giambu (04-03-15)
Questo sulla pagina di recensioni di Techmania su Trustpilot:
"Agli utenti di Trustpilot,
Questa è una notifica per informarvi che il nostro software proprietario ha scoperto una serie di false recensioni su questo dominio. Di conseguenza, abbiamo studiato tutte le recensioni collegate a questo dominio e rimosso diverse centinaia di recensioni false dal dominio. La manipolazione delle opinioni è una grande minaccia per i consumatori e le imprese. Noi continueremo a lottare tentativi di manipolare le recensioni per salvaguardare l'integrità di Trustpilot, e condivideremo le informazioni su tali tentativi gravi e coordinati con i nostri utenti. Si prega di fare riferimento al nostro post sul blog per saperne di più sulle ultime iniziative per combattere false recensioni"
Alleluia! Sembra che si siano svegliati finalmente.
scanna (04-03-15)
Erano già diverse settimane che stavano cancellando sistematicamente le recensioni false, non a caso il voto è ancora sceso. Ora hanno messo anche l'avviso, bene
ragazzi ho ripercorso la vostra stessa odissea e adesso sono agli ultimi steps.
breve riassunto:
Ordino Lg g3 il 15/01
il 16/01 mando una raccomandata per l'annullamento dell'ordine
Il 22/01 arriva alla loro sede
Viene presa in carico la mia richiesta.
Dopo diverse chiamate (da parte loro)... decidono di accogliere la mia richiesta (bah)
L'ultima data per il riaccredito dei soldi viene fissata al 27/02 ...
Li contatto il 25/02 e mi viene confermato il riaccredito in data 27/02
Aspetto ancora un qualche giorno ..e il 02/03 chiedo informazioni sul rimborso, questa è la risposta
Gentile Cliente,
nel confermarLe che il Suo rimborso è stato correttamente effettuato, Le ricordiamo che quest'ultimo è stato effettuato utilizzando la stessa modalità di pagamento usata per l'acquisto.
quindi se ho pagato con una bancoposta click, come me li riaccreditano??
Ovviamente non contento della risposta, insisto e questa è la loro risposta da scocciati:
Gentile Cliente,
come comunicatole precedentemente le confermiamo che abbiamo già provveduto all'evasione della sua pratica e La informiamo che il rimborso avviene tramite l'annullamento della transazione da lei effettuata con carta pertanto, causa tempi d'incasso che dipendono dagli istituti di credito, potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito.
La invitiamo quindi a verificare con il suo istituto di credito.
Adesso la domanda clou: come fanno ad annullare la transazione, se i soldi li avevano presi già mesi addietro??
Morale: del rimborso emesso il 27/02 ancora nulla .....
Ciao Roman91, non so come funziona la carta bancoposta click (è una ricaricabile?), nel mio caso hanno effettuato il rimborso sulla prepagata della mia banca circa dieci giorni dopo la data da loro indicata, però tutto questo è avvenuto nel periodo di Natale/capodanno, quindi può darsi che le feste abbiano rallentato l'operazione fra le banche. Comunque i soldi anche a me li avevano già presi immediatamente al momento dell'ordine, e magari chiedi chiarimenti anche alle Poste...
Forse ci siamo....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
grazie per la celere risposta.
La bancoposta click non è altro che un portfolio elettronico (in pratica una "postepay" collegata ad un conto delle poste).
Cmq ormai aspetto per altri 3/4 giorni e poi vediamo
giambu (05-03-15)
Ma BancoPosta Click non è un portafoglio elettronico, è semplicemente una tipologia di conto corrente di Poste Italiane che ha una sua carta bancomat (ovvero Postamat) che, a differenza di altre carte bancomat, può essere utilizzata anche per acquisti online. Quindi i soldi ritorneranno sulla carta bancomat, ovvero sul conto corrente. Ti chiedi come possano farlo? Si tratta di uno storno, si fa tranquillamente anche dopo mesi dal pagamento. I tempi di riaccredito dopo che lo storno è stato autorizzato sono i soliti 2-3 giorni lavorativi