CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 598 primaprima ... 59459509549557558559560561569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 5978
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artech23 Visualizza il messaggio
    io li ho denunciati ieri per lo stesso motivo alla polizia postale, quando lo ho comunicato a loro mi hanno risposto : ne prendiamo atto , saluti.
    non se ne fregano niente, se non passano i due mesi i soldi non li restituiscono.
    Anche io li ho denunciati ieri alla polizia e sto vedendo in banca cosa posso fare con l'assicurazione della carta. Non ne potevo più, sono trascorsi 9 giorni da quando mi hanno confermato l'evasione del rimborso e dopo che ho scritto varie mail per avere informazioni sul CRO del rimborso questi signori mi hanno risposto ieri sera (dopo 4 giorni dalla mia ultima mail) "Gentile Cliente, nel confermarLe che abbiamo provveduto al rimborso, La informiamo che non abbiamo visibilità di un documento contabile in quanto riceviamo comunicazione dal reparto amministrativo". Peccato che ero appena tornato dalla banca e non risultava nessuna operazione nemmeno tra quelle non contabilizzate. L'ennesima presa in giro. Non ho nemmeno notificato loro la denuncia, tanto mi avrebbero risposto con la solita sufficienza e non avevo voglia di incazzarmi ulteriormente. Ho già lasciato una recensione su trustpilot (manco a dirlo segnalata nel tempo record di 9 minuti) e ora mi resta solo da segnalare all'AGCM. Dopo 28 giorni non potevo più lasciar correre nell'illusione che forse avrei rivisto i miei soldi!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Tywin per il post:

    giambu (19-03-15)

  3.  
  4. #5582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tywin Visualizza il messaggio
    Anche io li ho denunciati ieri alla polizia e sto vedendo in banca cosa posso fare con l'assicurazione della carta. Non ne potevo più, sono trascorsi 9 giorni da quando mi hanno confermato l'evasione del rimborso e dopo che ho scritto varie mail per avere informazioni sul CRO del rimborso questi signori mi hanno risposto ieri sera (dopo 4 giorni dalla mia ultima mail) "Gentile Cliente, nel confermarLe che abbiamo provveduto al rimborso, La informiamo che non abbiamo visibilità di un documento contabile in quanto riceviamo comunicazione dal reparto amministrativo". Peccato che ero appena tornato dalla banca e non risultava nessuna operazione nemmeno tra quelle non contabilizzate. L'ennesima presa in giro. Non ho nemmeno notificato loro la denuncia, tanto mi avrebbero risposto con la solita sufficienza e non avevo voglia di incazzarmi ulteriormente. Ho già lasciato una recensione su trustpilot (manco a dirlo segnalata nel tempo record di 9 minuti) e ora mi resta solo da segnalare all'AGCM. Dopo 28 giorni non potevo più lasciar correre nell'illusione che forse avrei rivisto i miei soldi!
    inutile ricordare che le risposte sono confezionate ed uguali per tutti, gli ho chiesto di farmi comunicare con l'amministrativo e loro hanno risposto che essendo un annullamento di pagamento carta di credito non esiste numero....ahahahahah....., io ho segnalato alle iene sul sito di pelazza e a rtl 102,5 a l'indignato speciale, anche se riavrò i soldi non mi stancherò mai di dirlo ai 4 venti, voglio che non ci capiti più nessuno, quello che non capisco è perchè trust pilot continua ad accettare la rimozione dei feedback?

  5. #5583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tywin con che nome hai recensito su trustpilot? hali e carmine fratta notizie?

  6. #5584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho inviato la pec martedi 17 per annullamento dell'ordine di un LG G2 32gb effettuato il 16 gennaio e mai ricevuto. Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta.
    Come stanno procedendo i rimborsi e quanto tempo ci impiegano? Sto iniziando ad essere veramente preoccupato, maledetto quel giorno che ho deciso di affidarmi a loro!
    Grazie.

  7. #5585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dalla pec si prendono una settimana e più solo per rispondere, poi una decina di giorni per confermarti l'annullamento ed un altra decina per confermarti il rimborso, dalla conferma del rimborso si prendono dai 7 ai 15 giorni per effettuarlo realmente, almeno a chi lo hanno effettuato, nel mio caso siamo a 10 gg e ancora niente.

  8. #5586
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andiamo bene, un altro mese di attesa + o meno...con che mezzo avevi pagato?

  9. #5587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    postepay . ma il fatto funziona che a loro interessa tenere i soldi in mano almeno 2 mesi, per dare senso alla tecnica di finanziamento che usano....

  10. #5588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Postepay anche io, beh non resta che aspettare. Ci aggiorniamo qui per futuri confronti. In bocca al lupo!

  11. #5589
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artech23 Visualizza il messaggio
    ... quello che non capisco è perchè trust pilot continua ad accettare la rimozione dei feedback?
    In realtà quelli Trustpilot non tolgono solo i feedback negativi inseriti da noi utenti insoddisfatti (forse per turpiloquio o altri fattori che si scontrano con le loro linee guida), ma da tempo ormai vengono tolti anche molti altri con giudizio positivo (per esempio per mancanza di prova d'acquisto). Considera comunque che da quando abbiamo iniziato a bombardare Truspilot con i nostri feedback il giudizio su Techmania è calato da 8,3 a 3,4. Chiunque capiti qui indeciso se acquistare qualcosa da loro oppure no, di sicuro adesso starà alla larga.

  12. #5590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo ne sono sicuro, però la mia recensione che è stata bannata ,anche se spero momentaneamente, per turpiloquio , ti assicuro che non c'è nessun turpiloquio.
    la riporto qui sotto

    titolo : disonestà assoluta

    io ho fatto richiesta di rimborso con Pec il 20/02/2015 , dopo aver aspettato i fantomatici 10 gg di lavoro...., oggi 19/03/2015 a distanza di un mese non ho ancora ricevuto il rimborso anche se mi hanno risposto il giorno 27/02 di aver accettato il rimborso e il giorno 11/03 di averlo effettuato. Ovviamente non hanno effettuato niente e tantomeno hanno rispettato la norma di legge che stabilisce i 14 gg dalla richiesta di rimborso. Ho provato tutti i giorni a chiedere dimostrazioni del presunto rimborso, ma loro non avendolo effettuato mi rispondono che non esistono numeri di tracciabilità per questo rimborso, come se oggi con le banche telematice ci credesse qualcuno. ieri quindi ho presentato formale denuncia alla polizia postale e relativa comunicazione all'AGCM nella speranza che si decidessero a restituirmi il maltolto , ma a loro non interessa, se non si tengono il malloppo per 2 mesi non sono soddisfatti. Spero solo che l'AGCM proceda con la chiusura grazie alla mia segnalazione e a quelle di tanti altri.
    p.s. ho fatto segnalazione annche alle IENE e a rtl 102,5

  13. Il seguente Utente ha ringraziato artech23 per il post:

    giambu (19-03-15)

Pagina 559 di 598 primaprima ... 59459509549557558559560561569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy