CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 598 primaprima ... 58458508548556557558559560568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5571
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo ho acquistato fidandomi di una persona. Come creo la pec? Non riesco a trovarla gratuita.

  2.  
  3. #5572
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenix27 Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo ho acquistato fidandomi di una persona. Come creo la pec? Non riesco a trovarla gratuita.
    aruba, se non sbaglio da il primo anno gratis
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #5573
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="Frenix27" post=6691817]Ragazzi purtroppo ho acquistato fidandomi di una persona. Come creo la pec? Non riesco a trovarla gratuita.
    aruba, se non sbaglio da il primo anno gratis[/QUOTE]

    No, io l'ho fatta apposta per technania ma ti costa ben 5 euro l'anno.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  5. #5574
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera,ultimo aggiornamento : testè ritorno dal mio viaggio da Battipaglia e come promesso da Techmania dopo la telefonata di venerdi, mi hanno consegnato un S4 nuovo di pacca dopo 30 giorni di attesa. Il telefono è nuovo c'erano ancora i sigilli,è di provenienza austriaca,quindi europeo,sono stanco, ma soddisfatto.
    Passo e chiudo

  6. #5575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Anche a me stamattina hanno inviato l'email dicendomi che è stato effettuato il rimborso, penso che vederemo i nostri soldi settimana prossima.
    Notizie del tuo rimborso?

  7. #5576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenix27 Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo ho acquistato fidandomi di una persona. Come creo la pec? Non riesco a trovarla gratuita.
    Register.it o T-notice

  8. #5577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi ringrazio perché finora ho seguito i vostri consigli per uscire da questo incubo anche se non ho partecipato attivamente alla discussione.
    Questa è la mia storia: il 16/02/15 ordino un iphone 6 e pago con carta superflash, dopodiché inizio a trovare recensioni negative su Tech, mi imbatto in questo forum (avevo già effettuato ricerche feedback prima di acquistare ma vi giuro che non avevo trovato nulla se non le loro recensioni false) e, ciliegina sulla torta, arriva la multa dell'AGCM il 18/02. Allora il 19/02 decido di chiedere il rimborso esercitando il diritto di recesso per ripensamento e chiedo che i soldi mi siano restituiti entro 14 giorni da ricevimento PEC. Dopo 13 giorni, il 04/03, e dopo svariati solleciti mi rispondono alla PEC e mi informano che il rimborso sarà evaso nella settimana dal 02/03 al 06/03. Aspetto fino al 06 marzo e tutto tace (poveri illusi coloro che, come il sottoscritto, hanno pensato che con la multa dell'AGCM cambiassero le cose). Ovviamente scrivo per chiedere informazioni ma essendo venerdì mi rispondono la settimana successiva e arriviamo a martedì 10/03, 19 giorni dopo la disdetta, e mi arriva la solita mail "le confermiamo che abbiamo provveduto all'evasione della sua pratica di rimborso e La informiamo che causa tempi d'incasso potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito". Dopo una settimana da questa mail, 26 giorni dopo la disdetta PEC, dei miei soldi nemmeno l'ombra. Ho inviato diverse mail per chiedere una dimostrazione del rimborso e mi hanno invitato a contattare la mia banca, cosa che avevo già fatto, la quale mi ha nuovamente detto che non risultavano movimenti in entrata sulla mia carta, per cui è evidente che non lo hanno effettuato.
    Oggi, dopo una settimana dalla mail di "fantomatico" avvenuto rimborso sto iniziando a perdere le speranze. Secondo voi li denuncio?

  9. #5578
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halli Visualizza il messaggio
    Notizie del tuo rimborso?
    Ancora niente, a te???

  10. #5579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Ancora niente, a te???
    Idem... anche a me ancora nulla!! Oggi ho anche mandato un'altra mail!

  11. #5580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tywin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi ringrazio perché finora ho seguito i vostri consigli per uscire da questo incubo anche se non ho partecipato attivamente alla discussione.
    Questa è la mia storia: il 16/02/15 ordino un iphone 6 e pago con carta superflash, dopodiché inizio a trovare recensioni negative su Tech, mi imbatto in questo forum (avevo già effettuato ricerche feedback prima di acquistare ma vi giuro che non avevo trovato nulla se non le loro recensioni false) e, ciliegina sulla torta, arriva la multa dell'AGCM il 18/02. Allora il 19/02 decido di chiedere il rimborso esercitando il diritto di recesso per ripensamento e chiedo che i soldi mi siano restituiti entro 14 giorni da ricevimento PEC. Dopo 13 giorni, il 04/03, e dopo svariati solleciti mi rispondono alla PEC e mi informano che il rimborso sarà evaso nella settimana dal 02/03 al 06/03. Aspetto fino al 06 marzo e tutto tace (poveri illusi coloro che, come il sottoscritto, hanno pensato che con la multa dell'AGCM cambiassero le cose). Ovviamente scrivo per chiedere informazioni ma essendo venerdì mi rispondono la settimana successiva e arriviamo a martedì 10/03, 19 giorni dopo la disdetta, e mi arriva la solita mail "le confermiamo che abbiamo provveduto all'evasione della sua pratica di rimborso e La informiamo che causa tempi d'incasso potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito". Dopo una settimana da questa mail, 26 giorni dopo la disdetta PEC, dei miei soldi nemmeno l'ombra. Ho inviato diverse mail per chiedere una dimostrazione del rimborso e mi hanno invitato a contattare la mia banca, cosa che avevo già fatto, la quale mi ha nuovamente detto che non risultavano movimenti in entrata sulla mia carta, per cui è evidente che non lo hanno effettuato.
    Oggi, dopo una settimana dalla mail di "fantomatico" avvenuto rimborso sto iniziando a perdere le speranze. Secondo voi li denuncio?
    io li ho denunciati ieri per lo stesso motivo alla polizia postale, quando lo ho comunicato a loro mi hanno risposto : ne prendiamo atto , saluti.
    non se ne fregano niente, se non passano i due mesi i soldi non li restituiscono.

Pagina 558 di 598 primaprima ... 58458508548556557558559560568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy