CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 598 primaprima ... 56456506546554555556557558566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti attirano con offerte superconvenienti, guarda caso gli articoli poi non sono disponibili, loro gentilissimi, sempre, e intanto il tempo passa... scaduti i 30 giorni per la consegna ti propongono altri articoli ... E INTANTO SI TENGONO I VOSTRI SOLDI SUL LORO CONTO, CREANDOSI LIQUIDITA' A SPESE DEGLI UTENTI: 30 giorni per la consegna più 30 giorni per la recessione, stiamo bassi e ipotizziamo 100 euro in media per 100 utenti... fatevi i conti.
    Poi il rimborso arriva ma INTANTO SI SONO TENUTI I VOSTRI SOLDI PER 2 MESI!
    Dei geni, la gente normale chiede prestiti in banca, loro hanno liquidità costante con i soldi dei gonzi come me che pagano prima di informarsi sul conto di chi vende.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andreaaaaa per il post:

    LaFouineFARCEP (14-03-15)

  3.  
  4. #5552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi è stato comunicato ( dopo circa 3 settimane ) che il rimborso e avvenuto e di attendere qualche ora per rivedere i soldi sul mio conto.. al momento dopo un po di ore neanche l'ombra di un euro.. spero facciano presto.. sono lenti in tutto.. nn e giusto.. mai piu..

    cmq anche a me dopo 1 settimana dalla pec mi proposero un cambio colore che rifiutai categoricamente visto che gia stavo aspettando da un mese.. ormai siamo quasi a due.. speriamo facciano presto.. hanno i miei soldi da quasi 2 mesi e se domani non mi vengono accreditati faccio un casino.. nel mentre un e mail di sollecito fa bene.. anche se ho sempre le solite risposte copia e incolla.. incrocio le dita!!

  5. #5553
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuz Visualizza il messaggio
    mi è stato comunicato ( dopo circa 3 settimane ) che il rimborso e avvenuto e di attendere qualche ora per rivedere i soldi sul mio conto.. al momento dopo un po di ore neanche l'ombra di un euro.. spero facciano presto.. sono lenti in tutto.. nn e giusto.. mai piu..

    cmq anche a me dopo 1 settimana dalla pec mi proposero un cambio colore che rifiutai categoricamente visto che gia stavo aspettando da un mese.. ormai siamo quasi a due.. speriamo facciano presto.. hanno i miei soldi da quasi 2 mesi e se domani non mi vengono accreditati faccio un casino.. nel mentre un e mail di sollecito fa bene.. anche se ho sempre le solite risposte copia e incolla.. incrocio le dita!!
    Qualche ora? Forse qualche giorno vorrai dire.


    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  6. #5554
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommyg Visualizza il messaggio
    Aggiornamento! Finalmente mi è stato accreditato il bonifico. Dopo 4 mesi e una settimana finalmente chiudo questa brutta Storia. Ad un certo punto mi era venuta voglia di presentarmi al negozio e di prendermi ciò che mi era dovuto. Sarei passato per dalla parte del torto quindi meglio così. Addio techmania. Posso solo consigliare a tutti di stare alla larga da questi buffoni/imbroglioni e di non lasciarvi ingannare (come ho fatto io ahimè) dai prezzi bassi. Ciao a tutti.
    dopo quanto ti sono arrivati effettivamente i soldi?

  7. #5555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Qualche ora? Forse qualche giorno vorrai dire.


    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
    qualche giorno? ancora? ma che ci vuole per un accredito scusa?

  8. #5556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Un paio di giorni lavorativi. Se è stato fatto oggi (soprattutto se fatto nel pomeriggio) prima di lunedì-martedì non vedrai nulla

  9. #5557
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,aggiornamento: questa mattina alle ore 9.11 per essere precisi,mi ha telefonato techmania per confermarmi che posso andare a ritirare il telefono in negozio.
    Quindi una buona notizia,continuerò a tenervi informati
    grazie

  10. #5558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamane mi hanno scritto che hanno effettuato il rimborso.
    I soldi dovrei vederli lunedì?

  11. #5559
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halli Visualizza il messaggio
    Stamane mi hanno scritto che hanno effettuato il rimborso.
    I soldi dovrei vederli lunedì?
    Anche a me stamattina hanno inviato l'email dicendomi che è stato effettuato il rimborso, penso che vederemo i nostri soldi settimana prossima.

  12. #5560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,
    ho ordinato un n5 32gb Nero su Techmania l'11/03/15 e devo dire che mi era stato consigliato da un amico di acquistare su questo sito. Abbagliato dalle ottime offerte ho ricercato un po' ed ho trovato alcune recensioni negative, ma anche positive e quindi mi sono deciso e ho fatto l'acquisto. Avendo notato che i soldi erano stati subito accreditati, ma che che comunque nei due giorni sucessivi non era ancora stato spedito nulla, ho mandato una mail per sapere a che punto fossero e mi hanno detto che


    "Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono a partire da 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

    Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.

    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.".
    Vedendo che era un messaggio che diceva tutto e niente ho iniziato a cercare un po' più a fondo e ieri sera ho trovato alcune pagine che sconsigliavano vivamente di fare acquisti su questo sito. Poi oggi ho trovato anche questo topic e praticamente non dico di averlo letto quasi tutto dall'inizio alla fine.. ma quasi..
    quindi mi sono sorte varie preoccupazioni..
    Voi cosa mi consigliereste di fare?? provare ad aspettare i 5-10gg o già domani annullare l'ordine e quindi chiedere l'annullamento dell'ordine e richiedere indietro i soldi?? tramite PEC?? e quindi spendere di più ed acquistare poi su qualche altro sito più affidabile??

Pagina 556 di 598 primaprima ... 56456506546554555556557558566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy