CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 598 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung wave gt 8500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma lasciare un feedback per un negozio è condividere un'esperienza. Dubitare di un utente solo perchè esprime la propria esperienza positiva è malafede. In poche parole, mi stai dando del bugiardo senza neanche conoscermi, o peggio ancora, perchè questo forum mi etichetta come babydroid. Se nel tuo mondo il numero di post significa garanzia, beh, in bocca al lupo!

    Io intanto sono qui, da babydroid, col mio g2 non più brandizzato, ricevuto in 4 giorni lavorativi e pagato 319 euro. E non ho ne necessità ne intenzione di raccontare il falso.

    @alfred968
    lascia perdere.
    A me fa piacere che l'acquisto ti si andato bene, ma per come si è svolta la discussione, in precedenza, sembra che tu abbia cercato di difendere questo shop online prima che ti arrivasse il tuo cellulare e questo fa sorgere il sospetto alla gente, c'è gente tipo me che ha ricevuto un trattamento non proprio corretto e permetti che uno shop che si comporta così, numerose volte, non è proprio raccomandabile che a te sia andata bene o meno.

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che ha preso l'S4 black edition? Personalmente l'ho acquistato il 15/04 quando vi erano solo altri 4 terminali disponibili.. spero di rientrare nello stock in arrivo...
    Nessuno che abbia preso un S4 Black Edition?
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laico79 Visualizza il messaggio
    sembra che tu abbia cercato di difendere questo shop online prima che ti arrivasse il tuo cellulare e questo fa sorgere il sospetto alla gente.
    No. Io ho solo cercato di dare valore ai "giudizi", dato che ci sono utenti che hanno preventivamente criticato il negozio, per poi dire che hanno ricevuto il telefono in tempo.

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    lascio anche io il mio feedback. spero possa essere utile per chi è alla ricerca di opinioni, prima di accingersi ad ordinare.
    Il mio ordine è stato confermato da Techmania in data 24/03. solo Oggi 22/04 è arrivato a casa il mio ordine. Avevo ordinato un Moto G 16gb, che in questi giorni di attesa, dalla stessa identica ditta è stato ulteriormenti ribassato. Già questo depone molto male. Ricordo che per un medesimo fatto con un Nexus 4 ordinato da Gli Stockisti, da soli, senza che io gli facessi notare alcunchè mi mandarono insieme al nexus anche un auricolare BT, per ovviare. questo significa essere una ditta seria, per me. per non parlare dei tempi di consegna non minimamente rispettati e senza nemmeno considerare ancora la cosa più grave, almeno per il sottoscritto: la mancanza di informazione al consumatore. sono sempre stato IO, consumatore, a doverli contattare per avere informazioni circa lo stato del mio ordine, nonchè del perchè di questi ritardi, anche alla scadenza dei famosi 10 giorni. In sostanza mi ritengo fortunato...ma non comprerei più da loro.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e con 1127 messaggi ti credo.

  7. #546
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    e con 1127 messaggi ti credo.
    Evitiamo i punzecchiamenti, l'abilità di un utente sta anche nel non dare corda.
    Se poi sei tu che cerchi corda abbiamo trovato il problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eijinn Visualizza il messaggio
    Pochi minuti fa mi è arrivato finalmente il Nexus 5, riassumo il tutto.
    Ordine effettuato il 30 marzo e arrivato oggi, un totale di 17 giorni lavorativi e nessun numero di tracking inviato. La confezione del Nexus era un po' sballonzolante nella scatola ma il cellulare è in ottime condizioni. Il numero di serie è 403k. Beh insomma l'attesa c'è stata, avrò inviato al massimo due mail per sentire a che punto stava l'ordine.. non è stato necessario scassare più di tanto. Il mio feedback resta comunque sul negativo e sono sicuro che non comprerò più su Techmania, un po' per la preoccupazione data da tutti i commenti negativi, un po' per l'attesa prolungata.
    Se avessi ricevuto il telefono in meno di 10 giorni il feedback sarebbe stato negativo o positivo?

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Evitiamo i punzecchiamenti, l'abilità di un utente sta anche nel non dare corda.
    Se poi sei tu che cerchi corda abbiamo trovato il problema.
    Dai su siate seri. Qui ho ricevuto punzecchiamenti da più di un utente, ora ne faccio uno io e "abbiamo trovato il problema". Complimenti Derrick!

    L'abilità di un utente in un thread di feedback sta nell'essere obiettivo ed equilibrato, cose che mi pare scarseggino un pochino.

  10. #549
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I
    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    Dai su siate seri. Qui ho ricevuto punzecchiamenti da più di un utente, ora ne faccio uno io e "abbiamo trovato il problema". Complimenti Derrick!

    L'abilità di un utente in un thread di feedback sta nell'essere obiettivo ed equilibrato, cose che mi pare scarseggino un pochino.
    Il problema quale è alla fine? Che tu hai avuto una ottima esperienza e gli altri dicono che menti? E a te che ti frega? Se io pincopallino non ti credo e non compro da techmania a te che ti cambia?
    Falli parlare no? Tu hai ordinato e hai ricevuto il tuo smartphone sarai contento, degli altri poco te ne dovrebbe fregiare.
    Altrimenti hanno ragione.
    Desidero precisare che non ho preso te perché ho puntato te, ma perché ho letto ora la diatriba nata e ho preso te per non quotare 20 post è più.
    Non sentirti troppo vittima, ma cerca di pensare che non è questo l'unico posto dove se ne parla male, quindi lo scetticismo ci sta.
    Se su 100 ordini 5 vanno bene non è un motivo per gridare al miracolo o alla svolta. Se techmania è veramente migliorata su 100 ordini 50 andranno bene a avremo piu feed positivi, ma per ora vedo che ogni 10 feedback uno solo è positivo e anche con riserva a volte (per piccoli problemi).
    È il lettore che trae le conclusioni e non tu a doverlo convincere. Hai detto che tutto ti è andato al meglio, bene, chi legge trarrà le sue conclusioni, se 2 dicono che menti non te ne dovrebbe fregare nulla, se non ti credono fatti loro, tu hai il tuo bel prodotto e tu comprerai ancora da loro.
    Non vedo perché generare tutti questi inutili problemi.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 22-04-14 alle 18:17
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No ragazzi, ma allora davvero non leggete...

    Io non ho MAI consigliato techmania, ne mi sento di farlo, perchè ritengo il mio un colpo di culo. Lo consiglierei solo a chi non ha problemi di attesa. punto. NON ho mai insistito su niente, ma solo risposto a chi non è in grado di accettare che a qualcuno possa andare bene. Se non avessi avuto risposte ad cazzum al mio feedback probabilmente non sarebbe scaturita nessuna futile discussione.

    Io non mi sento vittima, mai sentito vittima. Questo thread ne ha già abbastanza e per i più svariati motivi.

Pagina 55 di 598 primaprima ... 545535455565765105155555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy