CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 598 primaprima ... 55455505545553554555556557565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho mandato la mia Pec il 24 febbraio...da ieri mi dicono che il mio rimborso avverrà il 13, devo crederci

  2.  
  3. #5542
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommyg Visualizza il messaggio
    La mia odissea..................Morale della favola... Ad oggi non mi hanno accreditato ancora niente. Li denuncio?
    Sono già passate due settimane ad oggi dalla data da loro indicata, effettivamente rispetto ai tempi cui siamo abituati incominciano ad esssere tanti giorni, ma i soldi li hanno sempre resi... La tua banca che dice? Poi cerca nel forum qualche messaggio di qualcuno che, da ciò che scrive, possa essere in grado di darti un consiglio più preciso per quanto riguarda una eventuale denuncia e magari chiedi direttamente a lui. A pag 531 trovi una piccola raccolta di faq che ti puo essere utile. Ciao e in bocca al lupo.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  4. #5543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti non ho mai letto di nessuno a cui non hanno corrisposto perlomeno il rimborso delle spese sostenute. Anche per questo ho aspettato fino ad oggi abbastanza tranquillo. Dalla banca mi hanno detto di farmi dare il codice CRO, cosa che non mi è stata fornita da techmania. Oggi ricontrollerò il mio conto e se non è successo ancora niente comincerò a seguire le guide. Grazie Gianbu

  5. #5544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    salve ragazzi, sono nuovo di questo forum , vorrei raccontarvi la mia esperienza con techmania, come molti di voi sono stato fregato dai prezzi bassi di questo sito, il 12/02/14 compro e pago con postepay due samsung note 3 neo black, spedizione in 5-10 gg ( lavorativi mai specificato al momento dell'acquisto, solo dopo in una mail mi dicono giorni lavorativi ....al massimo 30 gg ) dopo una ventina di mail dove a mio malgrado ne ho dette di tutti i colori per la mancata spedizione e per i 30 gg che sono domani ( 12/03/15) e al 30° giorno continuavo per vie legali , oggi mi arriva una mail in cui mi dicono che entro le 24/48 ore dal 20/03/15 avrebbero spedito il mio ordine!! guardo il calendario e vedo che il 20 marzo è venerdi !! sperando che lo inviano il 23/03/15 ovvero lunedi mi arriverà intorno al 25!!! esausto spero che stavolta arrivi !!

  6. #5545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho letto molto questo thread...insomma mi pare di capire che la comunita di androidiani, possa affermare di non comprare nulla da questo techmania

  7. #5546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento! Finalmente mi è stato accreditato il bonifico. Dopo 4 mesi e una settimana finalmente chiudo questa brutta Storia. Ad un certo punto mi era venuta voglia di presentarmi al negozio e di prendermi ciò che mi era dovuto. Sarei passato per dalla parte del torto quindi meglio così. Addio techmania. Posso solo consigliare a tutti di stare alla larga da questi buffoni/imbroglioni e di non lasciarvi ingannare (come ho fatto io ahimè) dai prezzi bassi. Ciao a tutti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sommyg per il post:

    LaFouineFARCEP (12-03-15)

  9. #5547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommyg Visualizza il messaggio
    Aggiornamento! Finalmente mi è stato accreditato il bonifico. Dopo 4 mesi e una settimana finalmente chiudo questa brutta Storia. Ad un certo punto mi era venuta voglia di presentarmi al negozio e di prendermi ciò che mi era dovuto. Sarei passato per dalla parte del torto quindi meglio così. Addio techmania. Posso solo consigliare a tutti di stare alla larga da questi buffoni/imbroglioni e di non lasciarvi ingannare (come ho fatto io ahimè) dai prezzi bassi. Ciao a tutti.
    Meno male. Ciao.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  10. #5548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vi faccio i miei complimenti, ho letto quasi tutte le 555 pagine del thread e dato che anche io sono cascato nella trappola di techmania devo dire che ho trovato molte delucidazioni.
    Vi descrivo il mio ordine:
    Acquisto un Note 4 Black il 27/02/2015 con data di evasione il 13/03/2015 sono stato uno dei tanti che ,annebbiato dal prezzo ha prima pagato e poi controllato le opinioni che girano in internet. Ovviamente sentendo di tutti questi problemi che si hanno acquistando dal loro sito mi sono subito preoccupato.
    Quindi, per niente tranquillo, ho da subito inviato mail al servizio clienti per far vedere che ero un rompiscatole, ovviamente mi sono sentito sempre le stesse mail copia-incolla e i soliti bla bla bla quando ieri mi mandano una mail per dirmi che la spedizione slitterà alle 24/48 ore successive al 27/03; dato che il 27 è venerdì ovviamente se ne parlava per il 30/03 (ma sentendo la situazione di molti non ci credevo proprio), considerando poi che sarebbe arrivato il periodo delle feste pasquali ho pensato che avrei dovuto aspettare mooooolto tempo per avere il mio telefono. Quindi ho "perso" tutta la giornata a leggere questo interessante e importantissimo thread e ho capito che se volevo stare "tranquillo" dovevo annullare l'ordine e quindi oggi ho inviato una PEC seguendo il modello consigliato alla pagina 531. Ho però qualche dubbio perchè c'è chi tra di voi dice che si può annullare quando si vuole e chi dice che si deve annullare dopo i 10 gg o dopo i 30 gg, fatto sta che ho mandato la PEC anche perchè loro mi avevano comunicato che l'ordine non sarebbe stato evaso prima del 27/03 quindi ben oltre i 10 gg di cui raccontano e i 30 stabiliti dalla legge.

    Per concludere, io ho fatto questo tipo di ragionamento: meglio aspettare un mese per riavere i soldi che aspettare mmmmhhh.... non so... un mese e mezzo? non avere il telefono e chiedere il rimborso e attendere quindi un altro mese per un totale di due mesi e mezzo di odissea!

    Spero di aver fatto la cosa giusta, accetto e sono molto graditi dei consigli, ovviamente vi farò sapere per aggiornamenti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alcorano per il post:

    giambu (11-03-15)

  12. #5549
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi mi ha telefonato techmania dopo 1 mese, mi ha chiesto se accettassi il cambio di colore di un s5, ho detto di si.
    domani mi richiameranno per farmi sapere quando posso andare a ritirare il telefono in negozio.
    Speriamo bene. vi terrò aggiornati se vi fà piacere.
    Grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mcaronte1 per il post:

    giambu (11-03-15)

  14. #5550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bagnolo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcaronte1 Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha telefonato techmania dopo 1 mese, mi ha chiesto se accettassi il cambio di colore di un s5, ho detto di si.
    domani mi richiameranno per farmi sapere quando posso andare a ritirare il telefono in negozio.
    Speriamo bene. vi terrò aggiornati se vi fà piacere.
    Grazie
    si grazie..perchè aspettare un mese è vermanete tanto

Pagina 555 di 598 primaprima ... 55455505545553554555556557565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy