CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 598 primaprima ... 53453503543551552553554555563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Io nella pec non ricordo di aver ricevuto nessun allegato, a parte gli stessi file che hai te ma che credo stiano semplicemente a certificare in qualche modo che quella è una pec e non una normale mail. E poi c'è la conferma dell'annullamento dell'ordine, e da qui secondo me puoi cominciare a contare i giorni (solo 14 se hanno cambiato sistema)

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
    Confermo quanto detto da giambu.
    È corretto così

  2. Il seguente Utente ha ringraziato scanna per il post:

    giambu (04-03-15)

  3.  
  4. #5522
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Questo sulla pagina di recensioni di Techmania su Trustpilot:

    "Agli utenti di Trustpilot,

    Questa è una notifica per informarvi che il nostro software proprietario ha scoperto una serie di false recensioni su questo dominio. Di conseguenza, abbiamo studiato tutte le recensioni collegate a questo dominio e rimosso diverse centinaia di recensioni false dal dominio. La manipolazione delle opinioni è una grande minaccia per i consumatori e le imprese. Noi continueremo a lottare tentativi di manipolare le recensioni per salvaguardare l'integrità di Trustpilot, e condivideremo le informazioni su tali tentativi gravi e coordinati con i nostri utenti. Si prega di fare riferimento al nostro post sul blog per saperne di più sulle ultime iniziative per combattere false recensioni"


    Alleluia! Sembra che si siano svegliati finalmente.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giambu per il post:

    scanna (04-03-15)

  6. #5523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Erano già diverse settimane che stavano cancellando sistematicamente le recensioni false, non a caso il voto è ancora sceso. Ora hanno messo anche l'avviso, bene

  7. #5524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho ripercorso la vostra stessa odissea e adesso sono agli ultimi steps.
    breve riassunto:
    Ordino Lg g3 il 15/01
    il 16/01 mando una raccomandata per l'annullamento dell'ordine
    Il 22/01 arriva alla loro sede
    Viene presa in carico la mia richiesta.
    Dopo diverse chiamate (da parte loro)... decidono di accogliere la mia richiesta (bah)
    L'ultima data per il riaccredito dei soldi viene fissata al 27/02 ...
    Li contatto il 25/02 e mi viene confermato il riaccredito in data 27/02
    Aspetto ancora un qualche giorno ..e il 02/03 chiedo informazioni sul rimborso, questa è la risposta
    Gentile Cliente,
    nel confermarLe che il Suo rimborso è stato correttamente effettuato, Le ricordiamo che quest'ultimo è stato effettuato utilizzando la stessa modalità di pagamento usata per l'acquisto.

    quindi se ho pagato con una bancoposta click, come me li riaccreditano??
    Ovviamente non contento della risposta, insisto e questa è la loro risposta da scocciati:
    Gentile Cliente,
    come comunicatole precedentemente le confermiamo che abbiamo già provveduto all'evasione della sua pratica e La informiamo che il rimborso avviene tramite l'annullamento della transazione da lei effettuata con carta pertanto, causa tempi d'incasso che dipendono dagli istituti di credito, potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito.
    La invitiamo quindi a verificare con il suo istituto di credito.


    Adesso la domanda clou: come fanno ad annullare la transazione, se i soldi li avevano presi già mesi addietro??
    Morale: del rimborso emesso il 27/02 ancora nulla .....

  8. #5525
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roman91 Visualizza il messaggio
    Adesso la domanda clou: come fanno ad annullare la transazione, se i soldi li avevano presi già mesi addietro??
    Morale: del rimborso emesso il 27/02 ancora nulla .....
    Ciao Roman91, non so come funziona la carta bancoposta click (è una ricaricabile?), nel mio caso hanno effettuato il rimborso sulla prepagata della mia banca circa dieci giorni dopo la data da loro indicata, però tutto questo è avvenuto nel periodo di Natale/capodanno, quindi può darsi che le feste abbiano rallentato l'operazione fra le banche. Comunque i soldi anche a me li avevano già presi immediatamente al momento dell'ordine, e magari chiedi chiarimenti anche alle Poste...

  9. #5526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Forse ci siamo....

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #5527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la celere risposta.
    La bancoposta click non è altro che un portfolio elettronico (in pratica una "postepay" collegata ad un conto delle poste).
    Cmq ormai aspetto per altri 3/4 giorni e poi vediamo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Roman91 per il post:

    giambu (05-03-15)

  12. #5528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma BancoPosta Click non è un portafoglio elettronico, è semplicemente una tipologia di conto corrente di Poste Italiane che ha una sua carta bancomat (ovvero Postamat) che, a differenza di altre carte bancomat, può essere utilizzata anche per acquisti online. Quindi i soldi ritorneranno sulla carta bancomat, ovvero sul conto corrente. Ti chiedi come possano farlo? Si tratta di uno storno, si fa tranquillamente anche dopo mesi dal pagamento. I tempi di riaccredito dopo che lo storno è stato autorizzato sono i soliti 2-3 giorni lavorativi

  13. #5529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melooo69 Visualizza il messaggio

    Forse ci siamo....
    Ma ti hanno spedito il TELEFONO?

    (acquirente illusa)

  14. #5530
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melooo69 Visualizza il messaggio


    Forse ci siamo....

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ciao, beato te che l'hanno spedito. Quando lo hai ordinato?

Pagina 553 di 598 primaprima ... 53453503543551552553554555563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy