercare di rendere di nuovo attivo l'ordine, fidandomi delle loro parole... A voi hanno mandato una mail del genere ??

  11. #5479
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lorenzo6 Visualizza il messaggio
    Io il 31 Gennaio ho ordinato un Nexus 5, il 24 Febbraio ho mandato la pec per chiedere l'annullamento dell'ordine. Oggi mi sono trovato questa mail nella casela di posta elettronica:
    Gentile Cliente
    La informiamo che riguardo al suo ordine, riceveremo a breve comunicazioni ufficiali circa la data di evasione. Nel tranquillizzarla e confermarle la nostra presa in carico del suo ordine, provvederemo a fornirle informazioni nel corso della prossima settimana comunicandole la data ufficiale della spedizione .
    Le confermiamo, altresì che il tutto verrà risolto in tempi brevi e La invitiamo a confermarci la sua volontà di attendere l'evasione dell'ordine rispondendo con un cenno di assenso alla presente mail.
    Inoltre ci hanno messo dentro anche uno sconto di 10 euro (gesto abbastanza patetico).
    Ora non so cosa fare, se lasciare che la procedura di annullamento proceda normalmente, o (se possibile) cercare di rendere di nuovo attivo l'ordine, fidandomi delle loro parole... A voi hanno mandato una mail del genere ??
    Io non mi fiderei, ma la decisione è soltanto tua. Leggiti un po' di post, ti servirà a chiarirti le idee.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  12. #5480
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4lorenzo6 Visualizza il messaggio
    Io il 31 Gennaio ho ordinato un Nexus 5, il 24 Febbraio ho mandato la pec per chiedere l'annullamento dell'ordine. Oggi mi sono trovato questa mail nella casela di posta elettronica:
    Gentile Cliente
    La informiamo che riguardo al suo ordine, riceveremo a breve comunicazioni ufficiali circa la data di evasione. Nel tranquillizzarla e confermarle la nostra presa in carico del suo ordine, provvederemo a fornirle informazioni nel corso della prossima settimana comunicandole la data ufficiale della spedizione .
    Le confermiamo, altresì che il tutto verrà risolto in tempi brevi e La invitiamo a confermarci la sua volontà di attendere l'evasione dell'ordine rispondendo con un cenno di assenso alla presente mail.
    Inoltre ci hanno messo dentro anche uno sconto di 10 euro (gesto abbastanza patetico).
    Ora non so cosa fare, se lasciare che la procedura di annullamento proceda normalmente, o (se possibile) cercare di rendere di nuovo attivo l'ordine, fidandomi delle loro parole... A voi hanno mandato una mail del genere ??
    Ciaoo, la stessa email l'hanno mandata anche a me tale e quale e con lo sconto. Non credo che si sbrigano, e gli ho risposto che voglio continuare con la procedura di annullamento. Anche perchè ho fretta e mi serve subito

Pagina 548 di 598 primaprima ... 48448498538546547548549550558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy