Lunedi mattina mandata richiesta.. martedi mattina hanno detto che stanno lavorando alla mia domanda.. attendiamo
Lunedi mattina mandata richiesta.. martedi mattina hanno detto che stanno lavorando alla mia domanda.. attendiamo
Salve ragazzi, pochi giorni fa ho mandato la pec di annullamento dell'ordine. Oggi mi è arrivata una email da parte loro che diceva che il mio ordine sarebbe stato evaso nei prossimi giorni (sisi come no ) e inoltre mi davano uno buono sconto di 10€, ho mandato subito una email nel quale esprimevo la mia volontà di continuare con la procedura di annullamento .
giambu (27-02-15)
Io ho mandato la PEC lunedì, dopo che aspettavo dal 16 gennaio..martedì mi hanno detto di averla ricevuta, e oggi mi hanno detto che entro 14 giorni mi invieranno il rimborso... Tutti dicevano 30, posso gioire secondo voi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
"Gioire" mi pare eccessivo probabilmente la multa di 200.000 euro che si sono beccati li ha resi meno arroganti e più rispettosi delle regole sulla trasparenza della comunicazione e delle regole sulle vendite e rimborsi!
Forse si sono adeguati alle leggi vigenti. Facci sapere se davvero rispetteranno i 14 giorni
Mi aiutate a capire in base a quale norma distinguono recesso ed annullamento dell'ordine, disciplinando in modo diversificato le due cose?
Va be'..gioire si fa per dire! Ahah
Che poi avrei potuto aspettare un altro po', semplicemente non mi è calata la cosa che durante questa mia attesa il prezzo sia sceso già di 50 euro!
Con qualcosa in più, quando arriva il risarcimento, lo prendo su amazon e via!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io il 31 Gennaio ho ordinato un Nexus 5, il 24 Febbraio ho mandato la pec per chiedere l'annullamento dell'ordine. Oggi mi sono trovato questa mail nella casela di posta elettronica:
Gentile Cliente
La informiamo che riguardo al suo ordine, riceveremo a breve comunicazioni ufficiali circa la data di evasione. Nel tranquillizzarla e confermarle la nostra presa in carico del suo ordine, provvederemo a fornirle informazioni nel corso della prossima settimana comunicandole la data ufficiale della spedizione .
Le confermiamo, altresì che il tutto verrà risolto in tempi brevi e La invitiamo a confermarci la sua volontà di attendere l'evasione dell'ordine rispondendo con un cenno di assenso alla presente mail.
Inoltre ci hanno messo dentro anche uno sconto di 10 euro (gesto abbastanza patetico).
Ora non so cosa fare, se lasciare che la procedura di annullamento proceda normalmente, o (se possibile) cercare di rendere di nuovo attivo l'ordine, fidandomi delle loro parole... A voi hanno mandato una mail del genere ??
Io non mi fiderei, ma la decisione è soltanto tua. Leggiti un po' di post, ti servirà a chiarirti le idee.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App